Vai al commento

Primi screen falsi di pokemon bianco2 e nero2

Post raccomandati

Inviato

saranno fake... però è caruccia quella pre-evo di Maractus che ci hanno messo *-*

sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XD

Inviato

sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XD

boh, ma che ne sò o-o... i colori, e poi a me sembra un uccellino-cactusforme, boh

ma tanto sono fake sicuramente, che ne stiamo a discutere x3

---

edit: giusto per vederle meglio (sono un po' più grandi)

cactusowl3-300x226.png

cactusowl2-300x224.png

Inviato

Certo che anche se per me son fake son fatti veramente bene!

Poi se c era qualche novità  Manuel ce lo diceva subito, lui non sbaglia mai :)

Inviato

sono sicuramente fake! se uscirà  una specie di remake di Pokemon Bianco e Nero non credo escano nuovi pokemon

Già  ma kissà ...

Inviato

Credo che siano Fake: una delle prossime "novità " di Pokémon B/W2 secondo me saranno gli sprite meno pixellosi (avrebbero potuto farlo già  per B/W ma non importa) :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Sono fake, sì, ci tengo a precisarlo (p.s.: salve a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione).

Volevo comunque "spegnere" le braci di questo scherzo (che non doveva neanche esistere, nell'idea iniziale XD).

Vi spiego meglio: dietro alla creazione della torre dell'orologio e della schermata di battaglia c'è il lavoro del sottoscritto e del suo team di sviluppo (avrò modo di espandere l'argomento con calma, in un altro momento).

Alcuni di voi avranno letto sicuramente i rumors di pokéjungle a opera dell'utente ganondolphin. Vedete: trovandone alcuni particolarmente succulenti e sfiziosi, ho ben pensato di realizzare degli screen falsi, e di pubblicarli come falsi in primo luogo (così è nata la torre dell'orologio che vi mostrerò in HD tra breve).

Poi l'idea di altri amici è stata quella di creare delle foto di un presunto "news leak" di Coro Coro, ed è così che è nata la mascherata.

Mi scuso fin da subito se qualcuno di voi ne è risultato particolarmente infastidito... mi rendo conto che per il periodo e la situazione una cosa del genere può risultare decisamente inappropriata.

Comunque, spegniamo il focolaio, come ho già  detto.

E intanto vi lascio l'immagine della torre dell'orologio e della finta pagina di Coro Coro in HD:

phantom_of_a_screen_by_hydrargirium-d4vrsqe.png

fake_corocoro_scan_may_2012_by_pokemon_diamond-d4vrpgz.png

cactowl_by_pokemon_diamond-d4vru6q.png

Inviato

Povero Pokemon-Diamond.. adesso gliene stanno dicendo di tutti i colori per la sua fantastica pagina di Coro-Coro.. u.u

Adesso capisco perchè chi fa questo tipo di screen rimane sempre anonimo.

Inviato

In tutta onestà  alla parte strettamente connessa al mio contributo sono arrivati complimenti e ringraziamenti. Anzi, qualcuno m'ha pure chiesto di diffondere più screen falsi. Hahahaha!

La gente è esasperata dall'attesa, e ha bisogno di un passatempo. Ieri gliene abbiamo fornito uno parecchio interessnate, non c'è che dire... XD

Boh, comunque sono stati tutti molto carini con me. Credo che P-Diamond ci sia andato giù pesante con il trollaggio e abbia di conseguenza ricevuto un trattamento meno piacevole. Anche se sul web tutti amano Saburo, il gufo-cactus (Cactowl, Needowl, son partiti tanti nomi). XD

P.s.: Ciao Alien! :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...