Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Volendo si potrebbe fare così: viene aperto un topic a parte, e chiunque abbia giocato ad almeno un lupus fa il nome di cinque possibili commissari, più una preferenza fra i cinque (come abbiamo fatto a Luglio per gli admin del gruppo wa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo si potrebbe fare così: viene aperto un topic a parte, e chiunque abbia giocato ad almeno un lupus fa il nome di cinque possibili commissari, più una preferenza fra i cinque (come abbiamo fatto a Luglio per gli admin del gruppo wa)

 

Può andar bene, anche se si possono fare delle varianti:

- servono delle candidature comunque

- forse è meglio che i voti siano privati, mandanti ad una persona super partes, così ognuno può esprimersi come meglio crede 

- si potrebbe togliere la preferenza eventualmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo si potrebbe fare così: viene aperto un topic a parte, e chiunque abbia giocato ad almeno un lupus fa il nome di cinque possibili commissari, più una preferenza fra i cinque (come abbiamo fatto a Luglio per gli admin del gruppo wa)

Però prima bisogna che ci siano dei candidati da votare, non si può votare una persona che magari non vuole fare il commissario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può andar bene, anche se si possono fare delle varianti:

- servono delle candidature comunque

- forse è meglio che i voti siano privati, mandanti ad una persona super partes, così ognuno può esprimersi come meglio crede 

- si potrebbe togliere la preferenza eventualmente

io ho sempre paura dei voti non pubblici. 

Non mi fido, qualcuno potrebbe barare. 

Vorrei vedere con i miei occhi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre paura dei voti non pubblici. 

Non mi fido, qualcuno potrebbe barare. 

Vorrei vedere con i miei occhi ;)

 

Pure con un Zeb che supervisiona i voti?

Se esistesse un sito che permette ad ogni partecipanti di votare una sola volta grazie ad una password monouso privata sarebbe il top, ma non credo esista :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo si potrebbe fare così: viene aperto un topic a parte, e chiunque abbia giocato ad almeno un lupus fa il nome di cinque possibili commissari, più una preferenza fra i cinque (come abbiamo fatto a Luglio per gli admin del gruppo wa)

Andrebbe bene, ma prima come dice Bot bisogna fare delle candidature, come quelle che ha aperto chube la scorsa volta

Pure con un Zeb che supervisiona i voti?

Se esistesse un sito che permette ad ogni partecipanti di votare una sola volta grazie ad una password monouso privata sarebbe il top, ma non credo esista :(

Beh no tu e Zeb siete affidabili u.u 

Ma non vi ricandidate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrebbe bene, ma prima come dice Bot bisogna fare delle candidature, come quelle che ha aperto chube la scorsa volta

Beh no tu e Zeb siete affidabili u.u 

Ma non vi ricandidate? 

 

Ho trovato un sito di questa tipologia.

Affittarne l'utilizzo costa sopra ai 75 euro.

Passiamo oltre u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMHO dovremmo aprire un topic in cui utente X(Zeb o Dan possibilmente) apra le candidature, e poi, raggiunto un numero Y o passato un tempo tot si va di elezioni

Ovviamente, fino a fine delle elezioni, lupus sospesi

Vi piace?

Non credo sia opportuno far passare troppo tempo, si può sfruttare l'intervallo tra il lit commemorativo ed il prossimo. Serve però qualcuno che si occupi dell'organizzazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure con un Zeb che supervisiona i voti?

Se esistesse un sito che permette ad ogni partecipanti di votare una sola volta grazie ad una password monouso privata sarebbe il top, ma non credo esista :(

In teoria esiste. Sono i siti per i sondaggi. Ma se facciamo i voti con il sondaggio di PM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia opportuno far passare troppo tempo, si può sfruttare l'intervallo tra il lit commemorativo ed il prossimo. Serve però qualcuno che si occupi dell'organizzazione.

In teoria si potrebbe fare un mini, durante le elezioni

Tema politica italiana, obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria si potrebbe fare un mini, durante le elezioni

Tema politica italiana, obv

Ma se ad esempio le candidature aprono domani e si chiudono lunedì, si vota martedì-mercoledì. Così gli eletti si occupano poi dei questionari di valutazione+Black list er intanto si preparano i lit per il giro.

In teoria esiste. Sono i siti per i sondaggi. Ma se facciamo i voti con il sondaggio di PM?

Ho provato a cercarli e uno, in italiano, chiedeva 75 euro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ad esempio le candidature aprono domani e si chiudono lunedì, si vota martedì-mercoledì. Così gli eletti si occupano poi dei questionari di valutazione+Black list er intanto si preparano i lit per il giro.

Ho provato a cercarli e uno, in italiano, chiedeva 75 euro :/

Secondo me è perfetto, date e scadenze. 

Chi vuole aprire il topic domani? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aprirei io, ma sono vincolato al telefono per questo week-end. Devo lasciare l'onore a qualcun altro.

Però ti candidi, eh

Posso aprirlo pure io nel caso, ma prima bisogna appunto stabilire le modalità  di voto. Comunque direi che è sufficiente ricopiare il topic di Chube, che mi sembrava ben fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per essere commissario forse ci vorrebbe un requisito di più di un solo LiT, I guess.

Ma non aveva intenzione di lasciare la commissione Light? :s

Hai ragione, ma sarebbe giusto impedire ad alcuni di candidarsi perché hanno seguito pochi LiT? Credo che ciascuno sappia se ha i requisiti per candidarsi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per essere commissario forse ci vorrebbe un requisito di più di un solo LiT, I guess.

Ma non aveva intenzione di lasciare la commissione Light? :s

Non é detto.

Nel senso, se il giocatore si é dimostrato bravo e ha saputo giocare bene credo basta e avanza anche uno solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...