MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 I Mandibuzz non saranno forti come Salamence... ma lo hanno preso di sorpresa, mentre era intento a tenere su la rete con gli Shaymin e ha lacerato con il becco il ventre di Salamence!Per il dolore, ha lasciato cadere la rete, ed è caduto insieme agli Shaymin per terra...Dove li aspettava Genesect, con gli artigli metallici sguainati...usa megaaudino e usa vento di fata e fa andare k.o genesectNon basta per nulla, ti ha colpito con CannonflashI folletti non possono fare tutto ehSe un Lanciafiamme non distrugge Genesect (Potenza 90+50%x4) Non lo batte Vento di fata (Potenza 40+50%:2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Maledizione! Latios, vai a difendere Salamence e gli Shaymin!MEGAEVOLUZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Genesect viene scaraventato via da un Meteorpugno e un'Ondacalda!Sono i miei Metagross e MegaPidgeot!Grazie ragazzi, Alakazam teletrasporta Salamence al nostro ospedale!(No, non è un mio Pokémon, è dell'OPPPL per i viaggi per cui non si può aspettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Genesect però è ancora vivo! Sembra in fin di vita... un momento! Quella è... una Pozione Max! Normalmente i Pokémon non possono scegliere quando usare delle Pozioni, ma la sua modifica tecnologica... argh, dobbiamo impedirgli di usarla!*Charizard riesce dall'acqua, anche se debole*Charizard! Devi fare solo un piccolo sforzo, poi ti darò bacche a sazietà ! Ma ora ferma Genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 megaaudino si infuria è usa esplosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Genesect la sta prendendo ma... Charizard la calpesta e tutto il contenuto si dissolve in acqua, Genesect si accascia. I bracconieri si ritirano e ci lasciano Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Genesect la sta prendendo ma... Charizard la calpesta e tutto il contenuto si dissolve in acqua, Genesect si accascia. I bracconieri si ritirano e ci lasciano Genesect adotta genesect ( genesect è mio)e li regalo una coperta e dei maceronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 adotta genesect ( genesect è mio)e li regalo una coperta e dei maceronn Non è tuo tuo tuo l'hai adottato a distanza, come quando adotti una tigre, un panda del WWF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 OUH clma! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dono 500€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Compro l'intera organizzazione.Offro 50000000000000000000000.99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm noPerò il tuo avatar è carinoPERCIò PRENDIAMO CHOPPER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dono 200 € per l'ospedale :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non mi avrete mai vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie! Non mi avrete mai vivo!**lo uccide** beh, almeno ti abbiamo morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E allora ti riempio la O.P.P.L di spettri e maledizioni!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E allora ti riempio la O.P.P.L di spettri e maledizioni!(?) **Arriva Ghilgakia** Vai Ampharos, usa Flash! **La stanza viene illuminata e gli Spettri scompaiono** Vorrei donare 500 Euro e se avrete ancora bisogno di me, chiamatemi. **Si butta dalla finestra e manda il suo ABBBBBBBBBK( (Charizard Shiny) per poter volare via** Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 **Arriva Ghilgakia** Vai Ampharos, usa Flash! **La stanza viene illuminata e gli Spettri scompaiono** Vorrei donare 500 Euro e se avrete ancora bisogno di me, chiamatemi. **Si butta dalla finestra e manda il suo ABBBBBBBBBK( (Charizard Shiny) per poter volare via** Gracìas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Adotto a distanza Jirachi *-**Da i soldi*Vorrei donare €1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 **Arriva Ghilgakia** Vai Ampharos, usa Flash! **La stanza viene illuminata e gli Spettri scompaiono** Vorrei donare 500 Euro e se avrete ancora bisogno di me, chiamatemi. **Si butta dalla finestra e manda il suo ABBBBBBBBBK( (Charizard Shiny) per poter volare via** LA SUA forse Eh ja, Abby è donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 dona 10000000000000000000000000000000000000 e compra tutto l'opppl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lol, ma i pokemon sono oggetti (almeno io li vedo così)Prendo un peluche di mew e quello di shaymin.*paga e dona 50 €* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Adotto a distanza Diance do 500 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 *entra nel negozio*dono 100 euro al piccolo Jirachidono 100 euro al piccolo Celebi*esce dal negozio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.