Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

I Pokèmon asessuati la passano la ball?

Non mi pare, essendo una cosa che può fare solo la madre!

Inviato

Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? :fg:

Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione :look:

Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

[NAB question]

Da un uovo generato da due pokemon non-shiny può nascerne uno shiny? 

Se si, sempre con 1/8k (circa) di probabilità?

Inviato
4 minuti fa, TOM ha scritto:

[NAB question]

Sisi può nascere! La probabilità di nascere cromatico non cambia se uno dei genitori è o meno cromatico! L'esatto valore però non saprei confermartelo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
5 minuti fa, TOM ha scritto:

[NAB question]

EDIT: come non detto, ho sbagliato, aumentano solo nel caso che i genitori sono di nazionalità diverse.

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma la villa lotta è scriptata? Arrivo alla quarantesima lotta in doppio con Mkanga, Umbreon, flygon e crobat e a un certo punto trovo team che mi counterano, con item paurosi, e che mi predictano gli switch. Che team dovrei usare per arrivare almeno dalla dama? :fg:

Eppure uso Pokémon evsati apposta per l'occasione :look:

Per non parlare dei veterani con gli articuno che sembrano avere le Bore con 100 di precisione e 100% di congelamento :asduj1:

Penso che sia solo un caso!

Inviato

Domanda sul Breeding.

Ho alla pensione due Drilbur.

La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune)

Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale.

Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre?

Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale).

Sto sbagliando qualcosa?

Inviato
2 ore fa, TOM ha scritto:

Domanda sul Breeding.

Ho alla pensione due Drilbur.

La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune)

Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale.

Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre?

Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale).

Sto sbagliando qualcosa?

Cosa intendi più precisamente con "tutti abbiano le stesse ivs"? Ti escono pokémon che hanno tutti le ivs al 31solo in Difesa Speciale? :\

Se sì: non so dirti che fare. Se no non mi pare sia strano, è pur sempre questione di casualità. :looksi:

Inviato

Di tutti i figli mi escono solo 

Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità

oppure

Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale

+ alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito.

Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione.

Inviato
2 minuti fa, TOM ha scritto:

Di tutti i figli mi escono solo 

Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità

oppure

Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale

+ alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito.

Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione.

Allora è normale, credo. Ti conviene continuare a breedare o sostituire uno dei due genitori con un Ditto da 6 ivs (poveri, li sfruttano tutti xD).

Inviato
24 minuti fa, TOM ha scritto:

Ragazzi è possibile ottenere in qualche modo Volcanion in oras? 

Da quanto ne so, solamente usando i cheats.

Inviato

Volevo Volcanion, non Volcarona! :asduj1:

Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! 

Grazie per le risposte! ;) 

Pardon, ho letto male :XD:

Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda ;)

Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America :XD:

Ottobre, come pensavo!

Inviato

Volevo Volcanion, non Volcarona! :asduj1:

Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! 

Grazie per le risposte! ;) 

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Pardon, ho letto male :XD:

Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda ;)

Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America :XD:

Ottobre, come pensavo!

Volcanion sarà disponibile anche qui in Italia! Qui la notizia ufficiale! :D 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Volcanion sarà disponibile anche qui in Italia! Qui la notizia ufficiale! :D 

Ho letto, ho anche commentato ;)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Ho letto, ho anche commentato ;)

Lo so, lo stavo dicendo per @TOM:XD: 

Io lo so che tu leggi le notizie anche quando dormi :P 

Inviato
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lo so, lo stavo dicendo per @TOM:XD: 

Io lo so che tu leggi le notizie anche quando dormi :P 

:look:

Ad ogni modo distribuzioni europee e nord-americane avvengono quasi sempre nello stesso periodo, specialmente se riguardano Pokémon evento propriamente detti. Avere un annuncio per gli USA, di conseguenza, significa averlo automaticamente anche per il vecchio continente :P

Inviato
1 ora fa, Pepito91 ha scritto:

Domanda sulla PokeBanca.

Dopo l'uscita di Sole/Luna, sarà ancora possibile trasferire i Pokemon da ORAS nella PokeBanca?

Considerando che la Banca sarà il punto d'appoggio per trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione, direi di si ^^

Inviato

NAB QUESTION:

Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)?

Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio! ;) 

Inviato
12 minuti fa, TOM ha scritto:

NAB QUESTION:

Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)?

Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio! ;) 

Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario.

Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito ;)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario.

Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito ;)

Grazie, utilissimo! ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...