Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 credo non ci siano problemi... COmuqneu il biglietto eone lo distribuiranno a Milano il 28... mi sembra quasi ingiusto... cioè fosse stato in tutt'italia ok distribuirlo via Wi FI li dava così noia? A breve arriverà anche nel resto d'Italia! E' stata aggiunta una reazione da Alessio Silver Molinaro e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A breve arriverà anche nel resto d'Italia! ah benissimo :3 quindi credo nei capoluoghi di regione quindi bisogna solo accendere lo streetpass e il pokenav o bisonga per forza fermarsi lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il sabato subito dopo, il 29, g-già sarà tutto finito? Non c'è qualche buona anima, con il biglietto che prenderebbe il giorno prima, disposto ad organizzare un altro piccolo e non ufficiale evento in cui distribuisce a chi non poteva venire in un altro momento il tanto atteso dono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ah benissimo :3 quindi credo nei capoluoghi di regione quindi bisogna solo accendere lo streetpass e il pokenav o bisonga per forza fermarsi lì? Devi essere presente all'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devi essere presente all'evento! ciao manuel ma voi posterete un calendario di questi eventi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ciao manuel ma voi posterete un calendario di questi eventi?? Sìsì, pubblicheremo il calendario completo di tutti gli eventi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sìsì, pubblicheremo il calendario completo di tutti gli eventi!! Si prevede qualcosa a Torino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devi essere presente all'evento! Ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 credo non ci siano problemi... Grazie mille!!! Spero sia davvero così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sìsì, pubblicheremo il calendario completo di tutti gli eventi!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Salve una domanda: ma se io prima ancora di comprare ORAS incontrassi per streetpass qualcuno che ha il biglietto eone, cosa succede? Appena avrò comprato ORAS lo riceverò direttamente nel gioco oppure non cambierà niente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sìsì, pubblicheremo il calendario completo di tutti gli eventi!! Ma per eventi, si parla soltanto di "ritrovi per giocatori pokémon" o anche gli eventi di distribuzione di pokémon ed oggetti come avviene in ogni gioco pokémon?Salve una domanda: ma se io prima ancora di comprare ORAS incontrassi per streetpass qualcuno che ha il biglietto eone, cosa succede? Appena avrò comprato ORAS lo riceverò direttamente nel gioco oppure non cambierà niente?E' nato prima l'uovo o la gallina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 (modificato) Salve una domanda: ma se io prima ancora di comprare ORAS incontrassi per streetpass qualcuno che ha il biglietto eone, cosa succede? Appena avrò comprato ORAS lo riceverò direttamente nel gioco oppure non cambierà niente? E' nato prima l'uovo o la gallina? Visto che il biglietto eone lo si trasmetti via streetpass vuol dire che i dati del biglietto eone sono presenti anche esternamente al gioco, quindi potrebbero rimanere nell'app del MiiVerse o nel spftware del 3DS fino a quando non si compra e non si avvia ORAS Modificato 26 novembre, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Volevo chiedere nella città di Torino ci sara una data x la distribuzione?? so che il 14 dicembre per tutti i torinesi hanno deciso di fare un preweu del Torino comics di aprile.... lo daranno a quell'evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Visto che il biglietto eone lo si trasmetti via streetpass vuol dire che i dati del biglietto eone sono presenti anche esternamente al gioco, quindi potrebbero rimanere nell'app del MiiVerse o nel spftware del 3DS fino a quando non si compra e non si avvia ORASNon funge così, devi avere il gioco altrimenti nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Volevo chiedere nella città di Torino ci sara una data x la distribuzione?? so che il 14 dicembre per tutti i torinesi hanno deciso di fare un preweu del Torino comics di aprile.... lo daranno a quell'evento?? In iniziative non ufficiali stiamo organizzando, dai un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 a Ferrara organizzerete una qualunque cosa per trasmettere via streetpass il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 poveracci noi che abitiamo in piccole cittadine lontane dal mondo... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B-Lady Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 e io che speravo di ottenere Latias comprando Zaffiro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quello che vorrei sapere io è: 1) Fino a quando sarà attivo questo evento via street pass? 2) Una volta utilizzato in game, il biglietto Eone potrà ancora essere distribuito tramite street pass? 3) Hanno qualche funzione importante nel gioco questi Latios/Latias ottenibili solo tramite il biglietto Eone o sono solo "da collezionismo"? 4) Se Latios/Latias hanno qualche ruolo importante in qualche evento speciale sbloccabile nel gioco(tipo l'episodio Delta), potranno essere utilizzati solo quelli catturati tramite l'utilizzo del biglietto Eone o potranno essere utilizzati anche dei Latios/Latias scambiati da X/Y. provenienti da esso o da giochi passati, a parte i vecchi R/Z/S(es: Platino, Nero...)? 5) Se si possono scambiare da X/Y e io mi mando entrambi o uno di essi da quel gioco, posso affidare loro le loro mega-pietre e ritrovarmele su OR/AS o non si può fare ciò? Ora, una domanda offtopic: 1) Se io vorrei spostarmi dei pokemon da X/Y a OR/AS tramite pokebanca e li metto su di essa, ho compreso che posso farlo(con l'esclusione degli strumenti), ma se io volessi mandarmi un pokemon, tramite pokebanca, da X/Y a OR/AS, ad esempio, solo per poterlo registrare nel pokedex di OR/AS e poi vorrei rimandarmelo, sempre tramite pokebanca, su X/Y, posso farlo o la pokebanca funzione con per Nero&Bianco/Nero2&Bianco2, per cui posso caricare su di essa un pokemon dai giochi di 5°generazione e scaricarli su X/Y, ma non posso più scaricare sui giochi di 5°generazioni i pokemon che ormai ho già caricato sulla banca pokemon? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 NON IMPORTA IL BIGLIETTO EONE LATIAS/LATIOS ENTRERANNO A FAR PARTE DELLA SQUADRA DURANTE IL GIOCO E IL FLAUTO PER IPERVOLO VI VERRA DONATO DOPO AVER OTTENUTO L'ULTIMA MEDAGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 e io che speravo di ottenere Latias comprando Zaffiro.. Ma infatti in zaffiro ottieni Latias normalmente e con il biglietto eone puoi prendere Latios invece In rubino ottieni Latios normalmente e con il biglietto eone puoi prendere Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per me sarà un'impresa averlo, visto che qui in Sardegna lo streetpass non è molto gettonato.. Per motivi di università vivo a Cagliari ma anche qui gli unici incontri che ho mai fatto sono stati 6 americani, turisti probabilmente.. Mi ricordo quando la primavera scorsa andrai a Madrid, in qualche giorno feci quasi un centinaio di incontri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Uhm, non lo avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati