jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ho scoperto che il 29 ore 15:30 in piazza europa (catania) distribuiranno il biglietto eonehttp://www.streetpass.nintendo.it/Se qualcuno riesce a prenderlo lo può portare un po' in giro? xD tipo io sto a Messina e non posso guidare(non ho l'età lol) quindi ripongo in voi le mie speranze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io pure sto in provincia di messina ma non posso andare ho impegni il 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si sa quanti biglietti distribuiranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non so come arrivare a cataniaaa io sto a giardini ma non ho ancora la patente fatemi sapere se qualcuno ci riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da me ci vogliono 15 minuti di viaggio, quindi potrei anche prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si sa quanti biglietti distribuiranno? non credo che sia importante... alla fine si moltiplicheranno comunque come i pani e i pesci con lo streetpass lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non credo che sia importante... alla fine si moltiplicheranno comunque come i pani e i pesci con lo streetpass lol Infatti ahahaha http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone/ Ragazzi se uno di noi prende un biglietto eone possiamo condividercelo in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Spero che qualche Palermitano vada a fare un bel giretto a Catania il 29! Io non ho come andare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Del tipo che dopo scuola potrei andarci a piedi in dieci minuti! Il problema è che non voglio entrarci ma prendere a sbafo lo Streetpass!Prometto che se riesco ad averlo e vado in qualche centro commerciale, vi avverto, così magari riesco ad aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io sono in provincia di Trapani, troppo lontano e poi non sono maggiorenne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga, qualcuno sa se fanno qualche evento in liguria tra genova e la spezia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si deve capire quando attivano la distribuzione tramite Streetpass,perchè io non posso partecipare all'evento ma se mi fermo li vicino con la macchina potrei provare a prenderlo.Però possono attivare la condivisione sia subito(cioè alle 15:30)oppure anche alla fine.Insomma sarebbe un pò da capire questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io anche sono di Messina!! xD Quasi quasi un salto a Catania lo farei.. Vediamo con gli impegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 agghiacciante, fanno eventi a bologna, parma e modena e non a ferrara, piacenza e la romagna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 qualcuno va a scuola a giarre? XD tipo nessuno mi risponderà ma io ci spero lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho un amico a Giarre, ma non gioca a Pokemon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 peccato XD in caso si poteva streetpassare tra una lezione e l'altra ahahaahah non mi resta che sperare nello streetpass remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 raga se potete passate da centrogomme liveri a santa venerina o ai portali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel20 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io sono di catania, però non è ben chiaro se basta passare da lì con il 3ds e ottieni il biglietto, oppure devi partecipare proprio all'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È un evento in streetpass quindi credo che basti passare con il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se qualcuno lo prende dall'evento e lo porta in un hotspot tipo il mc del centro sicilia o il mc delle porte di catania sarebbe il mio dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se qualcuno lo prende dall'evento e lo porta in un hotspot tipo il mc del centro sicilia o il mc delle porte di catania sarebbe il mio dio. Infatti Cosi chi è a casa lo può prendere se si fa un Hotspot Nintendo Zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che palle non posso andarci da caltanissetta , spero nel metodo di connessione remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se qualcuno lo prende dall'evento e lo porta in un hotspot tipo il mc del centro sicilia o il mc delle porte di catania sarebbe il mio dio. Se riesco ad andare a Catania, essendo di Messina, vedo se mi fermo a mangiare lì da quelle parti con amici. Vediamo se riesco ad ottenere questo stramaledetto biglietto Eone! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.