Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 caso mai haven facciamo un appello x chi voglia fare da moderatore e a turno facciamo moderatori di un lit di un componente del gruppo che ne pensi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Lucinda, mi è stato fatto capire che il LiT che avrei intenzione di creare è un fiasco totale, quindi ti lascio carta bianca ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Lucinda, mi è stato fatto capire che il LiT che avrei intenzione di creare è un fiasco totale, quindi ti lascio carta bianca ahaha quindi mi aiuteresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 quindi mi aiuteresti ? Si perché no, quando ti va mandami un MP e dimmi pure di che tratta la tua idea di Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 se c'è qualcuno che mi vuole aiutare x la mia idea per favore si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Cerco gente paxerella per fare da moderatore nel mio LiT di Dragon Ball. (Mi hanno dato i diritti di autore. à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 volevo sapere se mi era possibile fare un lit su pretty little liars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Pagina 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io, Ale e Megadiancie cerchiamo un altro moderatore per un LiT a tema Total Drama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io, Ale e Megadiancie cerchiamo un altro moderatore per un LiT a tema Total Drama Sierra ftw ahaha era la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sierra ftw ahaha era la mia preferitaSierra > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Cerco gente paxerella per fare da moderatore nel mio LiT di Dragon Ball. (Mi hanno dato i diritti di autore. à§wà§) Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Pagina 100! 100 come i tuoi pp PAG 100, FESTEGGIAMOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 100 pagine di quasi totale shitposting, k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Pagina di 100, quanto parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cerco gente paxerella per fare da moderatore nel mio LiT di Dragon Ball. (Mi hanno concesso i diritti di autore. à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cerco gente paxerella per fare da moderatore nel mio LiT di Dragon Ball. (Mi hanno concesso i diritti di autore. à§wà§)Se proprio proprio non trovi nessuno io posso darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Cerco gente paxerella per fare da moderatore nel mio LiT di Dragon Ball. (Mi hanno concesso i diritti di autore. à§wà§) Ci sarei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io vorrei provare a proporre un mio lit e vorrei chiedervi alcune cose:1) E' possibile uscire dal classico schema dei Lit?2) A chi e quando devo proporre il mio progetto?E come lo devo presentare? Ps:mi servono dei moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io vorrei provare a proporre un mio lit e vorrei chiedervi alcune cose: 1) E' possibile uscire dal classico schema dei Lit? 2) A chi e quando devo proporre il mio progetto?E come lo devo presentare? Ps:mi servono dei moderatori. Se vai alla pagina 1 di questo Topic, nel primo messaggio leggi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io vorrei provare a proporre un mio lit e vorrei chiedervi alcune cose: 1) E' possibile uscire dal classico schema dei Lit? 2) A chi e quando devo proporre il mio progetto?E come lo devo presentare? Ps:mi servono dei moderatori. cosa intendi per "uscire dallo schema"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se vai alla pagina 1 di questo Topic, nel primo messaggio leggi tutto. grazie! Ma non sono ancora convinto se il mio possa essere accettato come lupus Comunque a chiunque fosse interessato ad aiutarmi mi mandi un mp, gli spiegherò li la mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 grazie! Ma non sono ancora convinto se il mio possa essere accettato come lupus Comunque a chiunque fosse interessato ad aiutarmi mi mandi un mp, gli spiegherò li la mia idea Posso consigliarti di chiedere direttamente a uno fra Zeb e Say per ogni dubbio, però non so dirti se accetteranno di valutare adesso il LiT a cui stai lavorando, datosi che l'inizio per le presentazioni dei nuovi Lupus non è ancora stata comunicata in questo topic. Ad ogni modo prova a mandar loro un MP, di sicuro non ti morderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 quando potremo proporre lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 quando potremo proporre lit? Entro domani sera verranno annunciate le penalità , i possibili aggiornamenti nel regolamento e la data dell'inizio delle presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.