Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Quando ottengo le chiavi per Ciclanova? Ho battuto Norman ma Walter non era fuori dalla sua palestra :/

Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medaglie

Perché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....

E raga, la cosa che mi ha colpito molto è che ti danno anche la gemma blu per l'archeorisveglio di kyogre!! Danno la possibilità  di catturare anche kyogre in RO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi vicino la torre prisma ma dopo aver ottenuto tutte le medaglie

Perché non posso scambiare (anche locale) groudon di oras in x/y? E posso far imparare spade telluriche ad un altro groudon? tipo come ascesa del drago ad un rayquaza.....

Proprio perchè ha Spade Telluriche non puoi portarlo in XY. Viceversa non saprei

Link al commento

Io ho portato groudon sf da x/y, quindi non posso fargli avere spade telluriche?

Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodi

Link al commento

Sf sta per? Magari Spade Telluriche la può imparare andando dal ricorda mosse o se lasci uno slot vuoto appena si archeorisveglia o raggiungendo un determinato livello. Prova con questi metodi

Sf= shiny flawless.

Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. :(

Link al commento

Sf= shiny flawless.

Dal ricordamosse ci sono andato ma non l'ho vista, quando si archeorisveglia non credo e ce l'ho al livello 100. :(

Ma se proviene da un altro giovo dove nn esisteva spade telluriche mi sembra ovvio che nn ce l'abbia tra le sue mosse 😆
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...