Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Magari vengono contagiati e va a finire che colpiscono te per sbaglio :tf:

o anche te :tf:

@Zebble: Ma almeno con me ha senso! :D

 

@Monti: Mitchie/Lord sta ancora aspettando il mio permaban dai tempi del Divergent, tbh. Colpa di un paio di buoiate. :asduj1:

arriverà  (forse) :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti Lit ci sono in attesa del via libera della Commissione?

Quanti Lit hanno già  ottenuto il via libera?

Per le elezioni è possibile esprimere un voto solo per un candidato? O sono obbligato a farne 5?

Chiediamo a tutti di esprimere il proprio voto seguendo quanto scritto, quindi cinque nomi di cui uno sarà  la preferenza.

Per le prime due domande lascio le risposte a chi di dovere, anche perché non saprei che dire. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti Lit ci sono in attesa del via libera della Commissione?

Quanti Lit hanno già  ottenuto il via libera?

Per le elezioni è possibile esprimere un voto solo per un candidato? O sono obbligato a farne 5?

Dipende tutto dalle votazioni, ma ci sarà  solo il Mini già  aperto immagino, dopodiché la Commissione riprenderà  il suo lavoro abituale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zebble: Ma almeno con me ha senso! :D

@Monti: Mitchie/Lord sta ancora aspettando il mio permaban dai tempi del Divergent, tbh. Colpa di un paio di buoiate. :asduj1:

La speranza è l'ultima a morire. :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:

Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >

Kaneki: <ok>

#vivaleelezionipulite

#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno

#votoragionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:

Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >

Kaneki: <ok>

#vivaleelezionipulite

#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno

#votoragionato

Ehi, è poco in confronto a corrompere un commissario, è migliorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:

Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >

Kaneki: <ok>

#vivaleelezionipulite

#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno

#votoragionato

E continua allegramente, basta vedere gli ultimi voti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ricevuto nessun voto à§Wà§

E gente con le mie stesse idee si à§Wà§

Ma come mai hanno votato Keita? :o

E perché Zar che non ha mai giocato ad un LiT ha votato? :o

1) Zar ha votato 2 persone,quindi il voto non vale asd

2) Zar ha partecipato ai LIT, eccome se l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ricevuto nessun voto à§Wà§

E gente con le mie stesse idee si à§Wà§

Ma come mai hanno votato Keita? :o

E perché Zar che non ha mai giocato ad un LiT ha votato? :o

Zarro ha sia giocato che moderato (ma la moderazione in questo caso non serve). Fra l'altro il suo voto, essendo incompleto, è nullo e il post non può essere modificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se si può dire o meno, ma non c'è il silenzio elettorale, quindi spiego i motivi dei miei voti:

-Gilgamesh: conosco da tempo la sua affidabilità  e la sua voglia di fare, in una Commissione dovrebbe esserci sempre uno come lui

-Scarecrow, il commissario ideale, che ha in sè pazienza, capacità  e doti collaborative eccezionali

-Gaetano, senza di lui non sarei qui a scrivere quindi se lo merita, lo considero il best player tra i buoni come ho sempre detto (mentre pit dei lupi)

-Pride, da mesi parliamo di innovazioni, modi di gestire la commissione e come preparare i LiT. Mi ha stupito come dagli inizi sia migliorato tantissimo, ha idee fondamentali e voglio che queste sue idee siano valorizzate. Per questo a lui va la mia preferenza, che conta comunque relativamente: molte mie idee nascono dalla collaborazione con lui e le merita.

-Demos: mi è rimasta impressa la sua ferrea decisione di mantenete la penalità  che mi aveva dato bel western LiT, nonché ha moderato bene l'ultimo LiT ed è estremamente abile nel capire ciò che va bene o no, come ho constatato nei Lit e un'iniziativa del forum sotto alcuni aspetti simile ai LiT.

Spero che, a parte l'ironia che accompagna da sempre qualunque elezioni, ognuno voti chi davvero ritiene capace :) Io ho voluto dare una motivazione ad ogni mio voto e sono sicuro che loro 5 insieme potrebbero fare grandi cose.

Detto ciò, parlano i voti, come nel calcio i goal anche se in fuorigioco.

Se non potevo dire i motivi del mio voto cancellate pure :)

Mat, visto che hai mi piacciato e sei scrutinatore, ti chiedo se appunto potevi dare una motivazione in questo topic, non mi pare sia contro le regole scritte da me stesso :) Ma nel caso cancello subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se si può dire o meno, ma non c'è il silenzio elettorale, quindi spiego i motivi dei miei voti:

-Gilgamesh: conosco da tempo la sua affidabilità  e la sua voglia di fare, in una Commissione dovrebbe esserci sempre uno come lui

-Scarecrow, il commissario ideale, che ha in sè pazienza, capacità  e doti collaborative eccezionali

-Gaetano, senza di lui non sarei qui a scrivere quindi se lo merita, lo considero il best player tra i buoni come ho sempre detto (mentre pit dei lupi)

-Pride, da mesi parliamo di innovazioni, modi di gestire la commissione e come preparare i LiT. Mi ha stupito come dagli inizi sia migliorato tantissimo, ha idee fondamentali e voglio che queste sue idee siano valorizzate. Per questo a lui va la mia preferenza, che conta comunque relativamente: molte mie idee nascono dalla collaborazione con lui e le merita.

-Demos: mi è rimasta impressa la sua ferrea decisione di mantenete la penalità  che mi aveva dato bel western LiT, nonché ha moderato bene l'ultimo LiT ed è estremamente abile nel capire ciò che va bene o no, come ho constatato nei Lit e un'iniziativa del forum sotto alcuni aspetti simile ai LiT.

Spero che, a parte l'ironia che accompagna da sempre qualunque elezioni, ognuno voti chi davvero ritiene capace :) Io ho voluto dare una motivazione ad ogni mio voto e sono sicuro che loro 5 insieme potrebbero fare grandi cose.

Detto ciò, parlano i voti, come nel calcio i goal anche se in fuorigioco.

Se non potevo dire i motivi del mio voto cancellate pure :)Mat, visto che hai mi piacciato e sei scrutinatore, ti chiedo se appunto potevi dare una motivazione in questo topic, non mi pare sia contro le regole scritte da me stesso :) Ma nel caso cancello subito!

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Siccome da quello che ho letto ci sono dei piccoli dissapori, il tuo post è più che regolare ed è un modo per evitare altri problemi a livello di trasparenza. Nel bene o nel male, i primi cinque saranno i nostri prossimi Commissari che ci piaccia o no ragazzi. C'est la vie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Siccome da quello che ho letto ci sono dei piccoli dissapori, il tuo post è più che regolare ed è un modo per evitare altri problemi a livello di trasparenza. Nel bene o nel male, i primi cinque saranno i nostri prossimi Commissari che ci piaccia o no ragazzi. C'est la vie ;)

Esatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già  scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già  scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente)

Per ora non pensiamoci. Domani alle 10 vedremo bene tutti quanti. Per ora non preoccupiamoci di queste cose ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inte

Esatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già  scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente)

Interventino veloce veloce.

Forse sembrerò un po' burbero ma ritengo che discorsi del genere si potrebbero evitare.

Merito o meno queste sono delle elezioni, si è chiesto il parere degli utenti, quindi se gli utenti hanno messo Pride sesto, rimarrà  sesto. Se ti vuoi ritirare ti chiedo di farlo ora, farlo successivamente renderebbe queste elezioni ridicole. Gli utenti non hanno scelto Pride ma te, quasi all'unanimità , la tua sarebbe una mancanza di rispetto enorme nei loro confronti.

Perciò te lo chiedo una sola volta (e stessa cosa vale per tutti i candidati) vuoi ritirarti?

Se la risposta è sì, rinizieremo le votazioni, se è no, non potrai farlo dopo.

Scusami ma altrimenti si perde il senso di far votare gli utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw non ha davvero senso non permettere di votare meno di 5 persone. Se io ritengo validi solo 2 tra tutti i candidati perché devo votare altri? In nessuna elezione funziona così, per questo la mia scelta di votare esclusivamente Keita e Scarecrow., al costo di un voto nullo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

InteInterventino veloce veloce.

Forse sembrerò un po' burbero ma ritengo che discorsi del genere si potrebbero evitare.

Merito o meno queste sono delle elezioni, si è chiesto il parere degli utenti, quindi se gli utenti hanno messo Pride sesto, rimarrà  sesto. Se ti vuoi ritirare ti chiedo di farlo ora, farlo successivamente renderebbe queste elezioni ridicole. Gli utenti non hanno scelto Pride ma te, quasi all'unanimità , la tua sarebbe una mancanza di rispetto enorme nei loro confronti.

Perciò te lo chiedo una sola volta (e stessa cosa vale per tutti i candidati) vuoi ritirarti?

Se la risposta è sì, rinizieremo le votazioni, se è no, non potrai farlo dopo.

Scusami ma altrimenti si perde il senso di far votare gli utenti.

Ok, mi scuso con Pride ma non mi ritiro allora, si prosegue naturalmente :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...