Vai al commento

Rilasciato il trailer animato italiano di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

È solo una mia impressione che al posto di ah c' è sempre il personaggio maschile? E poi vera non era già  partita in una vecchia serie?

Ora ci sta che ash vince la lega di kalos e rimane lì con serena (e si fidanzano) e vera reinizializzarlo tutto il viaggio da capo con orlando

Non si tratta di una puntata dell'anime, bensì di un semplice trailer ;)

Inviato

non è così terribile dai e fa sempre piacere vedere questi trailer anche in italiano.

Poveretto il narratore, fare tutta la lista delle megaevoluzioni deve essere stato davvero noioso, e si nota XD

Inviato

il doppiaggio mi fa sanguinare le orecchie, il narratore sembra la voce di supersmash quando scegli i personaggi, poi cos'è questo accento sardo (io sono sardo) tricco (treeko) megga pidggiotttt .....

pessimo, se lasciavano muto facevano più bella figura dai...

Inviato

Del  video mi è piaciuto molto l'inizio,pecca un po' nella parte audio secondo il mio modesto parere,non mi è piaciuta la seconda parte dove si sono essi a fare la lista della spesa...

Inviato (modificato)

Caspita, il protagonista al posto delle coperte usa le sciarpe e il primo spruzzo d'acqua è abbastanza ambiguo...

Comunque la voce che presenta i pokémon mega è veramente fastidiosa. Per fortuna nel gioco i personaggi sono muti!

Modificato da Kemuri

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...