MontiShurtugal Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sarebbe figo xD sarebbe un incubo per i cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che combinazione, direi, non mi aspettavo questa tua risposta, guarda...Piuttosto che tutti si facciano un'idea e che seguano una propria strada.Poi ogni giorno che passerà faremo sempre più luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In realtà non ho mai insistito.Ho detto subito che non volevo votarti, sin dal primo messaggio hai detto che non volevi votarmi oggi, certamente. Ma così in tutto il giorno non hai fatto altro che ripetere sempre le stesse accuse sul mio comportamento, facendolo passare come una cosa fuori dal normale, pazzesca, addirittura da vedersi in prima persona nei PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sarebbe un incubo per i cittadini Insomma, voglio dire si perché sono loro 3, ma così avremmo almeno ucciso un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Visto l'orario ho votato anche io Porygon, domani ci sarà tutto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 hai detto che non volevi votarmi oggi, certamente. Ma così in tutto il giorno non hai fatto altro che ripetere sempre le stesse accuse sul mio comportamento, facendolo passare come una cosa fuori dal normale, pazzesca, addirittura da vedersi in prima persona nei PM!Ho semplicemente fatto notare quello che noto. Anche un minimo cambio di atteggiamento può essere significativo. Ed il tuo era più che minimo xd Poi che tu lo abbia fatto apposta è un altro discorso, ma non dirmi che ho fatto qualcosa di fuori dal comune asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 siete tutti lupi Sssssh. Se fosse vero, sarebbe il pandemonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho semplicemente fatto notare quello che noto.Anche un minimo cambio di atteggiamento può essere significativo.Ed il tuo era più che minimo xdPoi che tu lo abbia fatto apposta è un altro discorso, ma non dirmi che ho fatto qualcosa di fuori dal comune asd Piì che fare tu qualcosa fuori dal comune, mi stupisco come una cosa normale come la mia abbia dato tutto questo risalto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Piì che fare tu qualcosa fuori dal comune, mi stupisco come una cosa normale come la mia abbia dato tutto questo risalto...A me è sembrata tutt'altro che normale...poi ognuno la veda come la vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tornato da allenamento e letto le pagine indietro?Chi mi linka il rogo? Così voto e poi vi espongo ciò che ho da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tornato da allenamento e letto le pagine indietro?Chi mi linka il rogo? Così voto e poi vi espongo ciò che ho da direhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75054-lupus-in-fabula-space-edition-terminale-votazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75054-lupus-in-fabula-space-edition-terminale-votazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tornato da allenamento e letto le pagine indietro?Chi mi linka il rogo? Così voto e poi vi espongo ciò che ho da direSe non ricordo male hai detto che avevi una teoria ma ti mancava qualcosa...Sei pronto ad esporla? Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 C'è chi ha paura di Gilga per le sue teorie.Io ho paura per un altro motivo: Xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se non ricordo male hai detto che avevi una teoria ma ti mancava qualcosa...Sei pronto ad esporla? XdAncora no, mi manca sempre quella cosa >.>Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 astronauti mancano 5 minuti alla chiusura della sala comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ancora no, mi manca sempre quella cosa >.>Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale.Ognuno sospetta di una persona diversa. Che squadra compatta che siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 astronauti mancano 5 minuti alla chiusura della sala comune Comunicherà i il morto ucciso subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 astronauti mancano 5 minuti alla chiusura della sala comune Alla voto-mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ancora no, mi manca sempre quella cosa >.>Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale.Accusavo a convenienza lool? Ho sempre dato delle spiegazioni alle mie accuse, anzi non ho mai fatto accuse, ho detto solo che sospettavo di qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ognuno sospetta di una persona diversa. Che squadra compatta che siamo Comunque lo sospetto anche per oggi, quando ho detto che comunque i lupi si sarebbero potuti fingere tecnico e medium....Accusavo a convenienza lool? Ho sempre dato delle spiegazioni alle mie accuse, anzi non ho mai fatto accuse, ho detto solo che sospettavo di qualcuno.Mi sono espresso male, non "accuse" ma sospetti....e comunque le tue ragioni non erano poi sempre così solide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque lo sospetto anche per oggi, quando ho detto che comunque i lupi si sarebbero potuti fingere tecnico e medium....Mi sono espresso male, non "accuse" ma sospetti....e comunque le tue ragioni non erano poi sempre così solide...Sono le 21:59 quindi credo che ora non ci sia il tempo, però dai anche una motivazione alle tue accuse, domani dimmi dove non erano solide le mie spiegazioni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 la sala comune chiude,buona notte astronauti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono le 21:59 quindi credo che ora non ci sia il tempo, però dai anche una motivazione alle tue accuse, domani dimmi dove non erano solide le mie spiegazioni .-. Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Domani astronauta darkray numero matricola 37486 perche non sei uscito dalla sala comune? Ti tocca restare dentro per tutta la notte e domani partirai con una penalità Durante la notte strani rumori si sono susseguiti, seguendo il protocollo #839 gli astronauti si sono riuniti nel corridoio numero 44, manca solo Silver, il quale giace nel suo letto, o almeno quel che rimane di lui, cosa avrà provato negli ultimi istanti della sua vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.