Vai al commento

Lavender Town Syndrome

Grovyle96

Post raccomandati

Tutto è nato da una creepypasta, nè più nè meno che leggende metropolitane sui pokémon, qualsiasi versione di questa canzone che potete trovare su internet è un fake fatto ad hoc (con frequenze aggiunte e simili), giusto per dar credito a questa storia ma di dati certi non c'è assolutamente niente in giro, quei pochi (fake) che giravano ai tempi della creepy sono stati rimossi. Considerate che se fosse stato un fatto vero ci sarebbero state delle cause contro la nintendo o qualcosa di molto più clamoroso e visibile.

Comunque per chi parla della puntata dei porygon, ricordatevi che qui è arrivata schermata per evitare gli stessi effetti capitati ai giapponesi (non che poi le crisi vengano a tutti, ma prevenire è meglio che curare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto è nato da una creepypasta, nè più nè meno che leggende metropolitane sui pokémon, qualsiasi versione di questa canzone che potete trovare su internet è un fake fatto ad hoc (con frequenze aggiunte e simili), giusto per dar credito a questa storia ma di dati certi non c'è assolutamente niente in giro, quei pochi (fake) che giravano ai tempi della creepy sono stati rimossi. Considerate che se fosse stato un fatto vero ci sarebbero state delle cause contro la nintendo o qualcosa di molto più clamoroso e visibile.

Comunque per chi parla della puntata dei porygon, ricordatevi che qui è arrivata schermata per evitare gli stessi effetti capitati ai giapponesi (non che poi le crisi vengano a tutti, ma prevenire è meglio che curare).

Come non quotarti :D

Link al commento

Penso che sia soltanto una farsa, una "storia" per attirare attenzione.

Probabilmente qualcuno ha voluto enfatizzare quello che era il tono e la città  tetri del gioco, non credo poi che esista il "tono originale" dei primi giochi in giapponese di cui nessuno è a conoscenza, perché in un video ho visto che comparando quest'ultimo (tramite una rom) a quello dei videogiochi italiani per GameBoy è la stessa identica cosa, a parte la bassa qualità  di quello della rom per la lentezza dell'emulatore...

Riguardo alle morti, direi che nessuno sia così pazzo da fare una cosa del genere, anzi, non credo proprio che c'è chi si è suicidato per questo.

L'unica cosa vera di questa storia è che ascoltando più volte questa theme viene un leggero mal di testa (e a me stranamente, anche mal di pancia) ma non da ricovero in ospedale..

Link al commento

Penso che sia soltanto una farsa, una "storia" per attirare attenzione.

Probabilmente qualcuno ha voluto enfatizzare quello che era il tono e la città  tetri del gioco, non credo poi che esista il "tono originale" dei primi giochi in giapponese di cui nessuno è a conoscenza, perché in un video ho visto che comparando quest'ultimo (tramite una rom) a quello dei videogiochi italiani per GameBoy è la stessa identica cosa, a parte la bassa qualità  di quello della rom per la lentezza dell'emulatore...

Riguardo alle morti, direi che nessuno sia così pazzo da fare una cosa del genere, anzi, non credo proprio che c'è chi si è suicidato per questo.

L'unica cosa vera di questa storia è che ascoltando più volte questa theme viene un leggero mal di testa (e a me stranamente, anche mal di pancia) ma non da ricovero in ospedale..

Quoto Kiba

Link al commento

raga,ho sentito per internet che la musica di lavandonia ha avuto vari sintomi:ho capito.ma quel che non mi torna è:gli youtuber che mettono per video la musica di lavandonia e la fanno sentire agli utenti vari,NON HANNO PAURA?cioe,non hanno paura di produrre di nuovo qualche lesione?

rispondete,vi prego

Link al commento

ragazzi, la musica di lavandonia è tt una storia strana che ho visto su internet, si dice che il creatore dei pkmn, in passato, avesse una rana. un giorno, mentre ritornava a scuola, incontrò una banda di ragazzini chiamati RED TEAM ROCKET. il gruppetto prese la rana e la ammazarono schiacciandola viva e fuggì. in quel momento il creatore provò un forte odio x il rosso. x tt quelli che compravano pkmn rosso soffrivano a causa della musichetta di lavandonia, che è cadaverica D: e consigliavano i bambini a prendere l'altro pokemon che se nn sbaglio era blu o verde :(

NON VI CONSIGLIO DI SENTIRE QUELLA MUSICHETTA, VI FA VENIRE NAUSEA E SANGUE AL NASO! ho sentito la musica ed è successo esatamente questo. in un video dove fanno vedere le frequenze della musica c'è una parte in cui dice in inglese, con la scritta dei unown: LASCIATE ORA

Fine. questo è quello che so, spero di essere stata utile

XD vi ho detto tt quello che so.

kiriguardian, scusa! >.<

Link al commento

Da qualche parte in discussioni pokémon avevo aperto un topic uguale, e dicevo appunto che è un fake, oltretutto gli Unown su Verde e Rosso non c'erano ancora... E poi chissà  quante denunce si sarebbero beccati quelli della GF per questo fatto, no?

Link al commento

aahahahahah già  laugh.gif ce ne sn di fake, ma questa di lavandonia mi spaventa o.O

tia

Sì, la storia è falsa, ma un fondo di verità  penso ci sia. Io comunque l'ho scaricata, mi piace moltissimo.

AHAHAHAHAHAHAH laugh.gif in un sito invece dice che causerà  un forte malditesta dai 12 ai 14 e ai 17enni laugh.gif! laugh.gif ahahahahahahh forse me la scarico
Link al commento

samustar, vatti a fare una bella ricerca su SINDROME DI LAVANDONIA e potrai vedere che nn è vero quello che hai detto ò.ò

ma ti pare che questa parte:

"ragazzi, la musica di lavandonia è tt una storia strana che ho visto su internet, si dice che il creatore dei pkmn, in passato, avesse una rana. un giorno, mentre ritornava a scuola, incontrò una banda di ragazzini chiamati RED TEAM ROCKET. il gruppetto prese la rana e la ammazarono schiacciandola viva e fuggì. in quel momento il creatore provò un forte odio x il rosso. x tt quelli che compravano pkmn rosso soffrivano a causa della musichetta di lavandonia, che è cadaverica D: e consigliavano i bambini a prendere l'altro pokemon che se nn sbaglio era blu o verde :("

Possa essere vera?

Dai, è una scemenza

è come dice tia994

Link al commento

Ho indagato mesi fa. chi vuole saperne di più mi mandi un MP,non dico le cose qui per evitare sconvolgimenti a gente sensibile che magari frequenta questo forum.

Esiste una cosa chiamata 'Spoiler' :blush: . Puoi scrivere sopra lo spoiler che quello che c'è dentro è un racconto misterioso, destinato solo a chi è coraggioso :)

Esiste già  una discussione simile. Unisco questa discussione a questa.

Non elimino la prima poichè ci sono dei contenuti importanti non presenti nella seconda. Buona continuazione :)

Link al commento

Il suicidio è assurdo! Però effettivamente si sente qualche sintomo, tipo mal di testa. Ma come ha detto qualcuno, è un effetto psicologico, ovvero tu credi di avere mal di testa perché sei influenzato da quella theme. Se prediamo una persona che non sa nulla di questa storia, e gli facciamo ascoltare la theme, molto probabilmente non sentirà  nulla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...