Vai al commento



Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!


Manuel

Post raccomandati

Sì, il biglietto eone ti fa semplicemente incontrare l'altro che non compare nella tua versione, nella tua stessa versione (oltre a quello che già  c'è)

 

Spero che serva solo a quello, perchè se centra con la megaevo di Lati@s e/o l' Ipervolo c'è da chiedersi se la Gamefreak e la nintendo sappiano cosa stanno facendo -__-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che serva solo a quello, perchè se centra con la megaevo di Lati@s e/o l' Ipervolo c'è da chiedersi se la Gamefreak e la nintendo sappiano cosa stanno facendo -__-

Nono, ma ti pare? Altrimenti organizziamo una protesta con i forconi e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non preoccupatevi, se uscirà  su powersaves o se comunque lo otterrò girerò in piazza a Bologna per una settimana intera a distribuirlo, promesso. c':

Anche al prossimo concerto di Lady Gaga!

(Non odiatemi perché mi piace Gaga lol.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi se io prenderò pokemon zaffiro alpha pernderò latias e dopo con il bigletto eone pernderò latios ?

a quanto ho capito, si.

 

Per latios comunque non dovrebbe essere un problema per me, trovo qualcuno che mi presta il ds vecchio e lo trasferisco da rosso fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

freccia.gifCome verranno diffusi i "primi" Biglietti Eone in Italia?

I primi biglietto Eone verranno consegnati da Nintendo Italia ad alcune persone incaricate tramite codice seriale. Questi giocatori saranno presenti a tornei, fiere e tanti altri eventi italiani in modo da incontrare il maggior numero di giocatori possibili e condividere con loro il Biglietto Eone. La lista completa di tutti gli eventi, regione per regione, dove potrai ottenere il tuo Biglietto Eone sarà  pubblicata a breve su Pokémon Millennium!

 

sto ancora spettando :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma come faccio a riceverlo se non posso partecipare a nessun evento della Nintendo e non conosco nessuno che gioca a Pokémon (apparte la mia ragazza che vive con me)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma come faccio a riceverlo se non posso partecipare a nessun evento della Nintendo e non conosco nessuno che gioca a Pokémon (apparte la mia ragazza che vive con me)?

Andando ad un Gamestop, al McDonald's o configurandoti il router o il tethering col nome Nintendo_Zone1 (se non ricordo male il nome, ma c'è una guida linkata un sacco di volte in questo topic xD)

In questo modo streetpasserai altre persone collegate ad internet con questi modi, trovandone sempre tantissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando ad un Gamestop, al McDonald's o configurandoti il router o il tethering col nome Nintendo_Zone1 (se non ricordo male il nome, ma c'è una guida linkata un sacco di volte in questo topic xD)

In questo modo streetpasserai altre persone collegate ad internet con questi modi, trovandone sempre tantissime

Potresti linkarmi la discussione  sulla Nintendo Zone? Please!  :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, su, volete tanto quel biglietto eone il più possibile? Non esiste la scadenza, calmatevi, eh! Man mano avranno tutti alla fine.


E' come trovare i puzzle nella piazza mii streetpass, il pezzo rosa del puzzle è raro da trovare(e non si possono mai comprare) ma col passare del tempo è diventato molto comune e contagiosa streetpassando con altri giocatori tramite fiere, eccetera, così riescono a finire i restanti puzzle, alla fine. Non credete? c:


E' una questione di tempo. Non c'è nessuna scadenza, fatevi con calma e prima o poi lo avrete. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di napoli e non so se lo prendero ma caso mai lo prendo posso distribuirlo a quelli della mia citta e spero che se non lo prendo qualcuno lo passi a me e spero anche che non faranno il dolito abuso per avere pp o pokemon in cambio del biglietto sarebbe squallido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere: mi sono trasferita negli USA, ora sto impazientemente aspettando che prima o poi amazon italiano mi spedisca la mia copia di Zaffiro per poterci giocare (non vi dico che rosico andare al supermercato qui e vedere le copie americane dei giochi!!! Purtroppo io ho il 3ds italiano e devo aspettare). Secondo voi streetpassando con i giocatori americani il biglietto eone dovrebbe arrivarmi comunque o potrebbe esistere un qualche tipo di blocco regionale anche per quello? Spero sinceramente di no, perché tornerò in Italia solo a giugno dell'anno prossimo, e cmq anche qui negli USA abito in un "buco" e avrò bisogno di fortuna per trovare qualcuno con il biglietto!

Se qualcuno potesse chiarire il mio dubbio gli sarei estremamente grata!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere: mi sono trasferita negli USA, ora sto impazientemente aspettando che prima o poi amazon italiano mi spedisca la mia copia di Zaffiro per poterci giocare (non vi dico che rosico andare al supermercato qui e vedere le copie americane dei giochi!!! Purtroppo io ho il 3ds italiano e devo aspettare). Secondo voi streetpassando con i giocatori americani il biglietto eone dovrebbe arrivarmi comunque o potrebbe esistere un qualche tipo di blocco regionale anche per quello? Spero sinceramente di no, perché tornerò in Italia solo a giugno dell'anno prossimo, e cmq anche qui negli USA abito in un "buco" e avrò bisogno di fortuna per trovare qualcuno con il biglietto!

Se qualcuno potesse chiarire il mio dubbio gli sarei estremamente grata!!! ^_^

credo non ci siano problemi...

 

COmuqneu il biglietto eone lo distribuiranno a Milano il 28... mi sembra quasi ingiusto... cioè fosse stato in tutt'italia ok distribuirlo via Wi FI li dava così noia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...