Vai al commento


Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!


Manuel

Post raccomandati

ma scusate, non ci credo che lo diano solo tramite street pass, una bella percentuale di persone resterebbero fuori e questo non è giusto.
e se serve solo per catturare latios e latias allora basta trasferirli, perchè non credo che lì diano anche la megapietra....
Ma se per caso dovesse essere così spero lo mettano nei codici, è giusto che tutti ce l'abbiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, forse vi sfugge che esiste un metodo per ottenerlo in un attimo restando a casa collegandosi a internet... XD Sempre che non lo blocchino o.o

Le basterebbe non usare il codice x'D

Sappi che allora quando verrà  il momento ti riempirò di domande su come fare sta cosa!!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto 1) La metà  dei giocatori non ha potuto ottenere un Diancie o un Gengar cromatico perchè in alcune città  italiane non esiste un gamestop o qualcosa legato agli eventi ed è costretto a barattare anima e corpo per ottenerne uno con il rischio di beccarsi una bella fregatura.

 

Punto 2) La metà  dei giocatori italiani vive o in paesi o in città  minuscole lontanissime da grandi città  come Milano, Roma etc...

 

Punto 3) La metà  dei giocatori italiani VIVE IN ITALIA e quindi non siamo mica in Giappone, dove il 90% della popolazione ha un Nintendo in tasca e la funzione streetpass sempre attiva.

 

Quindi, possibile che una funzionalità  essenziale del gioco come il biglietto EONE deve essere limitata fino a questo punto? Ma stanno impazzendo quelli della Nintendo?

 

Cari gestori di Pokemon Millenium perchè quindi non ci aiutate spiegando quali sono i problemi della nostra cara penisola a chi gestisce gli eventi Pokemon?

Perchè non prendete voi in mano l'evento, evitando di fare come la volta scorsa, con il codice seriale di Gengar che è stato distribuito a tutti tranne a chi ne aveva bisogno o era tagliato fuori?

 

Mi sento deluso, amareggiato e ho voglia di lanciare via il Nintendo.

PAROLE SENTO!!!!

 

leggete sto messaggio gente!!! e basta con le stupide "eh ma potete farvi una passeggiata" "eh ma è geniale, dai innovativo" "eh ma anche 2 anni fa col gameboy era cosi", aprite gli occhi! siamo pure nel 2015 tra poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PAROLE SENTO!!!!

 

leggete sto messaggio gente!!! e basta con le stupide "eh ma potete farvi una passeggiata" "eh ma è geniale, dai innovativo" "eh ma anche 2 anni fa col gameboy era cosi", aprite gli occhi! siamo pure nel 2015 tra poco

 

Io gli occhi li ho ben aperti, e vedo un sacco di gente che dice "è impossibile", "non lo avrò mai" senza manco aver provato -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappi che allora quando verrà  il momento ti riempirò di domande su come fare sta cosa!!!!!

Ma non c'è bisogno, c'è già  il tutorial x'D

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli occhi li ho ben aperti, e vedo un sacco di gente che dice "è impossibile", "non lo avrò mai" senza manco aver provato -_-

Poi può succedere che trovi il biglietto Eone alla prima uscita, eh. Ma dalla mia esperienza con Pokémon XY non credo andrà  così. Da quando li ho, ho trovato solamente un giocatore con Pokémon X via StreetPass. o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco, appunto, un modo lo si trova sempre...

 

Poi scusatemi un attimo... cosa vuol dire "vivere nel 2015"??? Che siccome non siamo più nell'età  della pietra, allora non dobbiamo più muovere un muscolo per ottenere qualcosa??? Arceus come ci stiamo impigrendo .-.

Poi può succedere che trovi il biglietto Eone alla prima uscita, eh. Ma dalla mia esperienza con Pokémon XY non credo andrà  così. Da quando li ho, ho trovato solamente un giocatore con Pokémon X via StreetPass. o_o

 

Può essere, ma nel caso del Biglietto basta una sola volta, ed il gioco è fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, appunto, un modo lo si trova sempre...

 

Poi scusatemi un attimo... cosa vuol dire "vivere nel 2015"??? Che siccome non siamo più nell'età  della pietra, allora non dobbiamo più muovere un muscolo per ottenere qualcosa??? Arceus come ci stiamo impigrendo .-.

 

Può essere, ma nel caso del Biglietto basta una sola volta, ed il gioco è fatto :)

E una volta avuto lo passerò a mia cugina per avere una fonte infinita di Biglietti Eone in futuro. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, appunto, un modo lo si trova sempre...

 

Poi scusatemi un attimo... cosa vuol dire "vivere nel 2015"??? Che siccome non siamo più nell'età  della pietra, allora non dobbiamo più muovere un muscolo per ottenere qualcosa??? Arceus come ci stiamo impigrendo .-.

 

Può essere, ma nel caso del Biglietto basta una sola volta, ed il gioco è fatto :)

visto? ve ne uscite sempre con sta stupida scusa della pigrizia... sempre egoisti.. non siamo tutti fortunati come voi che abitate a due passi dalle fiere. c'è gente che abita in campagna. viviamo si nell'eta della pietra. c'è una tecnologia geniale chiamata wireless, utilizzatela

 

io qualche giorno fa sono andato fuori citta, 40 minuti di treno, 10 minuti per trovare il gamestop(viva il gps! grandissima invenzione dell'uomo!!)  e poi "sono finite le cartoline pokemon" ... altro che pigrizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi può succedere che trovi il biglietto Eone alla prima uscita, eh. Ma dalla mia esperienza con Pokémon XY non credo andrà  così. Da quando li ho, ho trovato solamente un giocatore con Pokémon X via StreetPass. o_o

invece il 99% delle persone che ho incontrato via street pass io dopo l'uscita di Y lo aveva

 

e l'atro 1% aveva X, sono serio, dopo l'uscita di X e Y non ho incontrato neanche una persona che non avesse i giochi e quindi non mi lasciasse i dati su Y...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivo in provincia di Napoli,spero faranno qualcosa a Napoli per distribuire il biglietto Eone in modo da poterci andare e poterlo ricevere,sennò sarei disposta a stalkerare qualche tipo di questo forum che vive vicino a me a costo di averlo XD


(ovviamente scherzo XD )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto? ve ne uscite sempre con sta stupida scusa della pigrizia... sempre egoisti.. non siamo tutti fortunati come voi che abitate a due passi dalle fiere. c'è gente che abita in campagna. viviamo si nell'eta della pietra. c'è una tecnologia geniale chiamata wireless, utilizzatela

 

io qualche giorno fa sono andato fuori citta, 40 minuti di treno, 10 minuti per trovare il gamestop(viva il gps! grandissima invenzione dell'uomo!!)  e poi "sono finite le cartoline pokemon" ... altro che pigrizia

se non volete streetpassare voi, trovate chi lo faccia per conto vostro, mi pare ovvia come cosa, non conoscete veramente nessuno chessò che abbia contatti con l'ambiente esterno ? che faccia boh, il camionista magari, o studi in una città  leggermente più grande ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io spero solo in PM per la distribuzione di codici seriali (a chi come me vive in Sicilia in un paesino sperduto dove siamo in 3 a giocare a Pokemon XD ) E poi non sappiamo ancora gli eventi e le città  dove si svolgeranno quindi aspettiamo ancora manca in po' :);)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivo in provincia di Napoli,spero faranno qualcosa a Napoli per distribuire il biglietto Eone in modo da poterci andare e poterlo ricevere,sennò sarei disposta a stalkerare qualche tipo di questo forum che vive vicino a me a costo di averlo XD

(ovviamente scherzo XD )

io no -.- ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Roma nel caso servisse :)

Organizzate un topic ufficiale simile a quello dei safari una volta uscito il gioco in modo da inserire le varie zone per ogni regione in modo che per la gente sia facie trovarsi magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...