Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!

Post raccomandati

Comunque eccovi la mia base blisseyosa, si trova vicino alle rovine di registeel.

i blissey non hanno mosse offensive ^-^

10427310_431707610311076_705143554979068

Grazie del contributo, amikah. owo

Avresti voglia di passare i Blissey a Guich?  :look:

Se ti sono cari potrebbe poi ridarteli.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque eccovi la mia base blisseyosa, si trova vicino alle rovine di registeel.

i blissey non hanno mosse offensive ^-^

10427310_431707610311076_705143554979068

Wat, ti piacciono gli uccelli? <3333 (non il doppio senso, eh LOL)

Link al commento

Ma se si mettono i Blissey con tutte mosse che non attaccano,non è più facile vincere?

Infatti nel progetto di Axelf i Blissey conoscono solo Curardore (che in Triplo fallisce sempre, ma poco male) e tengono la Tossicsfera ^^

Link al commento

Infatti nel progetto di Axelf i Blissey conoscono solo Curardore (che in Triplo fallisce sempre, ma poco male) e tengono la Tossicsfera ^^

Ok grazie per avermelo detto ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

non li trovo uguale, flaminya percorso 120 ad esempio ce ne 2 , una nei cespugli e l altro vicino alla scala, prima dell acqua

ma la sua non ce

Se la registrazione va in porto (e questo lo puoi sapere solo tu), il PC ti indica tranquillamente dove compare la nuova Base.

Se invece non va in porto, è perché al posto della Base di Flamiya c'è n'è già  registrata una.

Link al commento

Ma i codici in prima pagina contengono basi di blissey già  in triplo o se li sfido nella loro base sono in singolo?

Dovrebbero già  essere tutte in Triplo, e comunque se il proprietario non le ha impostate come tali, non c'è modo per il visitatore di cambiarne la modalità , e di default saranno in Singolo.

Link al commento

Grazie perfetto! Ma però se li invito nella mia base e metto l'opzione lotta in triplo, faranno uja lotta tripla? :)

Si.

Sulla mia ho messo Lotta in Doppio,e infatti nella mia base lottano in triplo,pure se normalmente lottano in che so,Inversa.

Link al commento

Avevo creato questa base un mesetto fa se non più e non sapevo dell'esistenza di questo post :)

Percorso in cui si trova la Super Base Segreta: Percorso 117 (Dall'albero della pensione pokemon)
Descrizione della locazione della Super Base Segreta: 3 Blissey LV 100 natura Birbona 0IV in ps def specdef vel (no EV), posseggono SOLO la mossa Curardore e uno vigorstrumento per diminuire la velocità  del pokemon il tutto in lotta in triplo.
Dentro la base non ci sono "scherzi", e non c'è bisogno di surf forza spaccaroccia o altro per trovarla! (Il mio personaggio è situato vicino al PC)
Immagine Codice QR: http://i62.tinypic.com/azdztf.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...