Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Catania

Post raccomandati

Infatti

Cosi chi è a casa lo può prendere se si fa un Hotspot Nintendo Zone

Ma inoltre a quanto ho capito se un giocatore che ce l'ha streetpassa un hotspot, l'hotspot viene infettato e lo rilascia il biglietto eone a tutti i giocatori che streetpasseranno là .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesco ad andare a Catania, essendo di Messina, vedo se mi fermo a mangiare lì da quelle parti con amici. Vediamo se riesco ad ottenere questo stramaledetto biglietto Eone! xD

basta che lo porti anche qui a Messina eh c:
Link al commento

Io domani se riceverò il gioco, sabato prenderò questo biglietto e prometto che mi organizzerò con qualcuno in qualche centro commerciale a Catania per passarlo !

bravo! Dimmi se dimmi se domenica passi in qualche centro commerciale!

Link al commento

bravo! Dimmi se dimmi se domenica passi in qualche centro commerciale!

aggiungimi come amico e contattami sabato sera o domenica mattina ! 

Io sono studente fuori sede a catania e il week end non ci sono. Qualcuno che lo ritira potrebbe organizzare qualche ritrovo e diffonderlo in qualche piazza

lo farò io ! basta poi dirmi la zona ! e vedo come posso fare ma ovviamente vorrei cerare di incontrare più persone possibili in un giorno così da uscire una volta sola con il mio 2ds così da poterlo passare a tutti :)

Link al commento

Ragazzi, come vi avevo anticipato ho ottenuto il Biglietto Eone. Chiunque sia nella zona di Messina mi faccia sapere che ci si organizza!! Inoltre, ogni tanto,nei fine settimana sto dalle parti di Roccalumera/Alì Terme. Mandatemi un MP :)

proviamo lo steet pass remoto? XD

Link al commento

Ragazzi, come vi avevo anticipato ho ottenuto il Biglietto Eone. Chiunque sia nella zona di Messina mi faccia sapere che ci si organizza!! Inoltre, ogni tanto,nei fine settimana sto dalle parti di Roccalumera/Alì Terme. Mandatemi un MP :)

Sei la mia salvezza :mki:

Io direi per noi di messina potremmo fare o al centro commerciale o al centro tipo Piazza Cairoli/Duomo :v

Link al commento

In teoria anche domani pomeriggio potrei, al Duomo sarebbe perfetto! Ci si arriva facilmente e non ci vuole molto per passarlo! :D Dipende quando potete anche voi! :)

Io personalmente ci potrei essere senza problemi, ma meglio aspettare e vedere cosa dicono gli altri, grazie per la disponibilità  comunque :)

Link al commento

Io sono di RC ed ho ottenuto il biglietto Eone tramite Homepass da casa mia :) purtroppo il metodo non funziona se non si ha una scheda di rete compatibile e quindi non tutti possono adottare quella tecnica per riceverlo. Domani sarò a Messina per andare all'univ (Papardo), se serve mi porto dietro il 2DS con streetpass attivo ma le probabilità  che qualcuno incroci la mia via non so quante siano boh :P

Link al commento

Io personalmente ci potrei essere senza problemi, ma meglio aspettare e vedere cosa dicono gli altri, grazie per la disponibilità  comunque :)

ehi! stavate parlando di me? :tf:

No vabbè seriamente xD

oggi dovrei essere libera nel tardo pomeriggio c: tipo verso le 6 ;)

Però ho una domanda... ma se ho 2 schede di gioco devo streetpassare una volta oppure una volta per ogni schedina? :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...