Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Quando ottengo le chiavi per Ciclanova? Ho battuto Norman ma Walter non era fuori dalla sua palestra :/

Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medaglie

Perché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....

E raga, la cosa che mi ha colpito molto è che ti danno anche la gemma blu per l'archeorisveglio di kyogre!! Danno la possibilità  di catturare anche kyogre in RO?

Inviato

Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medaglie

Perché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....

Proprio perchè ha Spade Telluriche non puoi portarlo in XY. Viceversa non saprei

Inviato

Proprio perchè ha Spade Telluriche non puoi portarlo in XY. Viceversa non saprei

Io ho portato groudon sf da x/y, quindi non posso fargli avere spade telluriche?

Inviato

Io ho portato groudon sf da x/y, quindi non posso fargli avere spade telluriche?

Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodi

Inviato

Come si calcolano le ivs? C'è ancora un PNG come a x che te le calcola?

Inviato

Come si calcolano le ivs? C'è ancora un PNG come a x che te le calcola?

il png che le calcola è sempre un giudice si trova come in X/Y nel resort lotta raggiungibile con un biglietto tramite traghetto a fine lega

Inviato

Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodi

Sf= shiny flawless.

Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. :(

Guest Ravenblack
Inviato

Dove si trova il Super Amo?

Inviato

Ma non potete leggere i post prima? Avranno detto 50 volte dove si trova xD

Comunque il parco lotta non c'è... Perché non c'è.

PS: parlo con n1nni

Inviato

Sf= shiny flawless.

Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. :(

Ma se proviene da un altro giovo dove nn esisteva spade telluriche mi sembra ovvio che nn ce l'abbia tra le sue mosse 😆
Inviato

Due domamde:

-Come si entra nel Residence Lotta?

-Qual è il tasso di cattura dei due archeo?

-dopo l'ottava Palestra

-Catch Rate 5, il minimo è 3

Inviato

gli eventi wifi sono anti sincronismo.

E i leggendari?

Scommetto che groudon/kyogre non ricompaiono se li uccido, vero?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...