MatteoBoss86 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Super offerta di MatteoBoss Vista l'uscita recente di Rubino e Zaffiro, parto con la mia offertona: cerco Strumenti rari ,in particolare megapietre ed in cambio di questi strumenti rari offro i miei pokemon. a voi le offerte. Bene, ed ora passo ad elencarvi i pokemon che offro, specificando che provengono tutti da quarta generazione: Pokemon Shiny Kyogre SHINY Lv 51, Timida, Piovischio31-X-31-31-31-31Available: 5 Mew SHINY Lv 30, Decisa, Sincronismo31-31-31-X-31-31Available: 8Nota: gli IV potrebbero non essere precisi, ma se non sono esatti sono qualcosa di molto simile Deoxys SHINY Lv 50, Decisa, Pressione31-31-31-X-31-31Available: 7 Groudon SHINY Lv 70, Lesta, Siccità Disponibilità : 5 Suicune SHINY Lv 30 Suicune da evento Game Stop per il tredicesimo filmPlacida, Pressione31-x-31-31-31-31Disponibilità : 3 Raikou SHINY Lv 30 Raikou da evento Game Stop per il tredicesimo filmArdente, Pressione31-x-30-31-31-31 ---------> Introforza Ghiaccio 60Disponibilità : 3 Entei SHINY Lv 30 Entei da evento Game Stop per il tredicesimo filmDecisa, Pressione31-31-31-x-31-31Disponibilità : 3 Sceptile SHINY Lv 51 Timida, Erbaaiuto31-x-30-31-31-31-------> introforza Ghiaccio, allenato e competitivoDisponibilità : 4 Torchic SHINY Lv 1 Mite, Aiutofuoco31-31-30-31-31-31-------> introforza ErbaDisponibilità : 4Nota: gli iv potrebbero non essere precisi ma sono sicuramente al massimo per avere Introforza Erba con cui attaccare i tipi d'acqua Mudkip SHINY Lv 1 Scaltra, Acquaiuto31-31-31-X-31-31Disponibilità : 4Nota: gli iv potrebbero non essere precisi ma sono sicuramente molto alti Latias Lv 45, Timida, Levitazione31-X-31-31-31-31Available: 5Nota: gli IV potrebbero non essere precisi, ma se non sono esatti sono qualcosa di molto simile Latios Lv 37, Timida, Levitazione31-X-31-30-30-31 ---------> Introforza TerraAvailable: 5Nota: gli IV potrebbero non essere precisi, ma se non sono esatti sono qualcosa di molto simile Celebi Lv 75, Celebi da 10° anniversario AmericaVivace, AlternacuraCompetitivoDisponibilità : 3 Jirachi Lv 30, Jirachi da evento Negai Boshi in GiapponeTimida, LeggiadroCompetitivoDisponibilità : 3 POKEMON PERFETTI SHINY: BELDUMRALTSAGGRONEEVEEGASTLYGIBLELARVITARMACHOPSTARMIEBAGONSNOVERLUDICOLOHOUNDOOMDRATINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti interessano sceptile, mienshao, slowpoke, lopunny o drilbur tutti sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 A me non interessa niente se un pokemon è shiny o meno, deve solo piaceremi e deve avere caratteristiche perfetta, per esempio se prendi electrode shiny è bellissimo, quind lo vorrei. se prendi salamence è ridicolo, quindi molto meglio la versione non shiny a me interessa sapere le caratteristiche dei pokemon che mi offri: gli iv suppongo siano tutti a 31 visto ch sono flawles, ma le altre caratteristiche? ev? abilità ? genere? ball? mosse? dimmi tutto e ti faccio sapere, ma in linea di massima ti dico che i pokemon che mi interessano di più sono quelli nella sezione cerco, quindi facilmente non mi interessa niente di quello che mi hai offerto, ma stiamo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mm no dai non mi interessa quello che hai ce li ho quasi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 a breve verrà aggiunto anche il nuovo sunkern FKB con HP fire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi interessa slakoth. Scrivimu per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stasera qualche aggiornamento con qualche nuovo pokemon inoltre avviso che cerco gente che breeddi per me. non mi servono iv, mi serve solo gente che mi faccia avere il pokemon che chiedo con la naruta e le mosse uovo giusto. agli iv ci penso io da solo dopo. se qualcuno è interessat si facia pure avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 offro uno swablu in moonball per il tuo schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ti ringrazio pa me pora non mi interessa. cono però alla ricerca di qualcuno che breddi per me: mi interessano solo le mosse uovo e la natura, non mi interessano gli iv,nel senso che quelli li breddo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up. SUPER OFFERTA IN CORSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi interessano Bagon Dratini e Starmie ti posso dare Aerodactylite,Abomasnowite Ampharosite, MewtwoiteX, Mawilite, Kangaskanite, Gardevoirite, Tyranitarite, Latiasite ,Latiosite, Gengarite,Charizardite X e Y scegline 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 scusa, ma quelli che offro sono shiny con iv perfetti, non shiny random, quindi mi spiace, ma una pietra per uno di loro è troppo pocoaspetta, mi correggo: dratini è perfetto, bagon e starmie invece hanno iv molto alti ma non perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 e quante ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 visto che due non sono perfetti, sei in tutto per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok tranne le latiosite e Latiasite (le ho pagate 1sfkb ciascuna) e la charidasite X che non ho, ho sbagliato scegline 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 hai beccato proprio quelle che mi interessavanoXD; comuqnue scusa la franchezza ma se chi ti ha scambiato quelle due pietre ha preteso uno shiny perfetto ciascuna ti ha imbrogliato.. cerca di scambiare con gente più onesta; facciamo così: queste sono le pietre che mi hai offerto che mi interessano:MewtwoiteX, Tyranitarite, Latiasite ,Latiosite, Charizardite X e Y dimmi te che scambio sei disposto a concludere e vediamo che si può fare Hai rubino o zaffiro?ah, dimenticavo, gli strumenti che mi interessano di più sono le megapietre, ma non solo quelle. mi interessano anche altri strumenti meno rari come monetamuleto, fortunuovo, avanzi, strumenti della villa lotta.. ecc. solo che ovviamente li pago di meno perchè sono meno rari, quindi puoi offrire anche altri strumenti, non solo megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ho rubino ma la charizardite x non la ho. possiamo fare la charizardY, latiaiste, latioiste, e Mewtoite x per i 3 poke se vuoi così se no 6 senza le latiositi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 riesci ad aggiungere qualche strumento come un monetamileto ed un paio fortunuovo? se si affare fatto così ci veniamo incontro a vicendacomunque mi allontano per il pranzo. a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quei ralts ccome sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 maschio deciso31-31-31-x-31-31mosse uovo destinobbligato, fuocofatuo, malosguardo, furtibombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 a me interesserebbero kyogre, mew, deoxys, groudon, suicune, raikou, entei, latios.ho tutte le megapietre, gli strumenti della villa lotta e cose tipo avanti, fortunuovo e bordelli vari. inoltre ho diversi shiny e sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 benissimo, allora se vuoi possiamo fare qualche scambio anche subito. comincio col chiederti se hai quantità illimitate degli strumenti o se le megapietre ne hai una per tipo. grazie ma per adesso non mi interessano pokemon, ma solo strumenti da chi vorresti cominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ho tutti gli strumenti e le megapietre che vuoi, posso dartene anche più di uno. potremmo parlare magari in mp? non mi va di intasare la discussione ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi dispiace ma ho solo le pietre gli altri strumenti mi servono per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 gae, ti va bagon e starmie per charizardY, latiaiste, latioiste, e Mewtoite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.