Vai al commento



Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!


Manuel

Post raccomandati

è arrivato il saputello cmq perche al tempo lavoravo e ho potuto permettermelo e il gico me lo regalano...cmq siccome mi pago tutto io cerco di fare meno cose possibili non so vedi tu :)

siziano

cmq io non ho problemi se vieni in zona basta che me lo dici e sarò molto contento di ricevere l eone da te...cmq sia con te sto parlando ma non accetto cose come quelle di luke 88

no, spe, non ho capito bene, cerca di parlare a modo  >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è arrivato il saputello cmq perche al tempo lavoravo e ho potuto permettermelo e il gico me lo regalano...cmq siccome mi pago tutto io cerco di fare meno cose possibili non so vedi tu :)

siziano

cmq io non ho problemi se vieni in zona basta che me lo dici e sarò molto contento di ricevere l eone da te...cmq sia con te sto parlando ma non accetto cose come quelle di luke 88

 

Non per fare anche io la saputella ma... lo sai che il GS più vicino a casa tua è a circa 6km di distanza?

 

lDXw0xL.png

 

Magari proprio quello non l'aveva, però abiti (un po' come me) nella zona più ricca di GS/OpenGames/Feltrinelli di tutta Italia.

Proprio ieri io ed Axelf discutevamo sul fatto che le cartoline per Diancie sono scomparse alla velocità  della luce...

Vuol dire, evidentemente, che di Pokéfan in Italia ce ne stanno, parecchi, più di quanto uno s'immagina.

In conclusione: se ti servisse il mio aiuto fammelo sapere, ma credo proprio che non faticherai come vuoi darmi ad intendere...

Tra McDonald, autostrade (come insegna Luke88), posti affollati, Milano, fiere e quant'altro, ti capiterà  almeno un'occasione.

Certo che se pretendi d'averlo al day one è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti non me ne frega proprio di parlare con te cmq basta tanto non lo riceverò mai

Mi spieghi seriamente perché invece di lagnarti non apri il link che io e francy arkimede abbiamo messo un sacco di volte?

Se il tuo scopo invece è non ottenere il biglietto ma lamentarti, allora va benissimo come stai facendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto che sia possibile usare il trucco della Nintendo Zone fatta in casa, evitiamo di fare polemiche prima che inizi la distribuzione. Non sono ancora pubbliche tutte le informazioni. Inoltre non è neanche improbabile che per favorire il successo dell'iniziativa, vengano organizzati più eventi in tutta Italia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non basta che non possa mai prendere Pokémon attraverso eventi... ora mi salterò anche metà  del gioco?D: Noo non è giusto

 

 

Perché metà  gioco? Si tratta solamente di un evento interno al gioco, in ogni caso vedrai che arriverà  presto anche da te! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non sono molto contenta di questa cosa. Posso capire che nel paese del Sol Levante è abitudine girare con le console portatili in ogni momento ma nel nostro paese è un'altra storia. 
 

Non mi garba pensare che questo metodo possa precludermi una "fetta" di gioco, non mi garba la soluzione "alternativa" del modem (non sono molto pratica), non mi garba avere "l'obbligo" di andare alle fiere. 

 

Speriamo che qualche gironzolamento al GameStop possa essere d'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè questo tipo di distribuzione? Sarà  pure un'idea simpatica ma questo non permette a tutti i giocatori di avere i pokemon eone T^T soprattutto per uno come me, che vive in una città  dove di tornei/eventi pokemon non c'è neanche l'ombra. Mi toccherà  andare al pokemon day e sperare nella fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non sono molto contenta di questa cosa. Posso capire che nel paese del Sol Levante è abitudine girare con le console portatili in ogni momento ma nel nostro paese è un'altra storia.

Non mi garba pensare che questo metodo possa precludermi una "fetta" di gioco, non mi garba la soluzione "alternativa" del modem (non sono molto pratica), non mi garba avere "l'obbligo" di andare alle fiere.

Speriamo che qualche gironzolamento al GameStop possa essere d'aiuto.

Forse modificare le impostazioni del modem può spaventare chi non è esperto, ma se hai uno smartphone con internet incluso (e non hai Vodafone), se segui le istruzioni corrispondenti ci metti non più di tre minuti, è veramente semplice ^^

Se invece non hai internet incluso o hai Vodafone, puoi farlo lo stesso, ma a pagamento (nel caso di Vodafone so che ti fanno pagare di tethering 4 euro per avere 500 mega utilizzabili solo quel giorno, validissimo motivo per non essere clienti Vodafone -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI PER UN POKEMON MILLENNIUM TOUR IN GIRO PER L ITALIA COSI DA DARE A TUTTI LA POSSIBILITà  DI AVERE IL BIGLIETTO EONE . CON BLA BLA CAR UN SITO SI PUO VIAGGIARE A BASSO COSTO OVUNQUE . IO POSSO AIUTARE CHI VIVE IN LOMBARDIA SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO INCONTRARCI OGNI SETTIMANA DA QUALCHE PARTE IN ITALIA E CONDIVIDERE . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI PER UN POKEMON MILLENNIUM TOUR IN GIRO PER L ITALIA COSI DA DARE A TUTTI LA POSSIBILITà  DI AVERE IL BIGLIETTO EONE . CON *********** UN SITO SI PUO VIAGGIARE A BASSO COSTO OVUNQUE . IO POSSO AIUTARE CHI VIVE IN LOMBARDIA SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO INCONTRARCI OGNI SETTIMANA DA QUALCHE PARTE IN ITALIA E CONDIVIDERE . 

 

io ti do un paio di consigli

 

1 Scrivi minuscolo :)

2 Togli il nome del sito..è SPAM :)

 

Comunque conosco il sito, ma dubito si possa fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse modificare le impostazioni del modem può spaventare chi non è esperto, ma se hai uno smartphone con internet incluso (e non hai Vodafone), se segui le istruzioni corrispondenti ci metti non più di tre minuti, è veramente semplice ^^

Se invece non hai internet incluso o hai Vodafone, puoi farlo lo stesso, ma a pagamento (nel caso di Vodafone so che ti fanno pagare di tethering 4 euro per avere 500 mega utilizzabili solo quel giorno, validissimo motivo per non essere clienti Vodafone -.-)

Non ho uno smartphone con internet incluso ed il telefono che ho è già  tanto se riesce ad andare su internet con il wifi. Però capisci che dover "pagare" un sistema che mi permetta di avere, non il biglietto, ma più possibilità  di avere il biglietto per me è assurdo, così com'è assurdo doversi muovere tra regioni (ipotizza) per poter incontrare persone che l'abbiano. A questo punto avrei preferito che tutto questo fosse un DLC a pagamento, avrei avuto sicuramente meno problemi. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho uno smartphone con internet incluso

(Bè, se te ne procurassi uno risparmieresti un sacco di soldi, ci sono smartphone da 50 euro, e io attualmente pagando di fatto 3 euro al mese, grazie ad alcune app posso di fatto telefonare e mandare tutti i messaggi che voglio :-P)

Comunque, non avendo uno smartphone allora potresti solo col cambio del nome della connessione di casa, seguendo le istruzioni è facile, ti basterebbe provare ^^

Ma grazie a tutte queste cose è quasi scontato che quasi tutti riusciranno ad averlo quasi subito, quindi alla peggio riuscirai anche tu ad ottenerlo in un modo o nell'altro, tranquilla :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Bè, se te ne procurassi uno risparmieresti un sacco di soldi, ci sono smartphone da 50 euro, e io attualmente pagando di fatto 3 euro al mese, grazie ad alcune app posso di fatto telefonare e mandare tutti i messaggi che voglio :-P)

Comunque, non avendo uno smartphone allora potresti solo col cambio del nome della connessione di casa, seguendo le istruzioni è facile, ti basterebbe provare ^^

Ma grazie a tutte queste cose è quasi scontato che quasi tutti riusciranno ad averlo quasi subito, quindi alla peggio riuscirai anche tu ad ottenerlo in un modo o nell'altro, tranquilla :-P

ma quelli sono spazzatuera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...