diavèd Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma dove si trova la bambola di torchic?Un tizio a ciclamipoli (se si chiama così, non mi ricordo e ci sono anche in quella città XD) te la da insieme alla bambola mudkip e treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi ma con il navidex trovo pokemkn con mosse che non imparerebbero normalmente o non cambia nulla??? Io ho trovato poochyena con fulmidenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nickname per Sceptile? (non nickname comuni tipo : blade, greenleaf o cose così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi ma con il navidex trovo pokemkn con mosse che non imparerebbero normalmente o non cambia nulla??? Io ho trovato poochyena con fulmidenti... Trovi Pokémon con mosse che possono imparare ma in modi particolari come l'accoppiamento (nel caso di fulmindenti) per cui è utile. Più volte incontri lo stesso esemplare più probabilità avrai di trovarne uno con IV alti e mosse particolari. Nickname per Sceptile? (non nickname comuni tipo : blade, greenleaf o cose così) X-Tree che sarebbe l'albero di Natale, la mega ci assomiglia secondo me. Almeno è originale DOMANDA: Ma nelle gare Pokémon non si vincono i fiocchi? Sapete qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1)Nel Pokèdex dice che posso catturare Geudude, Sableye e Aaron nella Grotta Pietrosa vicino Bluruvia, ma non li trovo, oltretutto c'è una salita "sabbiosa" che porta a un piano poco più alto, come posso raggiungerlo?2)Per le basi segrete mi serve Forzasegreta? Se si dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1)Nel Pokèdex dice che posso catturare Geudude, Sableye e Aaron nella Grotta Pietrosa vicino Bluruvia, ma non li trovo, oltretutto c'è una salita "sabbiosa" che porta a un piano poco più alto, come posso raggiungerlo? 2)Per le basi segrete mi serve Forzasegreta? Se si dove posso trovarla? 1) devi avere la bici da corsa 2) si per entrare al loro interno devi avere l'MT Forza segreta. si ottiene nel pezzo di storia fra la 3° e la 4° palestra quindi non proccuparti non la puoi missare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Trovi Pokémon con mosse che possono imparare ma in modi particolari come l'accoppiamento (nel caso di fulmindenti) per cui è utile. Più volte incontri lo stesso esemplare più probabilità avrai di trovarne uno con IV alti e mosse particolari.Grazie mille X-Tree che sarebbe l'albero di Natale, la mega ci assomiglia secondo me.Almeno è originale DOMANDA:Ma nelle gare Pokémon non si vincono i fiocchi? Sapete qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Voi gli shiny li trovate nell'erba semplicemente camminando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1) devi avere la bici da corsa 2) si per entrare al loro interno devi avere l'MT Forza segreta. si ottiene nel pezzo di storia fra la 3° e la 4° palestra quindi non proccuparti non la puoi missare Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho una domanda.Reshiram in OR dove si trova? Inoltre è disponibile Kyurem? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ho problemi con il multi pokenav nel senso che all'inizio funzionava dandomi le info dei pkmn nascosti e l'abilità nascosta di quelli da beccare furtivamente...ora che ho raggiunto norman per la prima volta mi ha sbloccato la pss (l'onilne in pratica)....l'ho usato per passarmi dei pkmn da xy ma ora ho sempre attivo il pss nella schermata inferiore e i occupa tutta la schermata...quindi non so come attivare di nuovo il multi pokenav.... come si fa ? := Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ho problemi con il multi pokenav nel senso che all'inizio funzionava dandomi le info dei pkmn nascosti e l'abilità nascosta di quelli da beccare furtivamente...ora che ho raggiunto norman per la prima volta mi ha sbloccato la pss (l'onilne in pratica)....l'ho usato per passarmi dei pkmn da xy ma ora ho sempre attivo il pss nella schermata inferiore e i occupa tutta la schermata...quindi non so come attivare di nuovo il multi pokenav....come si fa ? :=Freccetta in basso a destra del touchscreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono un vampiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Freccetta in basso a destra del touchscreen mi hai salvato XD stavo provando di tutto ma proprio non capivo.stavo impazzendo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 dove si trovano in ZA l'amo buono e gli occhiali per andare nel deserto ? (non ricordo chi te li dava ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 cosa significa la voce "livello ricerca" che compare sul pokenav quando nelle vicinanze si trova un pkmn nascosto?? a volte è due,a volte 7 e a volte altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 cosa significa la voce "livello ricerca" che compare sul pokenav quando nelle vicinanze si trova un pkmn nascosto?? a volte è due,a volte 7 e a volte altro... Ti indica quante volte hai catturato/ucciso il suddetto pokémon. Più è alto il valore, più il Navi-Dex sarà accurato a ricercare il pokémon con abilità nascota, oppure con qualche mossa uovo o meglio ancora, con le stellette che vedi nella voce "Potenziale". 1 Stelletta corrisponde ad 1 IVS a 31, il massimo sono 3 Stellette quindi 3 IVS a 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 grazie!! ma si riferisce al numero di volte che hai confitto/catturato o piu in generale alle volte che lo hai incontrato( e poi magari hai usato fuga) inoltre cio si riferisce esclusivamente al pkmn incontrato solo quando appare la sagoma nell'erba ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 grazie!! ma si riferisce al numero di volte che hai confitto/catturato o piu in generale alle volte che lo hai incontrato( e poi magari hai usato fuga)No, si riferisce a quelli battuti/catturati! inoltre cio si riferisce esclusivamente al pkmn incontrato solo quando appare la sagoma nell'erba ? No, anche entrando normalmente nell'erba e battendo quel determinato esemplare il contatore aumenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Domani avrò il gioco.Farò il coordinatore, ma come sono secondo voi queste gare pokémon nel ramake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come entro nel resort ciclamipoli ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Domani avrò il gioco. Farò il coordinatore, ma come sono secondo voi queste gare pokémon nel ramake? sono quasi uguali a quelle dei vecchi R/Z/S ,in pratica sono forse la miglior cosa (ri)aggiunta (pure io sono coordinatore e mi dedico alle gare tra una palestra e l'altra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 aiutatemi mi sto cervellando da 3 ore T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io non ho capito come funzoona il navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io non ho capito come funzoona il navidex Il Navidex é un'applicazione che permette di visualizzare informazioni sui Pokémon che spuntano "all'improvviso" nell'erba alta o superficie d'acqua. Ad esempio, se vedi "l'ombra" di un Pokémon nell'erba alta, ti basta attivare il Navidex e avvicinarti lentamente per scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità conosce e anche quali mosse potrebbe avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.