Saiko Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, -Gouenji ha scritto: I Pokèmon asessuati la passano la ball? Non mi pare, essendo una cosa che può fare solo la madre!
Iasis Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non mi pare, essendo una cosa che può fare solo la madre! Ok grazie!
Darki Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità?
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità? Sisi può nascere! La probabilità di nascere cromatico non cambia se uno dei genitori è o meno cromatico! L'esatto valore però non saprei confermartelo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, TOM ha scritto: [NAB question] Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità? EDIT: come non detto, ho sbagliato, aumentano solo nel caso che i genitori sono di nazionalità diverse. 12 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento Penso che sia solo un caso!
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Domanda sul Breeding. Ho alla pensione due Drilbur. La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune) Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale. Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre? Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale). Sto sbagliando qualcosa?
Saiko Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, TOM ha scritto: Domanda sul Breeding. Ho alla pensione due Drilbur. La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune) Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale. Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre? Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale). Sto sbagliando qualcosa? Cosa intendi più precisamente con "tutti abbiano le stesse ivs"? Ti escono pokémon che hanno tutti le ivs al 31solo in Difesa Speciale? :\ Se sì: non so dirti che fare. Se no non mi pare sia strano, è pur sempre questione di casualità.
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Di tutti i figli mi escono solo Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità oppure Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale + alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito. Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione.
Saiko Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, TOM ha scritto: Di tutti i figli mi escono solo Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità oppure Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale + alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito. Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione. Allora è normale, credo. Ti conviene continuare a breedare o sostituire uno dei due genitori con un Ditto da 6 ivs (poveri, li sfruttano tutti xD).
TOM Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi è possibile ottenere in qualche modo Volcanion in oras?
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 24 minuti fa, TOM ha scritto: Ragazzi è possibile ottenere in qualche modo Volcanion in oras? Da quanto ne so, solamente usando i cheats.
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 4 ore fa, TOM ha scritto: Ragazzi è possibile ottenere in qualche modo Volcanion in oras? Puoi ottenere solo Larvesta, in due delle Isole Miraggio: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ipervolo/
TOM Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Puoi ottenere solo Larvesta, in due delle Isole Miraggio: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ipervolo/ Volevo Volcanion, non Volcarona! Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! Grazie per le risposte!
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, TOM ha scritto: Volevo Volcanion, non Volcarona! Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! Grazie per le risposte! Pardon, ho letto male Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America Ottobre, come pensavo!
MatBig Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, TOM ha scritto: Volevo Volcanion, non Volcarona! Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! Grazie per le risposte! 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Pardon, ho letto male Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America Ottobre, come pensavo! Volcanion sarà disponibile anche qui in Italia! Qui la notizia ufficiale!
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Volcanion sarà disponibile anche qui in Italia! Qui la notizia ufficiale! Ho letto, ho anche commentato
MatBig Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ho letto, ho anche commentato Lo so, lo stavo dicendo per @TOM Io lo so che tu leggi le notizie anche quando dormi
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Lo so, lo stavo dicendo per @TOM Io lo so che tu leggi le notizie anche quando dormi Ad ogni modo distribuzioni europee e nord-americane avvengono quasi sempre nello stesso periodo, specialmente se riguardano Pokémon evento propriamente detti. Avere un annuncio per gli USA, di conseguenza, significa averlo automaticamente anche per il vecchio continente
Pepito91 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Domanda sulla PokeBanca. Dopo l'uscita di Sole/Luna, sarà ancora possibile trasferire i Pokemon da ORAS nella PokeBanca?
cialex88 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Domanda sulla PokeBanca. Dopo l'uscita di Sole/Luna, sarà ancora possibile trasferire i Pokemon da ORAS nella PokeBanca? Considerando che la Banca sarà il punto d'appoggio per trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione, direi di si
TOM Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 NAB QUESTION: Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)? Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio!
cialex88 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 12 minuti fa, TOM ha scritto: NAB QUESTION: Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)? Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio! Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario. Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito
TOM Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario. Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito Grazie, utilissimo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.