Vai al commento

Déjà  vu

MegaLucario11

Post raccomandati

Inviato

Quando c'è un errore nel sistema, le macchine cercano di ripristinarlo, facendoti creare una sensazione di "già  vissuto", chiamato anche Dejavù.  :th_sisi:

Inviato

In uno degli ultimi miei déjà  vu ero convinto di aver già  visto l'episodio finale della 3° stagione di C'era una volta (non chiedetemi come ma sapevo anche dire cosa stavano per dire i personaggi) eppure lo ho visto sottotitolato il giorno dopo della prima tv americana :/

Inviato

Oh, un dejà  vu.

Che cosa?

Un dejà  vu. E' un'imperfezione di Matrix, capita quando cambiano qualcosa.

:th_sisi:

okay...

ora tranquillo che ti facciamo un piccolo "reset" :tf:

Inviato

Ogni giorno

Quando vado a scuola

e quando sono su MP o faccio i compiti eccetera....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Una volta mi e capitato con una canzone inedita di un famoso cantante di cui ora nn ricordo il nome

Inviato

Quando c'è un errore nel sistema, le macchine cercano di ripristinarlo, facendoti creare una sensazione di "già  vissuto", chiamato anche Dejavù.  :th_sisi:

No! :(

Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già  vissuto", tsk :(

Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o

Inviato

No! :(

Un dejavù si ha quando la tua mente "da uno sguardo" involontariamente a quello che succede nell'altra dimensione, quindi si ha questo senso di "già  vissuto", tsk :(

Comunque me n'è capitato uno giusto qualche giorno fa se ricordo bene :o

Inviato

Non sempre, ma ogni tanto capita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sì, ogni tanto mi capita. Difficile dire da cosa derivino, in quanto analizzare un fenomeno di questo tipo è complicato. Non puoi prevederlo o indurlo in qualche modo, è casuale e basta :asduj1: Però tempo fa lessi la teoria sul fenomeno epilettico e la ritengo piuttosto plausibile e sensata.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...