Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Catania

Post raccomandati

non credo che sia importante... alla fine si moltiplicheranno comunque come i pani e i pesci con lo streetpass lol

Infatti ahahaha

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone/

Ragazzi se uno di noi prende un biglietto eone possiamo condividercelo in questo modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del tipo che dopo scuola potrei andarci a piedi in dieci minuti!

Il problema è che non voglio entrarci ma prendere a sbafo lo Streetpass!

Prometto che se riesco ad averlo e vado in qualche centro commerciale, vi avverto, così magari riesco ad aiutarvi

Link al commento

Si deve capire quando attivano la distribuzione tramite Streetpass,perchè io non posso partecipare all'evento ma se mi fermo li vicino con la macchina potrei provare a prenderlo.

Però possono attivare la condivisione sia subito(cioè alle 15:30)oppure anche alla fine.

Insomma sarebbe un pò da capire questa cosa.

Link al commento

ma se qualcuno lo prende dall'evento e lo porta in un hotspot tipo il mc del centro sicilia o il mc delle porte di catania sarebbe il mio dio.

Se riesco ad andare a Catania, essendo di Messina, vedo se mi fermo a mangiare lì da quelle parti con amici. Vediamo se riesco ad ottenere questo stramaledetto biglietto Eone! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...