LuckyLucy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuti nel Mercatino di Erika06! Part2 Qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98481-mercatino-di-erika06-part2/ Regole: 1. Alcuni dei miei pokemon (shiny, eventi, leggendari) mi servono perciò li scambio solo se posso avere una copia! 2. è gradito un feed a fine scambio. 3. Ho una vita fuori dal forum perciò siate pazienti, appena potrò risponderò a tutti sia sul post che su i MP. 4. I prezzi inseriti sono approssimativi ( 1 pokemon 3IVs costerà meno rispetto 1 pokemon con 6IVs) 5. Mi piace scambiare ma non disdegno i PP perciò tratto in entrambi i modi. Servizi Offerti: [0.01 PP a modifica o Strumento] Clonazione Modifiche pokemon: Sesso, Ivs, Shiny, Ball, etc.. Strumenti: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1RgoIhOEa_flF5N3jkGQ1gLqa08ZllXFiV9mjJlWFYqQ/pubhtml Su Y: Per adesso cerco i Pokemon evento leggendari e non mi dispiacciono gli Shiny! xD Sto facendo uova di: Teddiursa | M/F | Piedisvelti/Raccolta | 5IVs | MoonBall | Falselacrime - Carineria - Sgranocchio - Zuffa Chespin | M/F | Antiproiettile/Erbaiuto | 5IVs | FriendBall | Azione - RuggitoBinacle | M/F | Cecchino/ Unghiedure | 5IVs | HeavyBall | Gettaguscio - Graffio - Turbosabbia Fennekin | M/F | Prestigiatore/Aitofuoco | 5IVs | LoveBall | Graffio - Colpocoda Cyndaquil | M/F | Aiutofuoco/Fuocardore | 5IVs | DreamBall | Azione - FulmisguardoSlowpoke | M/F | Mente Locale/Indifferenza/Rigenergia | 5IVs | LoveBall | Maledizione - Sbadiglio - Azione - SonnolaliaTogepi | M/F | Leggiadro/Tuttafretta/Supersorte | 5IVs | DreamBall | Ruggito - Fascino Cubone | M/F | ParafulmineTestadura/Lottascudo | 5IVs | DreamBall | Ruggito - Metaltestata - Panciamburo - Doppiocalcio Magikarp | M/F | Nuotovelox/Paura | 5IVs | DreamBall | Splash Buneary | M/F | Fugafacile/Impaccio/Scioltezza | 5IVs | LoveBall | Splash - Botta - Preveggenza - Fuocopugno Bulbasaur | M/F | Erbaiuto/Clorofilla | 5IVs | FriendBall | AzioneAbra | M/F | Sincronismo/ Fuocodentro/MagicScudo | 5IVs | MoonBall | Teletrasporto - Barriera - RipetiMudkip | M/F | Acquiuto/Umidità | 5IVs | LureBall | Forzantica - Slavina - Palla Gelo - Morso Sableye | M/F | Sguardofermo/Rallentatore/Burla | 5IVs | MoonBall | Fulmisguardo - Graffio - Ripresa - Raggiro Marill | M/F | Macroforza/GRassospesso/Mangiaerba | 5IVs | DreamBall | Azione - Pistolacqua Snivy | M/F | Erbaiuto/Inversione | 5IVs | FriendBall | Azione Starly | M/F | Sguardofermo/Temerarietà | 5IVs | DreamBall | Azione - Ruggito Snorunt | M/F | Fuocodentro/Corpogelo/Altalena | 5IVs | DreamBall | Polneve - Fulmisguardo Con IVs Al 31: (in cambio di Pokemon evento, shiny, leggendari o pp) 6 IVs: Pokemon o 0,06 PP 1.Cyndaquil ITA | L.1 | M | Natura Furba | Abilità Fuocardore | 6IVs | Azione - Fulmisguardo | DreamBall | Pentagono 2.Cubone ITA | L.1 | F | Natura Quieta | Abilità Parafulmine | 6IVs | Ruggito - Metaltestata - Panciamburo - Doppiocalcio | DreamBall | Pentagono 3.Magikarp ITA | L.1 | M | Natura Ingenua | Abilità Paura | 6IVs | Splash | DreamBall | Pentagono 4. Mudkip ITA | L.1 | M | Sicura | Acquiuto | 6IVs | LureBall | Forzantica - Slavina - Palla Gelo - Morso | Pentagono 5. Sableye ITA | L.1 | F | Modesta | Burla | 6IVs | MoonBall | Fulmisguardo - Graffio - Ripresa - Raggiro | Pentagono 6. Marill ITA | L.1 | F | Ardente | Macroforza | 6IVs | DreamBall | Azione - Pistolacqua | Pentagono 7. Snivy ITA | L.1 | M | Sicura | Erbaiuto | 6IVs | FriendBall | Azione | Pentagono Ho tutti i Vivillon, con o senza pokerus, maschi e femmine. [in Aggiornamento...] Su X: Cerco: Minum, qwilfish, jinx, stunky, spinarak, clefairy, grimer, castform, cherubi.5 IVs: Pokemon o 0,05 PP Pichu GPN Lv.1 M Natura Mite e Abilità Statico IVs31/31/31/X/31/31 Tuonoshock - Fascino - Locomovolt Pichu ING Lv.1 M Natura Allegra e Abilità Statico IVs 31/31/31/31/X/31 Tuonoshock - Fascino - Bruciapelo - Locomovolt in una Premierball 4 IVs: Pokemon o 0.04 PP Vivillon forma Trendy ING Lv.15 M Natura Timida e Abilità Polvoscudo IVs 31/X/X/31/31/31 Azione - Millebave - Paralizzante con Pokerus in una Chicball Rotom Lv. GPN Natura Sicura e Abilità Levitazione IVs 31/31/31/X/X/31 Sgomento - Tuononda - Tuonoshock - Stordiraggio Tyrunt SPA Lv.1 M Natura Decisa e Abilità Ferromascella IVs 31/X/31/X/31/31 Sgranocchio - Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti Swirlix ING Lv.1 M Natura Timida e Abilità Agiltecnica IVs X/X/31/31/31/31 Desiderio - Carineria - Schermoluce - Salvaguardia Corsola ING Lv.1 F Natura Calma e Abilità Alternacura IVs 31/X/31/X/31/31 Forzantica - Fortuncanto - Sparalance - Ferroscudo in una VeloxBall Smeargle ING Lv.1 F Natura Modesta e Abilità Mente Locale IVs 31/31/X/X/31/31 Schizzo Ho molti Pokemon con 3IVs e/o 2IVs ! Tra cui Ditto, alcuni starter, pkmn con Ball particolari, rotom e Vivillon. Ho anche tutti i motivi di Vivillon con o senza pokerus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hai il codice di Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In un SA dovrei avere Krabby... Se mi ricordi con un MP mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manda MP, te li do io, per alcuni motivi di vivillon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io ho krabby e qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono interessato ad alcuni vivillon e a Zekrom. Ho molti di quelli che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 I Pokemon fossili che cerchi li ho tutti Contattami se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mercatino aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vivillon Pokeball aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Pokemon con IVs aggiunti! Ringrazio -Giuls92 e Geru per avermi aiutata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao sono molto interessato a Phione e Diance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 posso darti castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.