Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Basta che non facciate i Grifondoro OP. Wi Corvonero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Possiamo iniziare a lavorarci ora per poi aprirlo per il primo anno dei lit:D Compieranno gli anni lo stesso giorno di Emis Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Compieranno gli anni lo stesso giorno di Emis Che fortuna Emis in tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma soprattutto,prima di lanciarci in 4 fazioni,che ne dite del ritorno della Fazione con La F MAIUSCOLAI MASSONIEmis in tabula.Quello il giorno del suo non-compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Avevo pensato a 4 fazioni anche io. 4 case e tutti contro tutti. Oppure l'alternativa è un lit normale solo a punti. O meglio, per i buoni, divisi in 4 case, si applicano i punti. Ogni notte si danno i punti alla casata che ha giocato meglio. Alla fine del lit, se dovessero vincere i buoni, la vittoria andrebbe alla casa che ha giocato meglio. Come meccaniche a me piacciono entrambe.A me piacerebbe un LiT "all'ultima casata", ovvero vince la casata che riesce ad avere la maggioranza sui giocatori in totale. Non esistono i lupi, sarebbe un LiT "buoni contro buoni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 A me piacerebbe un LiT "all'ultima casata", ovvero vince la casata che riesce ad avere la maggioranza sui giocatori in totale. Non esistono i lupi, sarebbe un LiT "buoni contro buoni" Non esistono i lupi? E l'uccisione notturna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Non esistono i lupi?E l'uccisione notturna?Potrebbero votare tutti via MP :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ragazzi, dopo non sarebbe più Lupus :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ragazzi, dopo non sarebbe più Lupus :/ Buonus in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Potrebbero votare tutti via MP :vNon avrebbe senso lelSarebbero due roghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Non avrebbe senso lelSarebbero due roghi.Di cui il secondo semi-anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ragazzi vi ricordo la meccanica dei Lupus: scoprire i cattivi per mandarli al rogo.Obiettivamente con 4 fazioni il rogo come si gestirebbe?Una sola fazione buona e le altre cattive? Un tutti contro tutti si potrebbe anche organizzare ma appunto occhio che una delle quattro deve essere quella "buona" altrimenti saltano rogo, ecc.Per il discorso "organizziamolo e facciamolo partire come con il PM" ci penseremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ragazzi vi ricordo la meccanica dei Lupus: scoprire i cattivi per mandarli al rogo.Obiettivamente con 4 fazioni il rogo come si gestirebbe?Una sola fazione buona e le altre cattive?Un tutti contro tutti si potrebbe anche organizzare ma appunto occhio che una delle quattro deve essere quella "buona" altrimenti saltano rogo, ecc.Per il discorso "organizziamolo e facciamolo partire come con il PM" ci penseremo. Esatto. Posso capire tre fazioni (I buoni, i cattivi e i neutrali), ma quattro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Esatto. Posso capire tre fazioni (I buoni, i cattivi e i neutrali), ma quattro no. E sopratutto far tornare la Terza Fazione dopo la prova della Quarta sarebbe troppo ingiusto EDIT:parola sbagliata We want Massoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oppure Serpeverde lupi. Se le altre casate riescono ad ucciderli, vince la casata con più componenti. In questo modo rimane il "tutti contro tutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Io non ero ancora nata (?) quando c'è stato il PM, cos'è successo?Si potrebbe fare Grifondoro/Tassorosso vs Sempreverde/Ravenclaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ragazzi vi ricordo la meccanica dei Lupus: scoprire i cattivi per mandarli al rogo.Obiettivamente con 4 fazioni il rogo come si gestirebbe?Una sola fazione buona e le altre cattive? Un tutti contro tutti si potrebbe anche organizzare ma appunto occhio che una delle quattro deve essere quella "buona" altrimenti saltano rogo, ecc.Per il discorso "organizziamolo e facciamolo partire come con il PM" ci penseremo. Ovviamente i buoni sarebbero suddivisi in 4 case da 5/6 componenti. Cinque fazioni (4 case più i Mangiamorte) risulterebbe assai complesso anche se interessante. Dopotutto vedo che i LIT stanno deviando verso il semi-GDR e questo mi piace particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Poi, già che la terza ha poco senso, la quarta che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ovviamente i buoni sarebbero suddivisi in 4 case da 5/6 componenti. Cinque fazioni (4 case più i Mangiamorte) risulterebbe assai complesso anche se interessante. Dopotutto vedo che i LIT stanno deviando verso il semi-GDR e questo mi piace particolarmente.Ok, così il discorso ha decisamente più senso.Praticamente voi creereste due fazioni (hogwartsiani e mangiamorte) e suddividereste la prima in quattro spttofazioni a cui verranno dati dei ruoli specifici.Grif, Tass, Corv e Serp poi sarebbbero in lotta tra loro? Mi spiego, si dovrebbero votare? O avevi in mente un sistema a punti come quello proposto da Peter?In base alle azioni giornaliere i mod potrebbero attribuire i punti e a fine lupus, se i vincitori rientrano tra i buoni vincerebbe la casa con più punti.Mi intriga la cosa, complicata, forse, ma decisamente interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ok, così il discorso ha decisamente più senso.Praticamente voi creereste due fazioni (hogwartsiani e mangiamorte) e suddividereste la prima in quattro spttofazioni a cui verranno dati dei ruoli specifici.Grif, Tass, Corv e Serp poi sarebbbero in lotta tra loro?Mi spiego, si dovrebbero votare? O avevi in mente un sistema a punti come quello proposto da Peter?In base alle azioni giornaliere i mod potrebbero attribuire i punti e a fine lupus, se i vincitori rientrano tra i buoni vincerebbe la casa con più punti.Mi intriga la cosa, complicata, forse, ma decisamente interessante. Calmati Zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Calmati Zeb.Io sono calmo. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 D: E poi tra una versione e l'altra pensi ad un lit che tutti hanno dato per scontato, ma potrebbe essere davvero innovativo sotto molti punti di vista. In realtà pensavo a Lupus in Neverland, ma poi boh, cercando immagini me ne sono ritrovata una che mi ha fatto venire in mente questo: Torno alle mie versioni, và ... Sarà meglio. Voi non avete visto niente... La gif è la vità . Il tema è 'ccezionale (Cit.). Per le meccaniche ci si può lavorare su yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ok, così il discorso ha decisamente più senso.Praticamente voi creereste due fazioni (hogwartsiani e mangiamorte) e suddividereste la prima in quattro spttofazioni a cui verranno dati dei ruoli specifici.Grif, Tass, Corv e Serp poi sarebbbero in lotta tra loro? Mi spiego, si dovrebbero votare? O avevi in mente un sistema a punti come quello proposto da Peter?In base alle azioni giornaliere i mod potrebbero attribuire i punti e a fine lupus, se i vincitori rientrano tra i buoni vincerebbe la casa con più punti.Mi intriga la cosa, complicata, forse, ma decisamente interessante. Io non avevo pensato a punti, la cosa potrebbe farsi complicata più di quanto possa sembrare. Piuttosto avevo in mente come ho detto ai poteri utilizzabili solo su determinate case, esempio il medium può chiedere solo di Grifondoro e Corvonero, se domandasse di altri non otterrebbe risposta, e così per tutti i ruoli; con un giusto bilanciamento ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho inviato a Zeb la presentazione di un Lupus in tabulaModeratori: Kin'Grovyle, -Shiny, Stitch98Io non avevo pensato a punti, la cosa potrebbe farsi complicata più di quanto possa sembrare. Piuttosto avevo in mente come ho detto ai poteri utilizzabili solo su determinate case, esempio il medium può chiedere solo di Grifondoro e Corvonero, se domandasse di altri non otterrebbe risposta, e così per tutti i ruoli; con un giusto bilanciamento ovviamente.Ma se studiamo una meccanica per le case la domanda è: e Silente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Io non avevo pensato a punti, la cosa potrebbe farsi complicata più di quanto possa sembrare. Piuttosto avevo in mente come ho detto ai poteri utilizzabili solo su determinate case, esempio il medium può chiedere solo di Grifondoro e Corvonero, se domandasse di altri non otterrebbe risposta, e così per tutti i ruoli; con un giusto bilanciamento ovviamente.Ottimo, a me basta che non si debbano scontrare in piazza/rogo.Buona progettazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.