SuperTommy99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pikachu è sempre troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkraifede Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In verità esiste il pokemon center di Parigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qua niente eh? Ah già .. in Italia se entri in qualcosa del genere ed hai più di 12 anni sei mammoccione sfigato senza speranza, ne futuro ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Datemi la statuetta edizione limitata,il peluche edizione limitata,la targhetta edizione limitata,l'accapotoio e le megapietre e farò diventare i Pokemon reali,mi sembra una proposta discutibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma perchè non inventano un Pokèmon center Mega Italia?lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Yeee... gadget, pupazzi di charicachu e altro... ma da noi? Nemmeno un magikarp buggato che non può salire oltre il livello 1 e che ha solo splash... dateci qualcosaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 voglio vivere in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 QUEL PIKACHUQUELLOQUELLOÈ DA SBAVO OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma quanto è bello quel peluche!! *O*...ma non ci sarà un modo per ordinarlo online? Anche se dubito spediscano in Italia *sigh* In verità esiste il pokemon center di Parigi. C'avevo pensato anch'io, ma ha chiuso il 21 Giugno purtroppo Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahha, mi fa ridere l'accappatoio di Charizard Y, ha pure la coda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Le megapietre e il megabracciale... datemi tutto e nessuno si farà male Modificato 18 novembre, 2014 da MegaRayquaza222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati