Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Shhh ho fatto anche di peggio XD, sbagliando a mandare gli mp e creando una chat abusiva. #perdono, #i'mnew! Che bello, si parte alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che delusione, si parte male.Hai scritto un annuncio e ti sei dimenticato la cosa più importante. :'(Poor logo dimenticato. Io non ho mai messo il logo agli annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che bello, si parte alla grande Keita pls capisco non hai vinto ma io avevo 0 voti e non mi lamento quindi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io non ho mai messo il logo agli annunci Si vede che non frequentavo il topic da tempo. D:Se lo avessi visto lo avrei detto pure a te. Asd Che poi sono solo dettagli ma anche l'occhio vuole la sua parte. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi qua, come avevo promesso ieri.Visto che il tempo è poco, adotterò la modalità -Gaetano e cercherò di esprimermi nel modo più conciso possibile. Non mi aspettavo davvero tutti i voti ricevuti (e la quantità esagerata di preferenze), non me li merito tutio probabilmente ma mi hanno fatto comunque piacere, perché significa che quanto è stato fatto in quest'anno passato è stato apprezzato, e spero che possa quindi essere ripetuto in meglio. Per questo ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e che ho riportato nella lista seguente, come gesto di ringraziamento (non sarei mandare un MP a ciascuno, quindi è il massimo che purtroppo mi è possibile al momento): AstraleBenson.-BotTubecdfertoloChubecottoneDreamFerdyGaetanogEmaOshawott-Gilgamesh-GiobruttoHydrangeaIcyFlameIoCentroConKawaiiCleffajaja-JustCoccoducaMc-failKaito94KeitaKl2atosLuke88MitchieMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-PippoDioPrideScarecrow.SeathSkaiStitch98Terry_McFail-Victor_Kudo. Noi cinque eletti speriamo di non deludervi e a presto porteremo alcune necessarie innovazioni di cui già stiamo parlando.Grazie ancora, ci si becca nei LiT. #ilsoleplende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che delusione, si parte male.Hai scritto un annuncio e ti sei dimenticato la cosa più importante. :'(Poor logo dimenticato. il logo che feci con tanto ammmmore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 #perdono, #i'mnew!Su su... ho fatto cavolate anch'io al mio primo annuncio. Terry_McFailEhi. Quattro complimenti sparsi alla mia persona non fanno un voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Su su... ho fatto cavolate anch'io al mio primo annuncio. Ehi. Quattro complimenti sparsi alla mia persona non fanno un voto. QUATTROOOOOOOOOOO*corre via istericamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 QUATTROOOOOOOOOOO*corre via istericamente*Tobiassss Eatonnnn-insegueh- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io sono curioso per quando escono le innovazioni della commissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io sono curioso per quando escono le innovazioni della commissione. Se sarà come ha detto il Pride molto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Importantizzo le altre due discussione e de importantizzo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Importantizzo le altre due discussione e de importantizzo questa D: La mia discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Questa discussione sta per morireLo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Questa discussione sta per morireLo sentoMi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E mentre mi ascolto i Daft Punk, rieccomi qua. Volevo solo comunicare che rientrerò nel forum nei LiT dopo la mia piccola assenza. E poi boh, cerco di fare le gif... ah no aspe, sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E mentre mi ascolto i Daft Punk, rieccomi qua. Volevo solo comunicare che rientrerò nel forum nei LiT dopo la mia piccola assenza. E poi boh, cerco di fare le gif... ah no aspe, sezione sbagliata ben tornato! tante cose sono successe nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E mentre mi ascolto i Daft Punk, rieccomi qua. Volevo solo comunicare che rientrerò nel forum nei LiT dopo la mia piccola assenza. E poi boh, cerco di fare le gif... ah no aspe, sezione sbagliata ben tornato! tante cose sono successe nel frattempo Bentornato Gosh Vi ricordo che adesso il topic per i commenti è il seguente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98580-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-commenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 E mentre mi ascolto i Daft Punk, rieccomi qua. Volevo solo comunicare che rientrerò nel forum nei LiT dopo la mia piccola assenza. E poi boh, cerco di fare le gif... ah no aspe, sezione sbagliata Grande Intelligenza! (sono Sunny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Grande Intelligenza! (sono Sunny) Bentornato Gosh Vi ricordo che adesso il topic per i commenti è il seguente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98580-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-commenti/ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ^ ..e questo che fine fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ..e questo che fine fa? Quei 2 topic sono stati creati per sostituire questo per fare ordine, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Quei 2 topic sono stati creati per sostituire questo per fare ordine, stop. Quindi questo si può chiudere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Quindi questo si può chiudere (?) penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Quindi questo si può chiudere (?) Ma è un ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.