jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: anzi sopravvive, all'avvelenamento quando manca 1 ps di vita appunto ricordo che in blu, rosso, giallo e argento...andava ko..... era molto più logico così (se non facevi a tempo ad andare in un pokécenter) Cmq non ho avuto una risposta chiara, come mai non periscono più? esiste un motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, jonny3883 ha scritto: appunto ricordo che in blu, rosso, giallo e argento...andava ko..... era molto più logico così (se non facevi a tempo ad andare in un pokécenter) Cmq non ho avuto una risposta chiara, come mai non periscono più? esiste un motivo? Penso sia semplicemente una scelta di GF. I giochi stanno diventando più facili di generazione in generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Penso sia semplicemente una scelta di GF. I giochi stanno diventando più facili di generazione in generazione. Infatti mi è parso un po' facilino, anche i percorsi labirintici e i vari png.... oras l'ho finito in 8 giorni episodio delta, tutti i leggendari e 3 leghe incluse... io spero tanto in sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Raga ma se prendo la banca pokemon posso trasferire i pokemon da x a oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Raga ma se prendo la banca pokemon posso trasferire i pokemon da x a oras Certo che puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Grazias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 In ORAS l'unico modo per ottenere Ditto è aspettare che compaia una delle due zone miraggio in cui si trovano selvatici? Non c'è un posto più "fisso" in cui andarli a prendere senza aspettare per forza che spawnino le zone miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 6 minuti fa, TOM ha scritto: In ORAS l'unico modo per ottenere Ditto è aspettare che compaia una delle due zone miraggio in cui si trovano selvatici? Non c'è un posto più "fisso" in cui andarli a prendere senza aspettare per forza che spawnino le zone miraggio? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 11 minuti fa, TOM ha scritto: In ORAS l'unico modo per ottenere Ditto è aspettare che compaia una delle due zone miraggio in cui si trovano selvatici? Non c'è un posto più "fisso" in cui andarli a prendere senza aspettare per forza che spawnino le zone miraggio? Non mi pare esistano altre zone in cui lo si può trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Shark- ha scritto: No D: Stavo per editare la domanda prima ma mi hai risposto in quel preciso istante. Ho un'altra domanda insomma: in ORASor è cambiato qualcosa riguardo al metodo di contrarre il pokerus? È sempre puramente casuale o c'è qualche trucchetto per averlo? E ancora: Sono in una chain di 85 in cerca di shiny Swablu. Posso salvare, spegnere e riprendere o mi conviene tenere il 3ds in standby? O nessuna delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Dove posso trovare mosse come geloraggio,fulmime e tossina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, axxodevil ha scritto: Dove posso trovare mosse come geloraggio,fulmime e tossina?? @axxodevil Trovi la MT 13 (Geloraggio) a Ciclamare, nel magazzino (raggiungibile solo usando Sub); la MT 06 (Tossina) nel Cammino Ardente, ti servirà un pokémon che sa usare Forza per ottenerla e la MT 24 (Fulmine) ti viene donata da Walter dopo il completamento della missione "Nuova Ciclamipoli"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: @axxodevil Trovi la MT 13 (Geloraggio) a Ciclamare, nel magazzino (raggiungibile solo usando Sub); la MT 06 (Tossina) nel Cammino Ardente, ti servirà un pokémon che sa usare Forza per ottenerla e la MT 24 (Fulmine) ti viene donata da Walter dopo il completamento della missione "Nuova Ciclamipoli"! Grazie mille!!ma ciclamare dove si trova ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Grazie mille!!ma ciclamare dove si trova ahah È quella nave per metà affondata, sta a sud. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In ORAS non esiste il condividi exp da dare a un pokemon solo? Bisogna per forza condividere l'exp con tutta la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, TOM ha scritto: In ORAS non esiste il condividi exp da dare a un pokemon solo? Bisogna per forza condividere l'exp con tutta la squadra? Si, non esiste il condividi exp da assegnare, è uno strumento base ed expa tutti se lo accendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I Pokèmon asessuati la passano la ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, -Gouenji ha scritto: I Pokèmon asessuati la passano la ball? Non mi pare, essendo una cosa che può fare solo la madre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non mi pare, essendo una cosa che può fare solo la madre! Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità? Sisi può nascere! La probabilità di nascere cromatico non cambia se uno dei genitori è o meno cromatico! L'esatto valore però non saprei confermartelo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, TOM ha scritto: [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità? EDIT: come non detto, ho sbagliato, aumentano solo nel caso che i genitori sono di nazionalità diverse. 12 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento Penso che sia solo un caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Domanda sul Breeding. Ho alla pensione due Drilbur. La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune) Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale. Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre? Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale). Sto sbagliando qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.