Vai al commento



Aiuto team ( super 4fun ) in heart gold !!!


Post raccomandati

Salve ragazzi è da un po' che non vi scrivo , ed è da un po' che non gioco a pokèmon ( causa pochi money per il 3DS e il fatto che ho giocato ogni altro  gioco pokèmon almeno 100 volte ) ecco ho ripreso in mano pokèmon heart gold e dopo un paio di giorni di hard core gaming ho battuto rosso con pokèmon al 60-70.


Volevo chiedervi di aiutarmi per migliorare la mia squadra ,che userò solo contro il  mio gruppetto di 4 amici che non evsano assolutamente, bene eccola qua


 


Cornetto ( NIDOKING )


-Megacorno


-Velenpuntura


-Scalaroccia


-Terremoto


 


Androide ( AMPHAROS )


-Forza


-Ondashock


-Scarica


-Segnoraggio


 


Typhlosion


-Incendio


-Lanciafiamme


-Focalcolpo


-Ombrartigli


 


Dodrio


-Perforbecco


-Rimonta


-Tripletta


-Volo


 


SLOWKING


 


-Lanciafiamme


-Surf


-Palla ombra


-Psichico


 


POSTO VAGANTE ( Snorlax , dragonite ecc ??? )


 


 


Grazie a tutti dei consigli


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi è un team da storia, un team competitivo o un team da storia competitivo? Li EVsi? Li IVsi? Gli metti buone nature? O lasci al caso come ogni persona normale in un team da storia?


BTW (inizio consigli stupidi alla cavolo per un team non competitivo ma con mosse varie e-ovviamente-nulla che non sia uno sweeper)


Togli Forza ad Ampharos (se puoi) e metti Gemmoforza


Togli Incendio a Typhlosion e metti Ondacalda


Togli Tripletta a Dodrio e... Doppiosmash sarebbe stata buona, ma ormai si è evoluto... Attacco Rapido o Furia, o Ritorno/Frustrazione se hai MT da sprecare usare saggiamente


Slowking è buono


Un bel Dragonite con quattro mosse tra Terremoto, Extrarapido (anche se il Dratini con quella mossa non ho mai capito come prenderlo), Dragartigli, Oltraggio, Dragofuria, Troppoforte, Gelopugno, Metaltestata, Trespolo e Dragodanza potrebbe essere buono


Maledetti insegnamosse che ti danno troppa scelta


 


Quanto scritto è il consiglio di un nabbo: suggerisco di non seguirlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto grazie mille , anche se nabbo sei stato l'unico a rispondere ed ho aprezzato il tuo consiglio, comunque lo userei per qualche lotta tra amici e non niente evs potenzio ogni tanto ciò che mi interessa con proteine ecc ma senza evsaggio da competizione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insegna Gemmoforza ad Ampharos appena puoi, è molto utile, Dodrio non  mi convince ma non ci sono molte alternative valide. Idem per il set di Typhlosion. Per il posto vuoto ci inserirei Snorlax che va abbastanza ad incastro con tutto il resto del team come combinazione tipi, Dragonite andrebbe solo ad aumentare le debolezze al tipo Roccia e Ghiaccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...