Vai al commento

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano per incontrare i Fan: ricevi l'invito esclusivo!


Manuel

Post raccomandati

Magari il nemico sarà  il Team Renzi XD

Ora, si ho preso spunto dalla vera situazione italiana, ma in realtà  intendo una politica in cui fa avere una bella vita ai cittadini, ma i modi che si nascondono dietro... (un pò la situazione di Akame ga Kill, per chi conoscesse sto anime)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica consolazione per vivere in una città  insulsa ed inquinata come Busto Arsizio: essere vicina a Milano  :stupid:

Comincio a studiarmi Google Maps qualora risultassi tra i vincitori...

Anche io, mi porti di là ? QwQ

 

Milano.....ma Dio, capiterà  nella mia vita che per UNA volta ci sia un evento così in sicilia o in sardegna?

Cosa siamo, il terzo mondo italiano? Mi sento nell'isola che non c'è, nel senso che non le calcolano nessuno!

Il problema è che i mercatini al sud sono meno frequentati e quindi è più difficile farsi gli eventi al sud...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, mi porti di là ? QwQ

Il problema è che i mercatini al sud sono meno frequentati e quindi è più difficile farsi gli eventi al sud...

non credo, sempre italiani siamo. Penso sia una questione geografica, per lo più. Poi, se c'è mafia, politica o tutto quello che si vuole non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, sempre italiani siamo. Penso sia una questione geografica, per lo più. Poi, se c'è mafia, politica o tutto quello che si vuole non lo so

In effetti... (non c'entra nulla con la mafia, è tutta un'altra cosa)

 

Se vinciamo entrambe ti passo a prendere!

Lo spero, ahahah. E se non vinco(o tu) pago io? :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a pensare che la prossima Regione Pokèmon sarà  presa spunto dall' Italia :look:

Era quello che pensavo anche io . Speriamo di sì ! (Ps. Il mio primo commento su pokemon millennium :D)

Modificato da Tonypoké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...