Vai al commento

Il Pokémon Party ti aspetta a Milano il 28 novembre: Tante attività , Biglietto Eone in anteprima e ospiti d''eccezione!


Manuel

Post raccomandati

Pokémon Millennium organizza a Milano un evento imperdibile in occasione del lancio in Italia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con tante attività , ospiti d’eccezione e la distribuzione in anteprima assoluta del Biglietto Eone! Leggi subito i dettagli e scopri come ricevere l’invito esclusivo!
 

evento_pm_2014_11_25_1110.png


Il Pokémon Party si svolgerà  a Milano, venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello). I partecipanti avranno l’opportunità  di prendere parte a un evento esclusivo con tante attività  dedicate e ricevere in anteprima assoluta il ricercatissimo Biglietto Eone sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Atteso anche due grandi ospiti d’eccezione: nel pomeriggio verranno a trovarci Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon, e Emanuela Pacotto, storica doppiatrice della serie Pokémon e di tantissimi altri anime giapponesi, che in qualità  di Jessie del Team Rocket coinvolgerà  il pubblico in un imperdibile momento di animazione.

Tutti coloro che indosseranno un costume a tema Pokémon, avranno la possibilità  di partecipare alla Sfilata Cosplay e ricevere gadget e premi esclusivi!

Durante l’evento verrà  inoltre presentato in anteprima il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco, disponibile nelle edicole e nelle fumetterie a inizio dicembre. Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno scoprire le ultime novità  sulle espansioni e i prodotti disponibili in edicola.

Nell’Area Sfide i giocatori dei videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno di lottare, discutere delle varie strategie e mettere alla prova le proprie abilità  sfidando il Team Aqua e Arash Ommati, gli esperti del settore che hanno trionfato numerose volte ai Campionati Nazionali e Mondiali di Pokémon.

Tutti i partecipanti che porteranno con sé il proprio Nintendo 3DS / 2DS con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha avranno la possibilità  di ricevere il Biglietto Eone e raggiungere così l'Isola Remota, dove sarà  possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Il Pokémon Party rappresenta anche un importante appuntamento per tutti gli amanti dei raduni StreePass, che potranno scambiare i propri Mii e completare così puzzle e minigiochi della Piazza Mii.

Durante l’evento festeggeremo anche l’uscita di Super Smash Bros for Nintendo Wii U: sarà  disponibile una postazione dedicata al gioco di combattimento più spettacolare di sempre dove potrai sfidare amici e altri appassionati insieme agli amiibo!

Nell’Area Bimbi i piccoli fan potranno invece colorare i loro Pokémon preferiti e diversi con i minigiochi e le attività  dedicate alla serie animata Pokémon XY, in attesa dei nuovi episodi in arrivo prossimamente su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky).

Ma non è tutto! Verranno distribuite le cartoline contenenti i codici seriali che permetteranno di ricevere Gengar Cromatico e Diancie sulla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y e il codice di download per scaricare dal Nintendo eShop la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dei titoli più attesi di sempre!

I visitatori potranno inoltre ricevere gadget Nintendo, farsi dipingere la faccia a tema Pokémon da un truccatore professionista, discutere insieme alle community Nintendo sul mondo Pokémon e molto altro ancora!

A tutti gli invitati verranno offerti per merenda dei simpatici Cupcake di Pikachu e in serata, dei gustosi tranci di PokéPizza!

RICEVI L’INVITO ESCLUSIVO: L’evento è totalmente gratuito ma per ragioni di sicurezza non è aperto a tutti. Per ricevere l’invito è necessario confermare la partecipazione attraverso la pagina dedicata.
 

CLICCA QUI PER CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE E RICEVERE L’INVITO!



ATTENZIONE: Una volta compilato il modulo, guarda la tua casella email (anche nello SPAM) e clicca sul link della email per confermare la tua partecipazione!

L’appuntamento è quindi per venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 alle 23.00 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).

Ti consigliamo di venire con un po' di anticipo! Per tutti coloro che saranno invece impegnati nel pomeriggio, nessun problema! L'accesso all'evento è consentito fino alle 21.30!

Il Pokémon Party è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia, con la partecipazione di Gedis Edizioni, distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Gruppo Edizioni BD e K2.

Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui
Continua a seguirci per tante altre sorprese sul Pokémon Party!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che biglietto eone verrà  anche distribuito in altri modi

Non e che poi tutti i giorni si può uscire con 3ds/2ds visto che ho capito che poi sarà  distribuito via streetpass XD

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo e spero che ci siano altri eventi a cui partecipare in altre parti di Italia. 


Se non fosse così possiamo sempre fare qualche raduno non ufficiale in qualche centro commerciale, per esempio, e lottare, incontrarci e streetpassare il biglietto eone!


 


Comunque non potrò esserci come ho evitato di provare a vincere il biglietto per l'incontro con gli sviluppatori. Purtroppo ho giusto il cash per comprare le due limited! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono daccordissimo con te anke io abito a Napoli il paese sconosciuto dai pokemon

Purtroppo noi napoletani dobbiamo aspettare qualche evento particolare tipo Comicon oppure provare a incontrarci privatamente con qualcuno che ha già  il biglietto eone.

Fatto sta che mi piacerebbe molto poter conoscere qualcuno della community di persona! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, cioè... a Milano per due giorni di fila??? Ci sto  :you:

Otterrò 'sto benedetto Biglietto, così poi vedrò di distribuirlo via StreetPass, così la gente si tranquillizzerà  un poco  :th_sisi:


Ad ogni modo, la Nintendo ha reso noto come intende distribuire il Biglietto: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/novembre/Latias-e-Latios-arrivano-in-Italia-grazie-al-biglietto-Eone-AcchiappaliTutti--938411.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa ! Io abito a + di 750 km di distanza da Milano :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire l'utilità  di andare seeeeempre a Milano :fg:

A mio parere nelle regioni centrali si diffonderebbero più facilmente(?)

 

Perché a Milano vengono ospiti come Giorgio Vanni e Masuda, se lo fai a "Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia" la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a Milano vengono ospiti come Giorgio Vanni e Masuda, se lo fai a "Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia" la vedo difficile.

Però sempre a Milano....Esistono Venezia,Napoli,Biella e un infinità  di città  importanti....

#razzismoversomilano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a Milano vengono ospiti come Giorgio Vanni e Masuda, se lo fai a "Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia" la vedo difficile.

Vabe, è normale non avere questi eventi sotto casa, ma ci sono città  tipo Roma che sono più centrali!

Ma adesso finiamola altrimenti facciamo sempee gli stessi discorsi ed è inutile...^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sempre a Milano....Esistono Venezia,Napoli,Biella e un infinità  di città  importanti....

#razzismoversomilano

 

No va be' su quello avete ragione, si potrebbero fare benissimo anche a Firenze, Roma e Napoli.

Venezia è difficile perché arrivarci è un casino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...