Haunter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ricordo quell'episodio, era una delle fantasie di Andrew mentre girava un video da lasciare ai posteri! Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Inizio con il dire che ne ho molti. Se devo sceglierne uno in particolare scelgo Sylvester Stallone! Il personaggio Rambo mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Dylan O'Brien. Sempre e comunque. On 7/23/2015 2:32:31, Woegrief ha scritto: Attori --> tutti, basta che siano carini lol Di attrici amo Julia Roberts e Sarah Michelle Gellar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 2 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Dylan O'Brien. Sempre e comunque. Grazie per avermi ricordato quanto era sia pucciosa la Gellar :3 Mh, niente male il tipo sopra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Woegrief ha scritto: Grazie per avermi ricordato quanto era sia pucciosa la Gellar :3 Mh, niente male il tipo sopra.. Giù le zampe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Allora... a me piace molto Zachary Quinto , fin da quando interpretava Sylar (mito XD) e successivamente Spock in Star trek 1 e 2. Uno dei prossimi potrebbe essere Benedict Cumberbatch, che secondo me è davvero un ottimo attore (e se farà bene Doctor Strange lo glorificherò ahaha). Menzione per Chris Pratt (e i guardiani della galassia :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Se vogliamo parlare di attori di serie A direi: Morgan Freeman Nicole Kidman ("The Others"un capolavoro) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Robin Williams che mi ha toccato più volte il cuore,Morgan Freeman non ha mai fatto un film brutto,come donne ci devo pensare,a freddo mi viene la Sarandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 On 28/11/2015, 22:31:10, LukeFederer ha scritto: Allora... a me piace molto Zachary Quinto , fin da quando interpretava Sylar (mito XD) e successivamente Spock in Star trek 1 e 2. Uno dei prossimi potrebbe essere Benedict Cumberbatch, che secondo me è davvero un ottimo attore (e se farà bene Doctor Strange lo glorificherò ahaha). Menzione per Chris Pratt (e i guardiani della galassia :D) Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Orlando Bloom, l'elfo di lotr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Questo inglesotto è davvero bravo, tra l'altro si sceglie dei ruoli proprio facili mi dicono: Credo che abbia perso il secondo Oscar di fila principalmente per il fatto che, in pratica, dovevano per forza darlo a DiCaprio, perché in The Danish Girl è allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Oh, Eddie *_____* lo adoro pure io, i suoi film mi fanno sempre piangere un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ultimamente devo dire che il mio attore preferito è Tom Cavanagh. Poi anche Hugo Weaving e Danny Pudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Neanche a dirlo il mio attore preferito e Norman Reedus (Daryl Dixon in The walking dead) Attrice? Senza alcun dubbio Chloe grace moretz ♡. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Vincitore di ben due premi Oscar ed un Golden Globe, ecco a voi il mio preferito: Kevin Spacey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Attori: Johnny Depp ~ Will Smith ~ Robert Downey Jr. Attrici: Natalie Portman ~ Scarlett Johansson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 i miei preferiti sono loro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Apprezzo molto le doti recitative di Carey Mulligan di cui me ne sono innamorato ne Il Grande Gatsby mentre come attore adoro Ben Whishaw, soprattutto per i ruoli ne Cloud Atlas, di cui consiglierei la visione a tutti coloro che leggeranno questo messaggio. Tra l'altro entrambi hanno recitato in Suffragette, film uscito nel 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Keira Knightley vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Angelina jolie e jonny dep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Victoria Smurfit è impressionante, sul set di OUAT è UGUALE alla Crudelia de Mon della Disney molto più di Glenn Close. Certo, il fatto da venire da una famiglia ricca sfondata magari aiuta ad avere un atteggiamento superiore. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 4 luglio 2016 at 19:58, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Victoria Smurfit è impressionante, sul set di OUAT è UGUALE alla Crudelia de Mon della Disney molto più di Glenn Close. Certo, il fatto da venire da una famiglia ricca sfondata magari aiuta ad avere un atteggiamento superiore. È adorabile in OUAT, forse uno dei miei personaggi preferiti (con Regina, Tizia delle Nevi e Zelena). Le mie attrici preferite sono Constance Zimmer (UnREAL, House of Cards), Tatiana Maslany, forse una delle migliori in circolazione (da brividi su Orphan Black) e Julia Roberts. Spoiler Per i maschi James Gandolfini (quando avrò finito The Sopranos lo sarà, già ora mi piace), Chris Evans (solo per il suo talento...), Peter Capaldi, Steve Carell e Michael Emerson. Spoiler Ne avrò dimenticato qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Attori: Russel Crowe, Gerard Butler, Jason Statham, Ben Affleck, Hugh Jackman, Anthony Hopkins e qualche altro.. Attrici: Natalie Portman, Anne Hathaway, Rachen Weisz, Kate Winslet, Emma Watson e qualche altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Non saprei risponderti.. Forse deep Ma il mio regista preferito rimane e rimarlkob t m burtion Maledetti lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lylia Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Nicole Kidman è la mia attrice preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.