Vai al commento



Come ottenere il Biglietto Eone in Italia: Lista degli eventi!


Manuel

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone

non ho capito, io da casa mia senza spostarmi di paese, ho chance di prenderlo? in qualsiasi modo

non accetto questo modo..per me sarà  impossibile ottenere il biglietto...uffa...devo andare in giro con il nintendo acceso con gioco avviato e chiuso a custodia sperando che qualcuno mi dia il biglietto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi uscirà  un codice nel powersaves per ottenerlo?

Sarebbe "l'ideale" per quei sfortunati che non potranno ottenerlo tramite streetpass, non tutti vivono in grandi città  e non tutti sono così possibilitati a viaggiare per raggiungere i luoghi evento.

Oh, comunque aggiungo che spesso e volentieri sono contraria al powersaves ma in questo caso no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi uscirà  un codice nel powersaves per ottenerlo?

Sarebbe "l'ideale" per quei sfortunati che non potranno ottenerlo tramite streetpass, non tutti vivono in grandi città  e non tutti sono così possibilitati a viaggiare per raggiungere i luoghi evento.

Oh, comunque aggiungo che spesso e volentieri sono contraria al powersaves ma in questo caso no.

Quasi sicuramente, quindi una risorsa in più per i disperati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Verona per cui spero che qualcosa per il Veneto salti fuori.. tutt'al più c'è sempre il pokemon day!

Inoltre se non ho capito male, stiamo parlando di un biglietto per trovare l'eone che non si cattura normalmente.. alla peggio c'è sempre la gts ragazzi..x quanto uno non possa crederci, ma c'è gente che scambia anche i leggendari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, tra fiere, tornei di carte e VG che si tengono in TUTTA Italia, sono certa che un modo si trova. Mi vengono in mente solo 3-4 regioni che al momento non hanno nulla: Umbria, Sardegna, Calabria e Basilicata e (Sardegna a parte) tutte confinano con regioni che hanno un buon gioco (Basilicata confina con la Puglia, a Bari c'è la lega Pokemon e i tornei, Umbria confina con Toscana e Emilia Romagna, dove c'è anche l'arbitro mondiale italiano di videogame, Calabria con Sicilia e salendo con Campania). Insomma: treno, auto, aereo (dato che ryanair fa prezzi stracciati, tipo 19€ andata e ritorno...).... Si trova qualcosa e si va oh! Che popolo di poltroni che siamo, si sta bene seduti sul divano a ricevere le robe pronte a casa... Beh il mondo non è tutto così xD

Bene, sono sardo.... sono fregato, le uniche mie speranze sono: 1) cercare una distribuzione di codici via internet google (e sperare che i codici siano region locked, così vado a fare razzia in qualche forum americano xD) 2) il Giocomix a Cagliari, che sarà  intorno a maggio 3) una distribuzione di codici via giornalini vari o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono sardo.... sono fregato, le uniche mie speranze sono: 1) cercare una distribuzione di codici via internet google (e sperare che i codici siano region locked, così vado a fare razzia in qualche forum americano xD) 2) il Giocomix a Cagliari, che sarà  intorno a maggio 3) una distribuzione di codici via giornalini vari o una cosa del genere

Conta che però in Sardegna c'è il caro amico admin Manuel, magari si girerà  tutta la Sardegna per distribuire il biglietto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa PM ci farà  avere dei codici seriali con un'attività  *-* (sogna e spera dopo che vive in Sicilia e in un paesino sperduto dove nessuno gioca a pokemon XC)

 Sono della sicilia anch'io e ti capisco alla perfezione amico mio

 

 

comunque qualcuno sa se questi biglietti verranno distribuiti via street pass anche all'Etna comix?

Modificato da KingDan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, se non ci sarà  un altro metodo per ricevere il biglietto eone sarà  veramente un idiozia.. Cioè: biglietto eone=Latias/Latios=Ipervolo=Catturare altri leggendari in pratica senza il biglietto eone la notizia di poter catturare tutti i leggendari mi è proprio scaduta dal cuore......

Modificato da ThiagoGengar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, se non ci sarà  un altro metodo per ricevere il biglietto eone sarà  veramente un idiozia.. Cioè: biglietto eone=Latias/Latios=Ipervolo=Catturare altri leggendari in pratica senza il biglietto eone la notizia di poter catturare tutti i leggendari mi è proprio scaduta dal cuore......

No, il Biglietto Eone serve per trovare l'altro Lati@s che non si trova nella tua versione, uno dei due si trova comunque! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho capito girerò Milano con la nintendo in borsa sperando di beccarne uno xD

GS me li farò tutti.. :you:  :looksi:

Poi, centri commerciali, sperando che qualcuno abbia la console con se xD 

Speriamo in bene. 

Nei peggiori dei casi, e mi spiace dirlo, se su powersaves metteranno tutti gli oggetti e si potrà  avere lo prenderò da li D:


No, il Biglietto Eone serve per trovare l'altro Lati@s che non si trova nella tua versione, uno dei due si trova comunque! :)

Per fortuna :) almeno uno ci sarà  xD

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la gts  è buona. però fanno richieste assurde.  io nn avrei problemi se la banca permette di scambaire lui,ccosì richiedo l'eone + pietra.


 e comunque se si può clonare, fai prima che andare a chilometrie per avrerlo.

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che abito in un paese di collina in periferia, ma che mi sposto spesso in città , secondo me è giusto anche che non tutti possono entrare in possesso del biglietto. Deve essere una cosa rara e non accessibile a tutti, altrimenti sarebbe stata una semplice missione secondaria post lega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...