Giratina_94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quando ottengo le chiavi per Ciclanova? Ho battuto Norman ma Walter non era fuori dalla sua palestra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quando ottengo le chiavi per Ciclanova? Ho battuto Norman ma Walter non era fuori dalla sua palestra :/Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medagliePerché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....E raga, la cosa che mi ha colpito molto è che ti danno anche la gemma blu per l'archeorisveglio di kyogre!! Danno la possibilità di catturare anche kyogre in RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medagliePerché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....Proprio perchè ha Spade Telluriche non puoi portarlo in XY. Viceversa non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Proprio perchè ha Spade Telluriche non puoi portarlo in XY. Viceversa non saprei Io ho portato groudon sf da x/y, quindi non posso fargli avere spade telluriche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho portato groudon sf da x/y, quindi non posso fargli avere spade telluriche? Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ઠvero che il processo di breeding è notevolmente stato allungato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate il resort lotta in che città si trova? Mi hanno detto che il giudice delle ivs si trovi là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come si calcolano le ivs? C'è ancora un PNG come a x che te le calcola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come si calcolano le ivs? C'è ancora un PNG come a x che te le calcola? il png che le calcola è sempre un giudice si trova come in X/Y nel resort lotta raggiungibile con un biglietto tramite traghetto a fine lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi se non sapete qualcosa sui tutor nove ho creato una guida io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodiSf= shiny flawless.Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dov'è il giudice degli ivs?ma perche non c'è il parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dove si trova il Super Amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma non potete leggere i post prima? Avranno detto 50 volte dove si trova xDComunque il parco lotta non c'è... Perché non c'è.PS: parlo con n1nni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dov'è il giudice degli ivs?ma perche non c'è il parco lotta? AL BATTLE RESORT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sf= shiny flawless.Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. Ma se proviene da un altro giovo dove nn esisteva spade telluriche mi sembra ovvio che nn ce l'abbia tra le sue mosse 😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Due domamde:-Come si entra nel Residence Lotta?-Qual è il tasso di cattura dei due archeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Due domamde:-Come si entra nel Residence Lotta?-Qual è il tasso di cattura dei due archeo? -dopo l'ottava Palestra-Catch Rate 5, il minimo è 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Due domamde:-Come si entra nel Residence Lotta?-Qual è il tasso di cattura dei due archeo?finisci il gioco. ti regalano un biglietto, ci vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dove si trova il Super Amo? a verdeazzurropoli parli con un tipo in una casa e te lo regala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dove si trova la zona safari? ( se ce ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io ho catturato TUTTI i leggendari con POKEBALL NORMALI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dove si trova la zona safari? ( se ce ovviamente ) come nel vecchio gioco si trova fra forestopoli e porto algheopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 gli eventi wifi sono anti sincronismo.E i leggendari?Scommetto che groudon/kyogre non ricompaiono se li uccido, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.