Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Alla fine ho deciso di non candidarmi, perchè in genere la mia voglia di fare diminuisce con il tempo che passa.

Quotissimo, anche io ci stavo pensando, ma ho troppi impegni e per molte cose vado a periodi, quindi lascio lo spazio a qualcuno con più voglia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparizione veloce grazie al quarto d'ora accademico.

Secondo me dovrebbe essere semestrale perché in tre mesi un gruppo fatica a crearsi, cioè si creerebbe pure ma avrebbero giusto il tempo di imparare a conoscersi prima di Dover lasciare la commissione per le nuove elezioni e per esperienza un gruppo compatto e unito riesce a lavorare molto meglio.

Perciò ripropongo la durata semestrale.

Poi se Mat vuole una mano nel conteggio dei voti io sono disponibile, tanto non mi candiderò. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparizione veloce grazie al quarto d'ora accademico.Secondo me dovrebbe essere semestrale perché in tre mesi un gruppo fatica a crearsi, cioè si creerebbe pure ma avrebbero giusto il tempo di imparare a conoscersi prima di Dover lasciare la commissione per le nuove elezioni e per esperienza un gruppo compatto e unito riesce a lavorare molto meglio.Perciò ripropongo la durata semestrale.Poi se Mat vuole una mano nel conteggio dei voti io sono disponibile, tanto non mi candiderò. ;)

Sisi ne avrò bisogno! Come ha detto Terry servono due/tre figure che possano conteggiare. Due sono già  pronte, magari se ci fosse un terzo saremmo apposto così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe meglio avere dei requisiti che definiscano coloro che possono votare?

Io direi che bisogna, anche nelle votazioni, aver partecipato almeno ad un Lit onde evitare persone che votino a simpatia. Credo sia giusto così anche per le votazioni ma bisognerebbe aprire uno spazio anche a chi non vi ha mai preso parte. Quindi potrei dire che le votazioni si potrebbero rendere libere ma non troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che bisogna, anche nelle votazioni, aver partecipato almeno ad un Lit onde evitare persone che votino a simpatia. Credo sia giusto così anche per le votazioni ma bisognerebbe aprire uno spazio anche a chi non vi ha mai preso parte. Quindi potrei dire che le votazioni si potrebbero rendere libere ma non troppo

Mi trovo pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che bisogna, anche nelle votazioni, aver partecipato almeno ad un Lit onde evitare persone che votino a simpatia. Credo sia giusto così anche per le votazioni ma bisognerebbe aprire uno spazio anche a chi non vi ha mai preso parte. Quindi potrei dire che le votazioni si potrebbero rendere libere ma non troppo

Meh ma magari io dico a qualche utente a cui non importa nulla dei lit di votarmi, io darei la possibilità  solo a chi ha partecipato ad almeno un lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh ma magari io dico a qualche utente a cui non importa nulla dei lit di votarmi, io darei la possibilità  solo a chi ha partecipato ad almeno un lit

 

Ovviamente occorre aver preso parte ad almeno un LiT, altrimenti si sfoderano stuoli di amici esterni ai LiT pronti a votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partiamo dal presupposto che chiunqe esca, non me ne importerà  minimanente (no scherzo, ci son due persone che vorrei non uscissero), ma secondo me, i LiT andrebbero fermati per qualche mese. Non si trova gente, bisogna spammare in qualsiasi modo, un altro po' anche in siti esterni, per raccimolare qualche partecipante (lo scorso lit eta un memorial, per questo c'è stato l'all-in, ma fidatevi che dal prossimo sarà  la stessa storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light aveva proposto anche di togliere l'autovoto e pure questa mi sembra una buona idea (non a caso vogliamo tutti Light for Commissario!)

autovoto o no per me è indifferente, non mi sarei votato, riconosco la superiorità  di altri

chrom, che razza di nuovo nick hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...