Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No. Direi di farle dove capita dai. Lasciamo un po' di libertà a coloro che dovranno creare i codici Poi abbiamo già i codici della Baia segreta al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Abbiamo valle segreta al completo. Io direi di riunire tutti i nostri in baia segreta, cosi da avere i posti liberi nella nostra base per i codici degli altri che troviamo, come gli ultimi due postati, che sono noiosi da raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Abbiamo valle segreta al completo. Io direi di riunire tutti i nostri in baia segreta, cosi da avere i posti liberi nella nostra base per i codici degli altri che troviamo, come gli ultimi due postati, che sono noiosi da raggiungere E' quello che ho detto anche io. E poi se aggiungo Basi Segrete con i Blissey è perché voglio expare in fretta, se ogni volta ci metto minuti per andare da una base all'altra spendo tempo in più che si potrebbe evitare. Tanto vale farle tutte nello stesso punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate sono dal cell e ho letto solo il primo messaggio >_< ma queste basi con i blissey già ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Una domanda: come raggiungo questa base segreta nella Valle segreta? (lol)... sul Navi Mappa non mi da nemmeno il luogo della base, eppure le ho registrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate sono dal cell e ho letto solo il primo messaggio >_< ma queste basi con i blissey già ci sono?Yep ce n'è già qualcuna Una domanda: come raggiungo questa base segreta nella Valle segreta? (lol)... sul Navi Mappa non mi da nemmeno il luogo della base, eppure le ho registrate.Magari non sei ancora stato alla Valle Segreta? Io ci ho impiegato anni a capire come arrivarci! Era l'unico posto della mappa che ancora non avevo sbloccato hahhaaE' quello che ho detto anche io. E poi se aggiungo Basi Segrete con i Blissey è perché voglio expare in fretta, se ogni volta ci metto minuti per andare da una base all'altra spendo tempo in più che si potrebbe evitare. Tanto vale farle tutte nello stesso punto.Come volete allora. Deve essere comodo per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Magari non sei ancora stato alla Valle Segreta? Io ci ho impiegato anni a capire come arrivarci! Era l'unico posto della mappa che ancora non avevo sbloccato hahhaa Esatto. T.T Ho battuto la lega e tutto, ma non riesco proprio a trovarla. Non è che mi spieghi dov'è? Sto impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Esatto. T.T Ho battuto la lega e tutto, ma non riesco proprio a trovarla. Non è che mi spieghi dov'è? Sto impazzendo. A destra della città nell'acqua c'è un lungo spazio di acqua profonda. Entraci e vai all'estrema sinistra sott'acqua. Qua ci dovrebbe essere un piccolo buco che ti porta alla valle una volta risalito in superficie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A destra della città nell'acqua c'è un lungo spazio di acqua profonda. Entraci e vai all'estrema sinistra sott'acqua. Qua ci dovrebbe essere un piccolo buco che ti porta alla valle una volta risalito in superficie :3 Perdona la domanda, ma quale città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perdona la domanda, ma quale città ?Quella sull'acqua ti ho detto. Quella a destra di Porto Selcepoli (dal quale non puoi partire per via delle correnti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quella sull'acqua ti ho detto. Quella a destra di Porto Selcepoli (dal quale non puoi partire per via delle correnti) Ho capito, ti ringrazio tantissimo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho capito, ti ringrazio tantissimo. :3Scusa ma non ricordavo il nome haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate ancora per l'ot, ma come si raggiungono questi posti segreti?Ah, sto pensando di partecipare anch'io :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate ancora per l'ot, ma come si raggiungono questi posti segreti?Ah, sto pensando di partecipare anch'io :] La Valle Segreta è situata nel Percorso 130, a nord, accessibile attraverso la parte più nord-occidentale della fossa sottomarina del medesimo PercorsoLa Baia Segreta è situata nel Percorso 129, nella parte più sud-orientale, accessibile attraverso la fossa sottomarina più orientale del medesimo PercorsoL'isolotto Segreto è situato nel Percorso 126, nella parte più sud-occidentale, accessibile attraverso la fossa sottomarina di Ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 raga io la baia e la valle segreta le ho già piene di basi/blissey... provedderò a fornire i codici appena sono da pc...io direi di scegliere un percorso e farle li che sono meno usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La Valle Segreta è situata nel Percorso 130, a nord, accessibile attraverso la parte più nord-occidentale della fossa sottomarina del medesimo PercorsoLa Baia Segreta è situata nel Percorso 129, nella parte più sud-orientale, accessibile attraverso la fossa sottomarina più orientale del medesimo PercorsoL'isolotto Segreto è situato nel Percorso 126, nella parte più sud-occidentale, accessibile attraverso la fossa sottomarina di Ceneride Ti stimo. raga io la baia e la valle segreta le ho già piene di basi/blissey... provedderò a fornire i codici appena sono da pc...io direi di scegliere un percorso e farle li che sono meno usati Percorso 115...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ti stimo. Percorso 115...? per me è uguale...uno che può contenere tante basi facilemente raggiungibili..vedete voi quale...così abbiamo valle/baia/ e 1-2 percorsi e siamo apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 raga io la baia e la valle segreta le ho già piene di basi/blissey... provedderò a fornire i codici appena sono da pc...io direi di scegliere un percorso e farle li che sono meno usati Mooolto interessante. Attenderò. Comunque in caso si potrebbe usare l'isolotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mooolto interessante. Attenderò. Comunque in caso si potrebbe usare l'isolotto. l'isolotto ha solo un albero...e lo usano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 l'isolotto ha solo un albero...e lo usano tutti Che poi, fosse almeno grande, ma ha una banale forma rettangolare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un bel posto potrebbe essere l' uscita secondaria delle cascate meteora, però risulta scocciante raggiungerlo, ma ci sono un botto di basi non utilizzate da nessuno U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 l'isolotto ha solo un albero...e lo usano tutti Ah! Credevo fossero più basi. Comunque bisognerebbe trovare un posto non troppo difficile da raggiungere (Ovvero evitando l'uso di MN, o ridurlo al minimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 La mia base è nel primo cespuglio appena usciti da forestopoli verso l'istituto meteo ( prenotata che poi nn la vorrà nessuno è 1 m x 1 XD ma a me interessa sia funzionale) nn servono mn Peró nn ho i blissey e nn posso creare il qr code ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io concordo nel metterle nel percorso prima delle Cascate Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SQUAK Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti consiglio di mettere che blissey dovrebbe avere come unica mossa healing wish (curardore)In questo modo due dei tre blissey si suicidano e il terzo non ha possibilita di attaccareComunque appena ho finito il gioco vedro di partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.