cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 È solo una mia impressione che al posto di ah c' è sempre il personaggio maschile? E poi vera non era già partita in una vecchia serie?Ora ci sta che ash vince la lega di kalos e rimane lì con serena (e si fidanzano) e vera reinizializzarlo tutto il viaggio da capo con orlando Non si tratta di una puntata dell'anime, bensì di un semplice trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Narratore veramente pessimo :/MegaDincie é veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E fu così che storpiarono anche Brendan e Vera...Bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tricco Tricco Tricco sarà il mio incubo per stanotte E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Magari a Brendon come doppiatore gli avessero dato Davide Garbolino oppure Renato Novara... E' stata aggiunta una reazione da Night-chan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Figo il trailer quando lo senti nella tua lingua *^* Ma le voci non so un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy46 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Devono avvertire che non sono immagini prese dal gioco, caso mai ci fossero dubbi... E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il doppiaggio è orrendo. Ma davvero si dice Pìgiot? Ho sempre detto Pidgèot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 "Tricco". Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non è così terribile dai e fa sempre piacere vedere questi trailer anche in italiano.Poveretto il narratore, fare tutta la lista delle megaevoluzioni deve essere stato davvero noioso, e si nota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 dai le voci di orlando e anna e provabile rocco si salvano con eccetto del narratore alla super smash bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Non mi piacciono le voci... Modificato 12 settembre, 2017 da Lallero40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Abbattete il narratore pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 il doppiaggio mi fa sanguinare le orecchie, il narratore sembra la voce di supersmash quando scegli i personaggi, poi cos'è questo accento sardo (io sono sardo) tricco (treeko) megga pidggiotttt .....pessimo, se lasciavano muto facevano più bella figura dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Del video mi è piaciuto molto l'inizio,pecca un po' nella parte audio secondo il mio modesto parere,non mi è piaciuta la seconda parte dove si sono essi a fare la lista della spesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non so se è già stato scritto ma se queste sono tutte le megaevoluzioni significa che non ce ne saranno altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (modificato) Caspita, il protagonista al posto delle coperte usa le sciarpe e il primo spruzzo d'acqua è abbastanza ambiguo...Comunque la voce che presenta i pokémon mega è veramente fastidiosa. Per fortuna nel gioco i personaggi sono muti! Modificato 21 novembre, 2014 da Kemuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La voce del presentatore fa SCHIFO!comunque è un bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma veramente fa quello che urla i nomi delle mega? Ma un piede di porco in faccia no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati