flashzimi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sono di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Credo e spero che ci siano altri eventi a cui partecipare in altre parti di Italia. Se non fosse così possiamo sempre fare qualche raduno non ufficiale in qualche centro commerciale, per esempio, e lottare, incontrarci e streetpassare il biglietto eone! Comunque non potrò esserci come ho evitato di provare a vincere il biglietto per l'incontro con gli sviluppatori. Purtroppo ho giusto il cash per comprare le due limited! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho ricevuto l'invito via mail : Complimenti Alessandra xxxxxxx! Hai confermato la tua richiesta di partecipazione al Pokémon Party!Il tuo codice di partecipazione è: 022.Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione.Ti ricordiamo che l'evento si svolgerà a Milano venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).All'ingresso ti verrà consegnato il badge personale che ti consentirà di partecipare all'evento, ricorda di conservarlo per tutta la durata della festa!Ti consigliamo, inoltre, di venire con un po' di anticipo rispetto all'inizio dell'evento.Per maggiori informazioni e assistenza contatta: pokemonmillenniumnet@gmail.com Beh, l'ho comunicato Ora pendiamo tutti dalle tue labbra :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a proposito ma per il biglietto eone danno un codice o lo streetpassano? StreetPassando! E' stata aggiunta una reazione da Alessio Silver Molinaro e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 SEMPRE a Milano... #mainagioiaCi saranno altri modi per ottenere il biglietto Eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 StreetPassando! ma non ha il minimo senso... cioè il giorno stesso esce il gioco e streetpassano il biglietto? cioè chi non è di lì è ovvio che non avrà il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E io come faccio già vengo il 27 giovedì...non riesco a rivenire anche il 28...anche perché ricevo OR a casa...sono di Asola...in provincia di MantovaC'é qualcuno in provincia di Mantova che ci va? E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oh, perfetto. Per una volta che potevo ottenere il Biglietto Eone, come viene distribuito? Tramite evento steetpass a Milano...Byebye Biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Qualcuno abita in Valtellina? Manuel, ci saranno metodi alternativi? Modificato 25 novembre, 2014 da RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Milano è molto gettonata, ma potrebbero anche cambiare ogni tanto per dare la possibilità ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ovviamente ci sarò amici miei ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Verrei solo per i Cupcake-Pikachu. :9 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io infatti ne avrei fatto una per fascia:Nord Centro Sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Yeahh vicino a scuola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yami92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il biglietto Eone verrà distribuito subito o bisognerà aspettare la sera? Perché stare lì fino alle 23 sarà dura...Poi Giorgio Vanni a che ora c'è?Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddide Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Appena ho finito di compilare e cliccare Richiedi Invito mi dice che ho già compilato il modulo, ma non mi arriva l'invito. Qualcuno mi aiuti! DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il biglietto Eone verrà distribuito subito o bisognerà aspettare la sera? Perché stare lì fino alle 23 sarà dura... Poi Giorgio Vanni a che ora c'è? Grazie in anticipo per la risposta Verrà distribuito via streetpass per tutta la durata dell'evento, non temere! Appena ho finito di compilare e cliccare Richiedi Invito mi dice che ho già compilato il modulo, ma non mi arriva l'invito. Qualcuno mi aiuti! DDD: Scrivimi in privato nome e cognome e verifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddide Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Verrà distribuito via streetpass per tutta la durata dell'evento, non temere! Scrivimi in privato nome e cognome e verifico! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Milano è decisamente troppo distante per me. Peccato, ma immagino che per il biglietto ci saranno altre occasioni. Se ho capito bene il biglietto non ha scadenza, quindi può essere passato a chiunque in qualunque momento, fintanto che "untore" e "giocatori da contagiare" abbiano la funzione Street Pass attiva... giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yami92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Verrà distribuito via streetpass per tutta la durata dell'evento, non temere! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho la strana sensazione che si sono scordati noi del sud :/. Cercasi qualcuno di Napoli e dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Un dubbio: Ma se nella storia non ho ancora sbloccato il Navi Talk non posso ottenere il biglietto?O tipo me lo scarica ma lo sblocca solo quando ho il Navi? Modificato 25 novembre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Un dubbio:Ma se nella storia non ho ancora sbloccato il Navi Talk non posso ottenere il biglietto? No, bisogna prima ottenere il NaviTalk, ma non ci vuole tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 uffa voi e sto maledetto milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ahahah borgo a buggiano ahahaha ora mi rotolo xD per curiosità come mai fra tutti i paesini ti è venuto in mente proprio BaB? Lo prende spesso come esempio un mio amico per indicare questi posti sperduti con un nome buffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati