Vai al commento


Un Linoone con Extrarapido sarà  distribuito in occasione della Jump Festa 2015 giapponese!


SuperManuel

Post raccomandati

Fra il 20 ed il 21 dicembre 2014 si terrà in Giappone al Makuhari Messe (prefettura di Chiba) la Jump Festa 2015, un raduno annuale dedicato ad anime e manga, e The Pokémon Company ha rivelato che sarà distribuito uno speciale Linoone per i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha presenti all'evento!

141114_e01_pic01_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic22_2014_11_14_2100.jpg

Il Pokémon Sfrecciante, ricevuto al livello 50, potrà usare Altruismo, Occhioni Teneri, Protezione ed Extrarapido, una mossa non apprendibile normalmente dai Linoone. Terrà un Focalnastro e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

141114_e01_pic04_2014_11_14_2100.jpg
141114_e01_pic05_2014_11_14_2100.jpg

Per intrattenere i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, lo staff della Battle Festa 2015 organizzerà anche una competizione chiamata Battle Streak Corner alla quale parteciperanno alcuni doppiatori ed attori famosi. La Battle Streak Corner seguirà il formato Lotta in Doppio ed ammetterà solo le squadre che comprendono uno tra i leggendari Latias e Latios, che Linoone potrà supportare con il particolare set di mosse. La competizione inizierà alle 9 di mattina e si protrarrà fino alle 16:30. In palio ci saranno:

elenco_puntato_2014_11_14_2125.gif 1 PP Max (per tutti i partecipanti);
elenco_puntato_2014_11_14_2125.gif 1 PP Su (per ogni vittoria);
elenco_puntato_2014_11_14_2125.gif Biglietti della lotteria Battle the Guests! (per ogni serie di tre vittorie);
elenco_puntato_2014_11_14_2125.gif Un astuccio rigido dei Pokémon Center giapponesi basato su Groudon o Kyogre per console New Nintendo 3DS e l'accesso alla fase finale del torneo (riservati al giocatore con più serie di vittorie).

141114_e01_pic06_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic07_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic08_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic09_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic10_2014_11_14_2100.jpg141114_e01_pic11_2014_11_14_2100.jpg

I biglietti fortunati della lotteria Battle the Guests! daranno la possibilità di scontrarsi con uno degli ospiti e l'esito sarà indipendente dalla fase finale della competizione. Il giocatore con più vittorie, invece, potrà lottare contro tre delle celebrità in un torneo ad eliminazione singola.

Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà inoltre una Base Segreta speciale nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shhhhhh! Che la Cialex88 sta già  rosicando

Comunque già  mi immagino un set sub + drum + extremespeed + shadow claw magari con natura adamant e l' abilità  Gullotiny + bacca che potenzierà  qualcosa. Altro che arceus, il nuovo dio dei pokemon sarà  Linoone. :)

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco  :fg:


Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni  :fg:


Voi non potete capire...


Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS.


Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato.


E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone...


 


 


*me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco  :fg:

Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni  :fg:

Voi non potete capire...

Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS.

Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato.

E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone...

 

 

*me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni*

magari in qualche modo qualche utente lo otterrà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco  :fg:

Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni  :fg:

Voi non potete capire...

Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS.

Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato.

E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone...

 

 

*me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni*

Finalmente, non sono l'unica non-dimenticata del zigzagoon 'speciale' ai quei tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari in qualche modo qualche utente lo otterrà  ;)

 

Non ne dubito.

Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei.

Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno.

Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne dubito.

Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei.

Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno.

Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli :cry2: :cry2: :cry2:

Ti capisco anche un mio amico è così, asd

allora l'unica cosa che puoi fare è andare in Giappone, tutto molto semplice insomma. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...