diavèd Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo tutori alle Cascate Meteora parlando con la nonna di Lirys.Anche prima di battere la lega per la seconda volta?e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targaMi sembra che devi parlare con qualcuno alla devon spa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dice che la base si trova a verdeazzupoli ma non riesco a trovarla, sapete dove si trova di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lyris è "buona" o "cattiva"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 la rivale ti ricarica il team.-. quando c'è la vecchietta prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Raga ho un paio di domande sui pokemon d'acqua:devo prendere Corphish ma non lo trovo mai con l'amo buono. A volte però escono dei pokemon dentro l'acqua (quelli che ti devi avvicinare lentamente col NaviDex) però se ne vanno sempre, come faccio a prendere quelli? E come faccio a prendere Corphish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Le catture critiche con le ball non ci sono più? PS: lol, mi è appena capitata la prima dopo 22 ore di gioco Domanda: Gelopugno è eggmove per Swampert o ho modo di insegnarglielo in altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma secondo voi softresettando conviene aspettare e prendere un leggendario Shiny o con le iv migliori??? Penso che SHINY è iv buone sia praticamente impossibile e poi il massimo di iv al 31 nei leggendari e 3 giusto???M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma secondo voi softresettando conviene aspettare e prendere un leggendario Shiny o con le iv migliori???Penso che SHINY è iv buone sia praticamente impossibile e poi il massimo di iv al 31 nei leggendari e 3 giusto???Ma secondo voi softresettando conviene aspettare e prendere un leggendario Shiny o con le iv migliori???Penso che SHINY è iv buone sia praticamente impossibile e poi il massimo di iv al 31 nei leggendari e 3 giusto??? MINIMO escono 3 iv, le altre 3 sn random quindi puo uscirti anche 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie mille quindi consigli con buone iv non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io vorrei sapere se quello che mi succede è normale. Quando entro in una base segreta di un mio amico e lo sfido mi dice torna domani e semitici o la data e l'ora del 3ds nn funziona, mi dice sempre vieni domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 c'è ilbug cenere usciti a sinistra o rientrandoci e hanno tolto i 2 allenatori con skarmory e absol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E c'è il ritorno di bellocchio (o belloccio, non ricordo)!? NOn si ricorda niente e ti da solo un audinite! Più avanti ricorderà qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targa Si riceve mostrando il Pokémon (può venire sia da Rubino che da Zaffiro che da Smeraldo, fonte: Guida Ufficiale) al Game Director che alloggia all'Hotel Alga di Porto Alghepoli. Dice che la base si trova a verdeazzupoli ma non riesco a trovarla, sapete dove si trova di preciso? Nella casa con il tetto giallo. Raga ho un paio di domande sui pokemon d'acqua:devo prendere Corphish ma non lo trovo mai con l'amo buono. A volte però escono dei pokemon dentro l'acqua (quelli che ti devi avvicinare lentamente col NaviDex) però se ne vanno sempre, come faccio a prendere quelli? E come faccio a prendere Corphish? Con quell'Amo, in effetti, è molto raro (5%). Usi il pad scorrevole quando t'avvicini di soppiatto? Qualcuno sa dov e il tizio delle introforze? Sta a Forestopoli, in una delle case a nord. Un consiglio spassionato: non cambiate l'ora del 3DS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualcuno sa dove trovo le chiavi e lo scanner a ciclamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dice che la base si trova a verdeazzupoli ma non riesco a trovarla, sapete dove si trova di preciso? Sono l'unico che non riesce a scannerizzarlo?btw Un consiglio spassionato: non cambiate l'ora del 3DS!!! Perchè? :o Ah, qualcuno potrebbe dirmi se la strega del monte pira ti appare come su xy o è un personaggio che cammina random?Qualcuno sa dove trovo le chiavi e lo scanner a ciclamare? Le chiavi non so, lo scanner devi usare sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Una volta usato sub dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perchè? :o Perché poi gli eventi giornalieri, o comunque quelli che dipendono dall'orario, non si verificano più per 2-3 giorni O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quindi se io giocassi con due 3ds differenti che hanno due date diverse potrei avere problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perché poi gli eventi giornalieri, o comunque quelli che dipendono dall'orario, non si verificano più per 2-3 giorni O_O [OT] Ma siamo sicuri che poi torna tutto alla normalità però?[FINE OT] e scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quindi se io giocassi con due 3ds differenti che hanno due date diverse potrei avere problemi? Dovresti usare le tue cartucce sempre nella stessa console... [OT] Ma siamo sicuri che poi torna tutto alla normalità però?[FINE OT] e scusate... Certo, il punto è che ci vuole del tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma..una guida sulle gare esiste? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dove si trova il sasso suggestivo ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dove si trova il sasso suggestivo ? O.o Mentania, ragazzina che cerca Shroomish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mentania, ragazzina che cerca Shroomish. Ma la vuoi piantare di fare la sapientona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dove si trova il sasso suggestivo ? O.o Mentania, ragazzina che cerca Shroomish.This ---> basta che vai sul cartellino bianco al centro di Mentania se non erro una volta letto il cartellino ti sbucherà il pokèmon smarrito ossia Shroomish e la ragazzina ti donerà quel sasso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.