Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Questo è l'Auchan in provincia di Lodi *La foto è presa dal sito del negozio su FB Lodi?? Sono vicina OMG. Peccato che ho già preso da Amazon, eoni fa, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma vale per tutti gli auchan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non si sa mai, è bene mettere sotto spoiler anche le cose in dubbio d'accordo grazie per la dritta, me ne ricorderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma vale per tutti gli auchan? Oddio, dipende, controlla i negozi vicini se hanno davvero rotto il dayone o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non aprite se non volete Spoiler! Sì, dopo la Lega si ottengono quelli di Johto e quelli di Unima! Comunque sto iniziando a rosicare pure io!Se domani vado a MediaWorld o al GameStop vi faccio sapere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non aprite se non volete Spoiler! Sì, dopo la Lega si ottengono quelli di Johto e quelli di Unima! io lo letto, che bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Niente da Gemelife! Mi ha detto che ancora è presto e che al massimo può darmi la guida xDD Ma mi farà sapere appena arriva in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ellepappapig,provo a chiamare Lunedì,altrimenti ci vado il Giovedì D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma vale per tutti gli auchan? Per ora le segnalazioni sono arrivate soprattutto dalla Lombardia, o mi sbaglio? Nessuna segnalazione da altre regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fatemi sapere se qualcuno rompe il d1 in toscana (vicino Montecatini/Pistoia/Prato/Agliana..queste zone qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non aprite se non volete Spoiler! Sì, dopo la Lega si ottengono quelli di Johto e quelli di Unima! Comunque sto iniziando a rosicare pure io! Se domani vado a MediaWorld o al GameStop vi faccio sapere. Anche Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fatemi sapere se qualcuno rompe il d1 in toscana (vicino Montecatini/Pistoia/Prato/Agliana..queste zone qua) anche bergamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fatemi sapere se qualcuno rompe il d1 in toscana (vicino Montecatini/Pistoia/Prato/Agliana..queste zone qua) Ma anche dalle parti di Firenze/Empoli e dintorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In generale, dato che lo stanno chiedendo tutti, fate sapere se rompete il D1 e dove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 anche dalle parti di Lecce vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 se c'è qualcuno pure da trento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga il GS ha guadagnato meno del previsto quindi per far lievitare gli incassi potrebbero rompere il DayOne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma anche dalle parti di Firenze/Empoli e dintorni xDsei di Firenze? XD non ho incluso la zona perché mi pesa guidare/prendere il treno fin la ahaha..poi spero sempre nell'opengames di prato x.xBtw qualcuno sa niente di Mediaworld/euronics etc? So di amici che avevan preso prima dei giochi la.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 anche bergamo Io sono bergamasca. Ma con buon rispetto, non voglio rompere il dayone, preferisco aspettare il 28, lel. (perché i giochi escono SEMPRE il venerdì che poi il corriere non vanno in giro il giorno dopo? Furboni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga il GS ha guadagnato meno del previsto quindi per far lievitare gli incassi potrebbero rompere il DayOne Chi lo ha detto ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io sono bergamasca. Ma con buon rispetto, non voglio rompere il dayone, preferisco aspettare il 28, lel. (perché i giochi escono SEMPRE il venerdì che poi il corriere non vanno in giro il giorno dopo? Furboni...) che bello, io tanto lo compro verso natale quindi romperlo non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 anche io sono vicino a quello Auchan, ma ho già prenotato da un altra parte in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sei di Firenze? XD non ho incluso la zona perché mi pesa guidare/prendere il treno fin la ahaha..poi spero sempre nell'opengames di prato x.xBtw qualcuno sa niente di Mediaworld/euronics etc? So di amici che avevan preso prima dei giochi la..Yep, sono nelle campagne fiorentine, più vicina ad Empoli che a Firenze però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 anche io sono vicino a quello Auchan, ma ho già prenotato da un altra parte in estate Anche io, dal GS :c Dannato io che prenoto le cose 3000 anni prima. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.