ash95 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mentania, ragazzina che cerca Shroomish. molto gentile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ancora non trovo nè scanner nè Roccianima. Boh. Sarò stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ancora non trovo nè scanner nè Roccianima. Boh. Sarò stupido. Hai ricevuto il Pokédex Nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Hai ricevuto il Pokédex Nazionale? Sì. Battuta lega e episodio Delta finito. Ho anche seguito i passaggi scritti qualche pagina fa, ma, dopo che ho letto l'articolo nell'armadio comunque non trovo nessuna Roccia. Idem per lo Scanner, che in fondo non ci sta proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sì. Battuta lega e episodio Delta finito. Ho anche seguito i passaggi scritti qualche pagina fa, ma, dopo che ho letto l'articolo nell'armadio comunque non trovo nessuna Roccia. Idem per lo Scanner, che in fondo non ci sta proprio. Lo Scanner sta nella parte sommersa della nave. È nascosto. Per trovare Spiritomb devi aprire la Borsa o la lista dei Pokémon dopo aver esaminato la libreria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo Scanner sta nella parte sommersa della nave. È nascosto. Per trovare Spiritomb devi aprire la Borsa o la lista dei Pokémon dopo aver esaminato la libreria. Fatto! Ti ringrazio molto! PS. Spiritomb è morto. Si è sconfitto da solo. Non ho fatto nemmeno in tempo a leggere che mossa era, vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fatto! Ti ringrazio molto! PS. Spiritomb è morto. Si è sconfitto da solo. Non ho fatto nemmeno in tempo a leggere che mossa era, vabbè... Non posso metterci la mano sul fuoco... ma magari respawna pure lui... il Guyarado Rosso del Lago d'Ira lo faceva... Fammi capire una cosa (io non ci sono ancora arrivata): la Roccianima è tua? Una volta usata sparisce? Può essere riusata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fatto! Ti ringrazio molto! PS. Spiritomb è morto. Si è sconfitto da solo. Non ho fatto nemmeno in tempo a leggere che mossa era, vabbè... Probabilmente ha usato Memento D: hai almeno salvato prima di affrontare quel dannato spettro? cosi riprovi ma presumo che non lo sapevi vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 te lo tirano al wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non posso metterci la mano sul fuoco... ma magari respawna pure lui... il Guyarado Rosso del Lago d'Ira lo faceva... Fammi capire una cosa (io non ci sono ancora arrivata): la Roccianima è tua? Una volta usata sparisce? Può essere riusata? Dopo che ho aperto lo zaino, la roccia è apparsa dal nulla. Non ci ho interagito di mia volontà ; ha fatto tutto da solo e poi, una volta sconfitto, è sparito tutto. Provo a vedere domani se respawna o no. Probabilmente ha usato Memento D: hai almeno salvato prima di affrontare quel dannato spettro? cosi riprovi ma presumo che non lo sapevi vero? D: Ecco, giusto!! Era quella la mossa! No, purtroppo ho dovuto lasciar perdere. Non ci ho salvato davanti, e se facevo il softreset perdevo momenti preziosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dopo che ho aperto lo zaino, la roccia è apparsa dal nulla. Non ci ho interagito di mia volontà ; ha fatto tutto da solo e poi, una volta sconfitto, è sparito tutto. Provo a vedere domani se respawna o no. Ecco, giusto!! Era quella la mossa! No, purtroppo ho dovuto lasciar perdere. Non ci ho salvato davanti, e se facevo il softreset perdevo momenti preziosi... Prova, più che domani, dopo aver battuto la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Prova, più che domani, dopo aver battuto la Lega. Lo farò. Scriverò appena fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Vorrei trovare Latias timida, se mi metto un pokemon con questa natura e l'abilità sincronismo primo in squadra la posso trovare anche se non si lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Vorrei trovare Latias timida, se mi metto un pokemon con questa natura e l'abilità sincronismo primo in squadra la posso trovare anche se non si lotta? ho letto che anche quello dell'avventura è sincronizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho letto che anche quello dell'avventura è sincronizzabile. Perfetto allora Prima o poi mi dovrò sdebitare per tutti i dubbi che mi chiarisci. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Faccio io una domanda ora... Dei vari leggendari, quali hanno natura "sincronizzabile"? E con beldum evento sincronismo funziona oppure dovrò andare di soft-reset a iosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 gli eventi wifi sono anti sincronismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma Carvanha si trova al percorso 118 con amo buono? Non riesco a pescarlo, su 50 tentativi almeno, solo Magikarp e Tentacool.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma Carvanha si trova al percorso 118 con amo buono? Non riesco a pescarlo, su 50 tentativi almeno, solo Magikarp e Tentacool.. Ci credo, ha una probabilità del 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma Carvanha si trova al percorso 118 con amo buono? Non riesco a pescarlo, su 50 tentativi almeno, solo Magikarp e Tentacool..Prova sul 119 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prova sul 119 Anche sul 118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche sul 118 Sì ma sul 119:1: Nkn ci sono Tentacool2: Se non trovi Carvanha trovi Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi non trovo più la risposta volevo un elenco di tutti i leggendari che posso uccidere e ritrovare dopo la lega e sapere dove trovare il signore che mi dice le iv di un pkmn??? =) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi non trovo più la risposta volevo un elenco di tutti i leggendari che posso uccidere e ritrovare dopo la lega e sapere dove trovare il signore che mi dice le iv di un pkmn??? =) grazie Respawnano tutti ad eccezione di Rayquaza (per ovvi motivi). Lo trovi al Resort Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.