bosurgi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ehi! stavate parlando di me? No vabbè seriamente xDoggi dovrei essere libera nel tardo pomeriggio c: tipo verso le 6 Però ho una domanda... ma se ho 2 schede di gioco devo streetpassare una volta oppure una volta per ogni schedina? Bella domanda!! Penso solo una volta :S bisogna solo provare! Io ci sono per le 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bella domanda!! Penso solo una volta :S bisogna solo provare! Io ci sono per le 6imprevisto.... hai presente quando hai da fare e i tuoi genitori ti trascinano in qualche strano posto ai confini dell' universo? >.<Sono costretta a rimandare a domani :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 imprevisto.... hai presente quando hai da fare e i tuoi genitori ti trascinano in qualche strano posto ai confini dell' universo? >.<Sono costretta a rimandare a domani :cAhahah esatto! Domani dipende quando =) ad ogni modo basta che ci organizziamo in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ahahah esatto! Domani dipende quando =) ad ogni modo basta che ci organizziamo in anticipo appena torno a casa vedo quando è libero mio fratello/tassista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ci sono quando volete più o meno owoDitemi voi e mi presento :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cioè? Se mi collego cambiando il SSID del Router? Già l'ho fatto, funziona "in entrata" ma non so se il mio Mii è arrivato a qualcuno. onestamente non ho guardato... finisco di studiare economia e controllo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi, che ne dite se creiamo un MP per organizzarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi, che ne dite se creiamo un MP per organizzarci?buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 nessuno a gela, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.