Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Derean ha scritto:

Un dubbio: come faccio a controllare se le mie uova sono flawless o no?

Non ho trovato nulla a riguardo :\

Devi per forza schiuderle, e successivamente andare dal Fantallenatore al Resort Lotta, che ti dirà in quali statistiche le IVs sono 31! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
Adesso, Chube ha scritto:

Devi per forza schiuderle, e successivamente andare dal Fantallenatore al Resort Lotta, che ti dirà in quali statistiche le IVs sono 31! ^^ 

Si questo lo so, però se dovessi dare le uova per l'ESV devo prima salvare e controllare se son flawless?

Inviato
4 minuti fa, Derean ha scritto:

Si questo lo so, però se dovessi dare le uova per l'ESV devo prima salvare e controllare se son flawless?

Esatto! ^^ 

Oppure usi strumenti esterni per controllarle prima di schiuderle, cosa che dovresti comunque fare per controllare il ESV. 

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Esatto! ^^ 

Oppure usi strumenti esterni per controllarle prima di schiuderle, cosa che dovresti comunque fare per controllare il ESV. 

Ahn capisco. Grazie tante!

Inviato

Allora, come già scritto nella mia presentazione, ho riiniziato a giocare a pokémon solo da qualche mese, ero rimasto alla terza generazione alcuni eoni fa...eheh :) 

La mia domanda è questa: come mai quando un pokémon è ad esempio avvelenato o scottato quando si è fuori dalla lotta e si cammina non subisce danni e non va ko? come mai hanno tolto quasta cosa molto logica?

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, jonny3883 ha scritto:

Allora, come già scritto nella mia presentazione, ho riiniziato a giocare a pokémon solo da qualche mese, ero rimasto alla terza generazione alcuni eoni fa...eheh :) 

La mia domanda è questa: come mai quando un pokémon è ad esempio avvelenato o scottato quando si è fuori dalla lotta e si cammina non subisce danni e non va ko? come mai hanno tolto quasta cosa molto logica?

quando è scottato non ha mai subito danni fuori dalla lotta. quando è avvelenato guarisce, anzi sopravvive, all'avvelenamento quando manca 1 ps di vita

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

anzi sopravvive, all'avvelenamento quando manca 1 ps di vita

appunto ricordo che in blu, rosso, giallo e argento...andava ko..... era molto più logico così (se non facevi a tempo ad andare in un pokécenter)

Cmq non ho avuto una risposta chiara, come mai non periscono più? esiste un motivo?

Inviato
1 ora fa, jonny3883 ha scritto:

appunto ricordo che in blu, rosso, giallo e argento...andava ko..... era molto più logico così (se non facevi a tempo ad andare in un pokécenter)

Cmq non ho avuto una risposta chiara, come mai non periscono più? esiste un motivo?

Penso sia semplicemente una scelta di GF. I giochi stanno diventando più facili di generazione in generazione. :looksi:

Inviato
3 minuti fa, Demon ha scritto:

Penso sia semplicemente una scelta di GF. I giochi stanno diventando più facili di generazione in generazione. :looksi:

Infatti mi è parso un po' facilino, anche i percorsi labirintici e i vari png.... oras l'ho finito in 8 giorni episodio delta, tutti i leggendari e 3 leghe incluse... io spero tanto in sole e luna.

Inviato
7 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Raga ma se prendo la banca pokemon posso trasferire i pokemon da x a oras

Certo che puoi! :)

Inviato

In ORAS l'unico modo per ottenere Ditto è aspettare che compaia una delle due zone miraggio in cui si trovano selvatici? Non c'è un posto più "fisso" in cui andarli a prendere senza aspettare per forza che spawnino le zone miraggio?

Inviato
6 minuti fa, TOM ha scritto:

In ORAS l'unico modo per ottenere Ditto è aspettare che compaia una delle due zone miraggio in cui si trovano selvatici? Non c'è un posto più "fisso" in cui andarli a prendere senza aspettare per forza che spawnino le zone miraggio?

No

Inviato
11 minuti fa, TOM ha scritto:

Non mi pare esistano altre zone in cui lo si può trovare.

Inviato
2 ore fa, Shark- ha scritto:

No

D:

Stavo per editare la domanda prima ma mi hai risposto in quel preciso istante.
Ho un'altra domanda insomma: in ORASor è cambiato qualcosa riguardo al metodo di contrarre il pokerus? È sempre puramente casuale o c'è qualche trucchetto per averlo?

E ancora:

Sono in una chain di 85 in cerca di shiny Swablu. Posso salvare, spegnere e riprendere o mi conviene tenere il 3ds in standby? O nessuna delle due?

Inviato
6 ore fa, axxodevil ha scritto:

Dove posso trovare mosse come geloraggio,fulmime e tossina??

@axxodevil

Trovi la MT 13 (Geloraggio) a Ciclamare, nel magazzino (raggiungibile solo usando Sub); la MT 06 (Tossina) nel Cammino Ardente, ti servirà un pokémon che sa usare Forza per ottenerla e la MT 24 (Fulmine) ti viene donata da Walter dopo il completamento della missione "Nuova Ciclamipoli"! :)

Inviato
1 ora fa, Demon ha scritto:

@axxodevil

Trovi la MT 13 (Geloraggio) a Ciclamare, nel magazzino (raggiungibile solo usando Sub); la MT 06 (Tossina) nel Cammino Ardente, ti servirà un pokémon che sa usare Forza per ottenerla e la MT 24 (Fulmine) ti viene donata da Walter dopo il completamento della missione "Nuova Ciclamipoli"! :)

Grazie mille!!ma ciclamare dove si trova ahah

Inviato
1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Grazie mille!!ma ciclamare dove si trova ahah

È quella nave per metà affondata, sta a sud. :3

Inviato

In ORAS non esiste il condividi exp da dare a un pokemon solo? Bisogna per forza condividere l'exp con tutta la squadra?

Inviato
1 ora fa, TOM ha scritto:

In ORAS non esiste il condividi exp da dare a un pokemon solo? Bisogna per forza condividere l'exp con tutta la squadra?

Si, non esiste il condividi exp da assegnare, è uno strumento base ed expa tutti se lo accendi.

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...