MegaLucario11 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vi capitano mai? A me qualche volta, l'ultimo 5 minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tantissime volte e ogni volta che mi capita mi fa uno strano effetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quando c'è un errore nel sistema, le macchine cercano di ripristinarlo, facendoti creare una sensazione di "già vissuto", chiamato anche Dejavù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tantissime volte e ogni volta che mi capita mi fa uno strano effetto xD Vero ti capisco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 non so perche ma una volta ho avuto 3 deja vu insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In uno degli ultimi miei déjà vu ero convinto di aver già visto l'episodio finale della 3° stagione di C'era una volta (non chiedetemi come ma sapevo anche dire cosa stavano per dire i personaggi) eppure lo ho visto sottotitolato il giorno dopo della prima tv americana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Oh, un dejà vu.Che cosa?Un dejà vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Molto spesso, soprattutto a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Oh, un dejà vu.Che cosa?Un dejà vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa. okay...ora tranquillo che ti facciamo un piccolo "reset" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 C'era un periodo in cui ne avevo uno ogni settimana, altre volte ho un déjà vu ogni 3 mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ce l'ho troppo spesso e forse dovrei cominciare a preoccuparmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 al massimo 5000 volte in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ogni giornoQuando vado a scuola e quando sono su MP o faccio i compiti eccetera.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mi capitano molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Una volta mi e capitato con una canzone inedita di un famoso cantante di cui ora nn ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quando c'è un errore nel sistema, le macchine cercano di ripristinarlo, facendoti creare una sensazione di "già vissuto", chiamato anche Dejavù. No! Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già vissuto", tsk Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Spesso accade anche a me. Quante belle e strane sensazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No! Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già vissuto", tsk Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si vede che non hai mai visto Matrix. sks o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io citavo Fringe a dire il vero Sono due capolavori entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 spesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sempre, ma ogni tanto capita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sì, ogni tanto mi capita. Difficile dire da cosa derivino, in quanto analizzare un fenomeno di questo tipo è complicato. Non puoi prevederlo o indurlo in qualche modo, è casuale e basta Però tempo fa lessi la teoria sul fenomeno epilettico e la ritengo piuttosto plausibile e sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tantissime volte ><Mi sembra di rivivere una cosa e non capisco se me la sono sognata oppure l'ho già vissuta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.