Vai al commento


Déjà  vu


MegaLucario11

Post raccomandati

In uno degli ultimi miei déjà  vu ero convinto di aver già  visto l'episodio finale della 3° stagione di C'era una volta (non chiedetemi come ma sapevo anche dire cosa stavano per dire i personaggi) eppure lo ho visto sottotitolato il giorno dopo della prima tv americana :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando c'è un errore nel sistema, le macchine cercano di ripristinarlo, facendoti creare una sensazione di "già  vissuto", chiamato anche Dejavù.  :th_sisi:

No! :(

Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già  vissuto", tsk :(

 

Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No! :(

Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già  vissuto", tsk :(

 

Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ogni tanto mi capita. Difficile dire da cosa derivino, in quanto analizzare un fenomeno di questo tipo è complicato. Non puoi prevederlo o indurlo in qualche modo, è casuale e basta :asduj1: Però tempo fa lessi la teoria sul fenomeno epilettico e la ritengo piuttosto plausibile e sensata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...