Vai al commento



[Domanda]Pokèmon Rumble U:La riscossa dei giocattoli e Nintendo E-shop.


Enemy

Post raccomandati

Ciao!


Mi hanno consigliato in molti di prendere la Wii U,e perciò pensavo di prenderla.Così stavo girovagando su internet quando ad un certo punto trovo Rumble U:Il sequel di uno dei miei giochi preferiti! :mki:


Ebbene,guardo e c'è scritto che è scaricabile dall'e-shop.Ma solo dall'e-shop?Non si può comprare a parte?Se è solo per e-shop,posso pagarlo senza dover avere una carta eshop o quello che è?


Grazie in anicipo.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Rumble U è un titolo acquistabile esclusivamente tramite il Nintendo eShop. Potrai pagare il gioco acquistando una Nintendo eShop Card presso un qualsiasi negozio che vende videogiochi, oppure tramite una tua carta di credito.



Per altre informazioni, ti invito a visitare la sezione apposita sul sito ufficiale Nintendo: click :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai ancora chiara la cosa la e-shop card la puoi trovare da GameStop. Come se tu comprassi un normale videogioco.
Poi arrivato a casa accendi la WiiU e gratti il codice dietro la carta; ci sono dei passaggi che ti spiegano come inserire il codice. Quando avrai fatto la tua operazione se avrai comprato una carta da 15-25-ecc€ avrai l'ammontare esatto nel tuo account E-shop e potrai spendere quei soldi in vari giochi su WiiU e 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...