Celes Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Complimenti per questa guida! Peró! Ci sono davvero tanti leggendari da catturare in ORAS! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie pho però kyogre non respawna di sicuro ï¸xk io ï¸l ho ucciso e ora non lo trovo più c è qualcosa di specifico da fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie pho però kyogre non respawna di sicuro ï¸xk io ï¸l ho ucciso e ora non lo trovo più c è qualcosa di specifico da fare??? nel fondo della grotta a ceneride, dovrebbe essere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Errore! Oggi è martedì e ho incontrato Virizion.Perche io ieri Virizion e oggi Terrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlaukopisAthena Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi avrei una domanda: nonostante i requisiti soddisfatti mio fratello non riesce ad interagire con i varchi dimensionali dei cani leggendari, i tre spadaccini e quello di Uxie Mesprit e Azelf, probabilmente si é dimenticato di fare qualcosa ma non ha idea di cosa sia.L'unica cosa che gli viene scritta é "un cerchio misterioso fluttua nell'aria".Avete suggerimenti? Ciao, a me non apparivano nonostante avessi 3 pokèmon in squadra con la felicità al massimo, poi (visto che lo era tutta la squadra), ho limitato i pkm felici esattamente a 3 riempiendo gli altri con pokè a caso, sono andata nelle fasce orarie suggerite e dei 3 ne ho presi 2 solo oggi spero sia utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 nel fondo della grotta a ceneride, dovrebbe essere liNon C e è possibile che ï¸magari debba piovere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A me su RO la fossa di Kyurem viene chiamata Fossa Informe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi dite dove si trovano gli strumenti freddi per catturare regigigas La bambina mi ha detto che serve un gelat come lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho ucciso kyogre e ho battuto la lega due volte ma alla grotta dei tempi non appare,dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Stesso tuo problema makoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho ucciso kyogre e ho battuto la lega due volte ma alla grotta dei tempi non appare,dove lo trovo? Sei andato a Ceneride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io regigigas non lo trovo sono andato a orocea e mi dice che gli viene in mente un pokemon a regice gli ho dato il soprannome regice e roccia fredda ma non mi affronta perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si trova nella grotta dove hai catturato Regice di mattina (quindi quando c'è ancora il sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma ora no?Ma la ragazza non mi dice niente a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dove si trova il giudice onomastico per rinominare regice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A selicepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma ora no?Ma la ragazza non mi dice niente a riguardoora puoi certo. Fino a quando c'è ancora il sole puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma non appare e la ragazza non dice niente E apparso o cambiato il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma non appare e la ragazza non dice nientehai in squadra tutti e tre i regi?Ma non appare e la ragazza non dice nienteÈ apparso ho cambiato il soprannomeinfatti ^-^ c'era qualcosa che non andava. Sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie archeokyogre4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 hai in squadra tutti e tre i regi?infatti ^-^ c'era qualcosa che non andava. Sono felice per te Grazie pero non me lo ha detto la ragazzaGrazie archeokyogre4000Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Aggiungerei che l'isola di Cresselia appare al 100% se hai ricevuto visite tramite Streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buona sera!Volevo solo dirvi che a me mesprit, azelf e uxie sono apparsi uno dopo l'altro E volevo condividere un mio pensiero con voi, mi pare di aver letto (credo su serebii, spero si possa scrivere xD) che si potranno catturare tutti i pokémon leggendari tra XY e ORAS, quindiii.. dovremmo poter trovare mew e arceus e anche darkrai in ORAS Ditemi se voi ne sapete qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Uh ho in squadra i tre regi,regice soprannominato con rocciafredda ed impostato l'ora in modo che ci sia luce..ma regigigas non appare ._.C'è un nick specifico che bisogna dare a regice?Risolto c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Uh ho in squadra i tre regi,regice soprannominato con rocciafredda ed impostato l'ora in modo che ci sia luce..ma regigigas non appare ._.C'è un nick specifico che bisogna dare a regice?Risolto c:Io no però, ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.