Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 ecco i pokemon che offro la maggior parte sono tutti evvsati e pronti per lottare sono tutti sfkb ovviamente . SLOWBRO LIV 50 M - SICURA RIGENEREGIA - MALEDIZIONE SBADIGLIO AZIONE IDROVAMPATA SHARPEDO LIV 50 M - DECISA ACCELLERATORE - PROTEZIONE IRA MORSO DESTINOBBLIGATO SWAMPERT LIV 100 M - UMIDITà DECISA - SLAVINA CONTRATTACCOMORSO SDOPPIATORE SABLAYE M LIV 50 -BURLA SCALTRA -PRIVAZIONE RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCO SCEPTILE LIV 50 M - AGILTECNINCA TIMIDA - RIMONTA SINTESI SEMITRAGLIA HP fuoco poi latios e latias e rispettive megapietre 0,15 insieme ogni pokemon avrà un avanzi in regalo , accetto solo pp 0,05 a pkm , per più pokemon posso scendere un pochino di prezzo , posso scmabiare oggi e domani pome .
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Mi Dici Evs e Mosse di Swampert e Sceptile?
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Mi Dici Evs e Mosse di Swampert e Sceptile? scusami le mosse stanno già scritte XD cmq mi mandi un pm
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 scusami le mosse stanno già scritte XD cmq mi mandi un pm Mi Dispiace ma non mi interessano!
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Mi Dispiace ma non mi interessano! o.o
Drayden Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 o.o Forse perche le mosse di Swampert non Sono Competitive xd
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Forse perche le mosse di Swampert non Sono Competitive xd ma stanno scritte , mi chiedi le mosse , poi mi dici non mi interessano vabbè stendiamo un velo pietoso XD
Drayden Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 ma stanno scritte , mi chiedi le mosse , poi mi dici non mi interessano vabbè stendiamo un velo pietoso XD Sorry, ma uno Sceptile con Semitraglia è competitivo? ._.
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Sorry, ma uno Sceptile con Semitraglia è competitivo? ._. non me ne volere ma non penso tu abbia letto quello che ho scritto . sennò capiresti che stai rispondendo a -> b in ogni caso non mi interessa la tua opinione ne tanto meno l'ho chiesta per favore evita di commentare inutilmente grazie
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Sorry ma non ho Risposto perchè voglio le Mosse del Competitivo,non le Mosse Uovo ad un Pokemon lv.50
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Sorry ma non ho Risposto perchè voglio le Mosse del Competitivo,non le Mosse Uovo ad un Pokemon lv.50 senti forse non mi sono spiegato erano già scritte prima che tu me le chiedessi . lo trovo strano interessarsi a qualcosa che già sai che non vuoi . seriamente basta sennò non si capisce + niente nella discussione
AlexTheTiga Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 in effetti quelle mosse fanno pena XD. oko scusa vado ciao.
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Hahahha vabbè peccatoMagari se poi ti-offrirari HB mi troverai sotto casa tua a farti una serenata
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 perche fissati adesso con HB?. è la stessa cosa dei KB basta che abbiano il pentagono blu per il vcg, ergo è la stessa cosa.
Elmapokecollection Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 perche fissati adesso con HB?. è la stessa cosa dei KB basta che abbiano il pentagono blu per il vcg, ergo è la stessa cosa. lascia stare seriamente io non gli ho nemmeno risposto XD mi fa fatto ridere però xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.