Vai al commento


Un Linoone con Extrarapido sarà  distribuito in occasione della Jump Festa 2015 giapponese!


SuperManuel

Post raccomandati

Non ne dubito.

Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei.

Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno.

Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli :cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che bello!


Felice per loro!

Tanto i Linoone con extrarapido non sono chissà  che,io ne uno di Linoone con extrarapido,perciò non me ne importa più di tanto


Ma l'Italia è un paese trascurato? Massimo un evento all'anno...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente tutti gli eventi consegnati dalla postina non hanno te stessa come allenatore originario xD

Se ti venisse scambiato non avrebbe proprio nulla di diverso che se lo avessi ricevuto tu :-P

Altrimenti puoi prenderti il Powersaves e scaricatelo tu stessa :P

 

Non è solo una questione di AO, pensavo che si fosse capito :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe carino se arrivasse anche da noi tramite Dono Segreto in modo da poter softresettare per la natura ( nonostante le Ivs random ), cosa che non era possibile fare con lo Zigzagoon di Pokemon Box.

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà  inoltre una Base Segreta nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Momento momento momento. Quindi se qualcuno fotografa il QR code, potremmo sbloccare una base segreta anche noi? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è solo una questione di AO, pensavo che si fosse capito :P

Si ti capisco bene...mi ricordo del zigzagon...penso per veterani come noi abbia un valore maggiore...perchè ci fa rivivere tanti ricordi...sto già  cercando di prenotarlo...spero solo di riuscirci...entro quest anno ne voglio uno UNCLONED nella mia collezione :XD:

 

Appena ho quello clonato...che sicuramente avrò...ho in mente già  qualcosa per voi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...