Vai al commento



Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!


Manuel

Post raccomandati

Ora, non vorrei dire eh, ma il 90% di quelli che si sono lamentati sono siciliani, vivete proprio tutti quanti agli estremi della sicilia, uno a 200km dall'altro ?

Proprio prima mi ha contattato un ragazzo siciliano. Io sono di un paesino catanese ma lui trapanese -_-" cioè come ci arrivo a trapani XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O_____O

Ok, io ci rinuncio, sembra che qui tutti preferiscano lamentarsi che leggere i post che gli illustrano la soluzione al loro problema O.o

Ahahahah

Se non la notate così...

GUIDA PER AVERE STREETPASS A CASA VOSTRA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto? ve ne uscite sempre con sta stupida scusa della pigrizia... sempre egoisti.. non siamo tutti fortunati come voi che abitate a due passi dalle fiere. c'è gente che abita in campagna. viviamo si nell'eta della pietra. c'è una tecnologia geniale chiamata wireless, utilizzatela

 

io qualche giorno fa sono andato fuori citta, 40 minuti di treno, 10 minuti per trovare il gamestop(viva il gps! grandissima invenzione dell'uomo!!)  e poi "sono finite le cartoline pokemon" ... altro che pigrizia

 

E con cosa me ne dovrei uscire, scusa? Uno se vuole una cosa VERAMENTE si dà  da fare!

Io sarò egoista, ma tu fai di tutta un'erba un fascio: le cartoline sono limitate, e se arrivi tardi non ci son santi, manco se le vuoi con tutto te stesso. E per me che non-abito-in-campagna non è che la cosa sia tanto diversa: un giorno troppo tardi (non sto inventando, sono andata domenica mattina, martedì mattina e ieri pomeriggio, nel primo caso non c'erano, nel secondo c'erano, nel terzo erano già  finite) e l'occasione è persa. Questo è chiaramente un pessimo metodo (o quantomeno è mal organizzato), ma quello dello streetpass? Miseria, non l'ha ancora mai provato nessuno in Italia e già  si conosce alla perfezione la propria sorte!

Il Biglietto Eone non avrà  una scadenza, o almeno non in tempi brevi come tutte le altre distribuzioni (ad eccezione di quelle giapponesi, che a volte durano un anno intero), tradotto, significa che potenzialmente potresti ottenerlo anche a distanza di settimane, mesi... 

E in settimane, mesi, pur abitando in campagna, sul cucuzzolo di una montagna, o su un'isoletta, vuoi che non ti capiti occasione per partecipare ad un evento di distribuzione (che immagino sara più d'uno, e con un po' di fortuna riguarderà  regioni - e dunque abitanti - diverse), trovarti ad un raduno, riceverlo tramite streetpass, barattarlo o vincerlo qui sul forum (se in codice), riuscire ad usare la comoda guida di francy arkimede? 

Sarebbe meglio prima PROVARE, visto che questa cosa è una novità , prima di lamentarsi, o no?

Guarda, facciamo così: se riesco a procurarmi il codice, in qualche modo, lo do a te, così magari lo streepassi a qualcuno...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io se voglio fare una cosa e abito spendo soldi per andare a 50 km per magari non trovare nessuno e girare con il nintendo in mano come uno stupido(con il rischio che me lo rubano)?e poi dai tutti tirchi come sono si farebbero pagare in soldi per accendere il loro steet pass visto che sei cosi benefattore vieni sotto casa mia e accendi lo steet pass ok? pigro no visto che ho girato 5 gamestop prima di trovare diance cosi gia che c ero spedivo curriculum


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna vedere se effettivamente venga passato anche il Biglietto o solo il Mii :O

In quel modo si incontrano (non so se tutte o meno) persone in Italia che sono collegate ad internet nello stesso modo come se li avessi davanti a te, streetpassando on modo del tutto identico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, tra fiere, tornei di carte e VG che si tengono in TUTTA Italia, sono certa che un modo si trova. Mi vengono in mente solo 3-4 regioni che al momento non hanno nulla: Umbria, Sardegna, Calabria e Basilicata e (Sardegna a parte) tutte confinano con regioni che hanno un buon gioco (Basilicata confina con la Puglia, a Bari c'è la lega Pokemon e i tornei, Umbria confina con Toscana e Emilia Romagna, dove c'è anche l'arbitro mondiale italiano di videogame, Calabria con Sicilia e salendo con Campania). Insomma: treno, auto, aereo (dato che ryanair fa prezzi stracciati, tipo 19€ andata e ritorno...).... Si trova qualcosa e si va oh! Che popolo di poltroni che siamo, si sta bene seduti sul divano a ricevere le robe pronte a casa... Beh il mondo non è tutto così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io se voglio fare una cosa e abito spendo soldi per andare a 50 km per magari non trovare nessuno e girare con il nintendo in mano come uno stupido(con il rischio che me lo rubano)?e poi dai tutti tirchi come sono si farebbero pagare in soldi per accendere il loro steet pass visto che sei cosi benefattore vieni sotto casa mia e accendi lo steet pass ok? pigro no visto che ho girato 5 gamestop prima di trovare diance cosi gia che c ero spedivo curriculum

 

Io ne ho girati tre (di cui uno tre volte) più un OpenGames. Alla fine ho ottenuto tre codici, uno per me e due per amici.

Tutto sta in quel che uno è disposto a fare, e non è detto che non sia disposto a farlo anche per altri -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah

Se non la notate così...

GUIDA PER AVERE IL BIGLIETTO EONE STANDOVENE A CASA VOSTRA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone

Fixed, anche se mi sa che non funzionerà  nemmeno se lo scrivesse come annuncio sulla bacheca del forum
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci si lamenta così tanto, ma alla fine, tra guide, McDonald's, Gamestop, fiere, eventi e incontri casuali, i biglietti li otterranno tutti :facepalm:

Fixed, anche se mi sa che non funzionerà  nemmeno se lo scrivesse come annuncio sulla bacheca del forum

Da cosa l'hai capito? :tf: Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora quando ricevi il biglietto ci vediamo sotto casa mia visto che sei disposto a farlo anche per altri e io qui su sto sito ho visto (come in giro non sto criticando il sito) ben poche persone disposto a fare qualcosa per gli altri :)

 

Saresti più credibile, nella tua provocazione, se mi dicessi almeno dove abiti.

Poi potresti anche fare qualche tentativo d'ottenerlo tu stesso, che male non fa.

Infine: se vengo in possesso di qualcosa lo regalo volentieri. Ma non devo certo star qui a dimostrare nulla ad alcuno.

Spero d'esser stata chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che questo tizio con il biglietto sarà  al Cartoomics 2015 di Milano. Spero sia così.

 

Quale tizio? Io  :attention:? Senz'altro, vado tutti gli anni  :)

 

(e Nothing lo sa  :asduj1:)

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provincia milano se vuoi saperlo proprio a 40 km un paese senza mezzi sperduto nei campi e di certo non mi faccio 40 km per un biglietto visto che soldi non ne ho e il centro è complicato con la macchina detto questo ci veniamo un giorno cosi posso prenderlo se per te va bene :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provincia milano se vuoi saperlo proprio a 40 km un paese senza mezzi sperduto nei campi e di certo non mi faccio 40 km per un biglietto visto che soldi non ne ho e il centro è complicato con la macchina detto questo ci veniamo un giorno cosi posso prenderlo se per te va bene :)

 

Dove, esattamente? Io sono di Busto Arsizio, provincia di Varese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provincia milano se vuoi saperlo proprio a 40 km un paese senza mezzi sperduto nei campi e di certo non mi faccio 40 km per un biglietto visto che soldi non ne ho e il centro è complicato con la macchina detto questo ci veniamo un giorno cosi posso prenderlo se per te va bene :)

tralasciando che ha detto che NELL'EVENTUALITà  in cui lo ottenga lo darebbe a qualcuno mi sorge spontanea la domanda "se di soldi non ne hai perché hai un 3DS e intendi prendere RO/ZA ?" non sarebbe più intelligente metterli da parte a questo punto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è arrivato il saputello cmq perche al tempo lavoravo e ho potuto permettermelo e il gico me lo regalano...cmq siccome mi pago tutto io cerco di fare meno cose possibili non so vedi tu :)


siziano


Dove, esattamente? Io sono di Busto Arsizio, provincia di Varese.

cmq io non ho problemi se vieni in zona basta che me lo dici e sarò molto contento di ricevere l eone da te...cmq sia con te sto parlando ma non accetto cose come quelle di luke 88

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...