Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Artwork!MustachesPokémon.....Sono molto simili a quelle che ho fatto io, ma con i mustaches OMG I LIKE THEM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono molto simili a quelle che ho fatto io, ma con i mustaches OMG I LIKE THEM. Stavo guardando i vecchi contest di grafica e quando ho visto questo delle icon ho "partecipato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché non partecipasti ai tempi? AW. GEMELLINIIIIIIIIIIH ♥♥♥♥♥#wimustachesfortieprorompentituttidifferenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perché non partecipasti ai tempi? AW. GEMELLINIIIIIIIIIIH ♥♥♥♥♥ #wimustachesfortieprorompentituttidifferenti AGGIUNGI I BAFFI AI TUOIh Perché non esistevo ancora su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AGGIUNGI I BAFFI AI TUOIh Perché non esistevo ancora su PM OMG. HAHAHA SAREBBERO STUPENDI HAHAHAHA AW. Giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 OMG. HAHAHA SAREBBERO STUPENDI HAHAHAHA AW. Giusto... MUSTACHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MUSTACHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Norman con i baffi secondo me sembrerà un gentleman di altri tempi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Norman con i baffi secondo me sembrerà un gentleman di altri tempi (?) E Drake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E Drake? Sarebbe un pochetto assurdo con doppi baffi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sarebbe un pochetto assurdo con doppi baffi ahahah With Photoshop you can do everything! ): TOGLIAMO I BAFFI A DRAKE OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 With Photoshop you can do everything! ): TOGLIAMO I BAFFI A DRAKE OMG Ci avevo pensato, ma sarebbe stato troppo impegnativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci avevo pensato, ma sarebbe stato troppo impegnativo Ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma ma Vai e crea ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Vai e crea ♥ I'll try. ♥ PERO' VOGLIO VEDERE ALTRI TUOI LAVORI. MUOVI IL SEDERE E APRI IL PROGRAMMAH. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 I'll try. ♥ PERO' VOGLIO VEDERE ALTRI TUOI LAVORI. MUOVI IL SEDERE E APRI IL PROGRAMMAH. :3 Potrei dire la stessa cosa..!! Photoshop è aperto, non so solo cosa fare ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Potrei dire la stessa cosa..!! Photoshop è aperto, non so solo cosa fare ~Io ho un paio di idee con degli Screencaps Fighi che ho scaricato su Cinderella! **Devo però vedere se riesco a realizzare quello che voglio FAI L'UCCELLINOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io ho un paio di idee con degli Screencaps Fighi che ho scaricato su Cinderella! **Devo però vedere se riesco a realizzare quello che voglio FAI L'UCCELLINOOOLo stavo facendo mai poi è entrato il gatto e mi ha imposto di lavorare sugli Aristogatti!Certo che ci riesci screennami le anteprime poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Lo stavo facendo mai poi è entrato il gatto e mi ha imposto di lavorare sugli Aristogatti!Certo che ci riesci screennami le anteprime poiAristotelici Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mess!TheAristocats .. [stock1] [stock2] [stock3] Non so assolutamente cosa sia successo con queste icon, quindi meglio smettere per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le icons by Disney sono sempre così soavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mess!TheAristocats .. [stock1] [stock2] [stock3] Non so assolutamente cosa sia successo con queste icon, quindi meglio smettere per un po' >cerca di mettere like>non riesce> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 >cerca di mettere like>non riesce>Don't worry Donna. L'ho fatto io per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 perchè son riuscita a mettere like ad axelfo e non a Tou?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 perchè son riuscita a mettere like ad axelfo e non a Tou?! Because of the power of loveh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.