Groudon10 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 28 novembre: evento: fine del mondo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ...Devo... Trattener...*piange fino a morire disidratato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dai,solo più 10 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 eppure io in un'altra recensione ho letto che il gioco è facile all'inizio per poi alzare il livello di difficoltà verso la finecomunque gg gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Continuo a riportare il cursore al minuto 2.10, è normale ? LA CENERE!!!La sto già raccogliendo per farmi un Tavolo di Vetro LOL, non so se ridere per il fatto che Brendon entra nelle acque delle terme tutto vestito o se meravigliarmi per il fatto che ora c'è la divisione maschi/femmine Il protagonista maschile non potrà importunare le vecchiette, mentre quello femminile si E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Allora scelgo il pg femmina per stalkerare le vecchiette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ottima reccensione.Ora devi vedere il video. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma che cosa volete spoilerarvi? Se è per le alcune novità introdotte va bene, ma vi ricordo che il gioco sarà in gran parte uguale a Pokemon Rubino e Zaffiro E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Fallen` 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 OH MIO DIO. INFARTIAMO TUTTI ASSIEME. Attraverso il NaviDex è possibile ricercare e scorgere all'interno dell'overworld di gioco i modelli poligonali dei Pokémon nei loro habitat naturali (ovvero nei percorsi all'interno dei quali quei Pokémon sono effettivamente trovabili): camminandoci poi sopra, si avvia un normale incontro con quel Pokémon selvatico.Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità Nascoste e che il giocatore ha la possibilità di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà finalmente al giocatore la possibilità di pianificare le proprie attività di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano.Insomma, è proprio la libertà di scelta e d'azione dell'allenatore che viene messa in primo piano in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e lo si può comprendere anche da un'altra semplice quanto innovativa aggiunta: la possibilità , con il Volo tramite MN o con il più tardi sbloccabile Ipervolo, di atterrare non solo in città ma anche all'interno dei percorsi e delle entrate di grotte o altre aree di interesse sparse per la regionedi Hoenn.Pokémon si sta trasformando in un vero e proprio Free Roaming, in cui la gamma delle proprie scelte rompe ormai con i rigidi schemi del passato e dà la possibilità di un'esperienza di gioco sempre più duttile alle esigenze del videogiocatore. OH. MIO. DIO. SE NON AVESSI GIA' PRENOTATO LA LIMITED BASTEREBBE QUESTO PER FARMI COMPRARE IL GIOCO. MUORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sale la tensione e con essa l'adrenalina quando ti accorgi che mancano solo altri 10 giorni alla fine di un periodo di attesa lunghissimo L'attesa per l'uscita di un gioco pokémon non mi faceva questo effetto da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sale la tensione e con essa l'adrenalina quando ti accorgi che mancano solo altri 10 giorni alla fine di un periodo di attesa lunghissimo L'attesa per l'uscita di un gioco pokémon non mi faceva questo effetto da anni Se non fossi morto disidratato quoterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho preordinato la Limited di AS tempo fa, e non me ne sono mai pentito (perchè all'epoca presi Zaffiro). Tante innovazioni, grafica da sbavo..signori, cosa si vuole di più? Bentornati a casa, bentornati ad Hoenn! PS: Il video non lo vedrò mai, se non dopo il 28! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il video non lo vedo u.uComunque complimenti vivissimi al recensore!La difficolta lascia un po' a desiderare mi sa... x e y li ho finiti in un modo vergognosamente facile e in nero e bianco 2 ho battuto la lega con 3 pokemon scarsamente allenati che non si coprivano neanche le debolezze tra di loro e un vulpix al livello 30 ...Questo è un punto dolente... dovrebbero far si che la difficoltà si possa scegliere E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bellissime immagini Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 no spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Figata l' intro stile game boy, adesso cerco di non spoilerarmi troppe cose Modificato 18 novembre, 2014 da RED2601 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La parte in cui vai in acqua con i vestiti mi fa morire! xDPer il resto non basteranno tutti le LETTERE MAIUSCOLE per esprimere l'hype.io volevo Brendan in costume *fanboy mode * E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi il condivi esperienza è come quello di x e y o no? Ovviamente non ci direte mai se ci sono nuove mega vero? No? Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi il condivi esperienza è come quello di x e y o no? Ovviamente non ci direte mai se ci sono nuove mega vero? No? Peccato Sì, è lo stesso, tutte le recensioni lo dicono chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Menomale che viene dato più tardi, io di solito lo prendevo dopo la 5° palestra, per non rifare tutto il giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho visto solo i primi 26 secondi di video... e mi sono bastati, che meraviglia à§OৠNon vado avanti per non rovinarmi il resto. la recensione mi fa desiderare sempre di più il gioco, ottimo lavoro!Ormai manca poco, il tempo per me è volato, sarà per via dell'università , non mi sembra vero che il giorno dell'uscita dei giochi sia quasi arrivato! *_* Purtroppo per la facilità del gioco non si può fare nulla... ammetto che il nuovo condividi esperienza mi piace molto, però mi dispiace per la facilità nella cattura dei leggendari. In Zaffiro ci misi ore a prendere i tre Regi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No words. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non riesco a trovare parole adeguate che possano esprimere appieno ciò che provo L'attesa del tanto agognato momento è insostenibile, vorrei addormentarmi stanotte e risvegliarmi il 28 mattina!!! E' stata aggiunta una reazione da Biggie92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sarò pignolo ma... Le grotte e le rocce sono ancora troppo poligonali. [vedi Grotta Meteora] owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non voglio sminuire o far sembrare la recensione esagerata, sia chiaro, ma mi sembra ovvio che una recensione di un gioco non ancora uscito sia positiva...ad ogni modo, la funzione per trovare i pokèmon con egg move e hidden ability mi sarà molto utile, è vero che il gioco così viene reso più facile, ma per i giocatori competitivi (me in primis) significa poter farsi una squadra senza troppi casini (per dare rapid spin al mio tentacruel ho dovuto scambiare un blaziken per un kabuto in GTS, che l'ha passata a uno squirtle che l'ha passata a tentacool), anche se penso che continuerò ad usare showdown.Avete una recensione e un let's play di SSB Wii U o devo aspettare ancora 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati