Vai al commento


Nuovo film di Dragon Ball Z in uscita nel 2015!


Post raccomandati

Previsto per il 2015 l'uscita di Dragon Ball Z: F is for Fukkatsu (o 'Vendetta').
La F del titolo sta per Freezer perche tornerà  in questa nuova avventura, nel film tornerà  anche Bills. Secondo la sinossi "la pace della Terra sarà  interrotta quando i 'resti' dell'esercito di Freezer, Sorbet e Tagoma, arrivano sul pianeta. Il loro obiettivo è quello di resuscitare Freezer con le sette sfere del drago... e ci riescono. Ora Freezer è in cerca di vendetta!

[media]https://www.youtube.com/watch?v=5fb3ZBm0mLU

c_Dragon-Ball-Z-F-is-for-Fukkatsu_notizi

Fonte:EveryEye.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Con tutte le volte che l'hanno sbattuto come una porta, Freezer dovrebbe incutere ancora una qualche paura? sia per noi telespettatori che per Goku lol  e dove starebbe la novità ? magari si inventeranno un qualche potenziamento, ma chissà  che roba.


Che concept buttato lì a casaccio, mi delude molto Toriyama.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che Freezer avrei preferito un qualcosa sul PRIMO Super Sayan di tutti i tempi dato che, tengo a precisare, né Goku né Broly sono i primi.


Ma ok, Freezer va bene. Basta che non gli diano la voce della Mediaset.


E l'uniforme di Goku? Uno dei cattivi dell'altro film? Non capisco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutte le volte che l'hanno sbattuto come una porta, Freezer dovrebbe incutere ancora una qualche paura? sia per noi telespettatori che per Goku lol  e dove starebbe la novità ? magari si inventeranno un qualche potenziamento, ma chissà  che roba.

Che concept buttato lì a casaccio, mi delude molto Toriyama.

Si sinceramente è stato preso molto in giro lui è cell... Se questa doveva essere la trama io avrei riportato in vita qualcuno tipo Baby che avrebbe riconquistato la terra.... Come dicevi sicuramente freezer avrà  una trasformazione questo è poco ma sicuro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che Freezer avrei preferito un qualcosa sul PRIMO Super Sayan di tutti i tempi dato che, tengo a precisare, né Goku né Broly sono i primi.

Ma ok, Freezer va bene. Basta che non gli diano la voce della Mediaset.

E l'uniforme di Goku? Uno dei cattivi dell'altro film? Non capisco.

Sul PRIMO super sayan è stato fatto un episodio speciale ^^

Si chiama

Episode of Bardack...

Dopo aver letto il titolo che ho messo sotto spoiler, prova ad indovinare chi sarà  il leggendario super sayan che è nato 1000 anni prima di goku ^^

E se non capisci come sia possibile, vedilo (o magari chiedi, te lo spiego) e vedi che, per quanto forzato, ci sta lol

 

Anyway, il film lo vedrò sub ita ma solo perchè mi piace dragon ball e mi fa ritornare bambino, tutto qua lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un'altra cosa che non capisco.


Freezer è riuscito a farsi annientare da UN Super Saiyan al livello base ben due volte! E non solo, gli dei Kaioh erano in grado di eliminare Freezer in un istante.


Anche se venisse resuscitato, non può tener testa a nessuno dei protagonisti. E non penso che possa diventare così forte solo con una nuova, possibile forma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo È DragonBall non quella c***** di GT I film belli *v*

 

Veramente quasi tutti i film di Dragon Ball Z sono anche peggio del GT.

Sul PRIMO super sayan è stato fatto un episodio speciale ^^

Si chiama

Episode of Bardack...

Dopo aver letto il titolo che ho messo sotto spoiler, prova ad indovinare chi sarà  il leggendario super sayan che è nato 1000 anni prima di goku ^^

E se non capisci come sia possibile, vedilo (o magari chiedi, te lo spiego) e vedi che, per quanto forzato, ci sta lol

 

No che non ci sta. Quello special è pieno di Plot Hole ed è forzatissimo. Orrendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Previsione del film:


Prima metà  goku & Co affrontano i due tizi che vogliono resuscitare freezer cercando di impedirglielo, ma ci vanno leggeri dato che pensano siano scarsi e non si trasformano neppure in ssj.


Seconda parte, freezer resuscitato, sconfiggono i due tizi trasformandosi in ssj, e poi pure freezer. 


Fine.


Non credo possa essere qualcosa di tanto diverso da questa previsione sinceramente lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente quasi tutti i film di Dragon Ball Z sono anche peggio del GT.

 

No che non ci sta. Quello special è pieno di Plot Hole ed è forzatissimo. Orrendo.

Ho detto che è forzato ma, volendo, si può dire che il tutto è abbastanza normale (ovviamente, dopo aver risolto il paradosso del tempo e di come sia riuscito a non crepare e altre cose, ma vabbe).

Ma che ti aspetti oramai? Possono mai introdurre qualcosa a QUESTO PUNTO che cambi totalmente la storia "classica" o che venga svolta senza forzature enormi? Non credo sia possibile, anche se sarebbe bello

Previsione del film:

Prima metà  goku & Co affrontano i due tizi che vogliono resuscitare freezer cercando di impedirglielo, ma ci vanno leggeri dato che pensano siano scarsi e non si trasformano neppure in ssj.

Seconda parte, freezer resuscitato, sconfiggono i due tizi trasformandosi in ssj, e poi pure freezer. 

Fine.

Non credo possa essere qualcosa di tanto diverso da questa previsione sinceramente lol

Si, hai dimenticato "Crili Muore"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché non fanno resuscitare anche Re Cold. Con la scusa del "magari può trasformarsi come Freezer" sarebbe stato l'unico della Freezer family ad avere un motivo valido per avere un power up per farlo scontrare decentemente contro Goku. Hanno trovato una scusa solo per far tornare Freezer a random e farlo scontrare con Goku, dandogli un power up a muzza, vuoi vedere che gli danno la trasformazione di Cooler? Da una parte però mi sembra giusto ridare un po' di dignità  al più bel villain di Dragon ball dopo che lo hanno ridicolizzato e strapazzato negli episodi filler, che non contano a livello di trama, e in Dragon ball gt, la cui canonicità  è stata spazzata via grazie a questo film e a quello precedente.

Gohan super sayan? Per favore, non lo stesso errore del gt, non possono dimenticarsi mystic Gohan. Da quel che ho capito può trasformarsi ma non ne ha bisogno, spero che lo faccia solo per far trasformare Goku in ssj god (addirittura il ssj god per Freezer? Ok, è rimasto ancora più forte di Crilin Yamcha e Tenshinan ma le prende anche da Goten e Trunks bambini al livello che conosciamo) e non per combattere.

Detto ciò, penso che possa essere un bel film, dipende da come hanno sviluppato la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...