Vai al commento

Cosa non vi è piaciuto di ORAS?


Post raccomandati

Se non ricordo male, c'è tanto di "fine" dopo il filmato coi titoli (che, comunque, se si chiamano "di coda" vuol dire che chiudono la trama del gioco, e questo non è contestabile).

E proprio per questo, parlare di post Trama o post Lega è perfettamente uguale.

PS: un'altra cosa che non mi piace è che Feebas si trovi al 100% in un punto preciso. Un tempo erano bestemmie amare, ora in cinque minuti ne hai uno. Bah

Ci sono. Allenatori che ti danno le spalle e ti sfidano, quello che bloccava il gioco dopo aver battuto la Lega...

Il giorno stesso della pubblicazione è uscito un aggiornamento con la correzione di alcuni bug.

Ce ne sono pochi, ma ci sono. E come ho detto, questo non è minimamente accettabile, non da parte di un'azienda che vive sviluppando videogiochi per il mercato mondiale.

Quando batti Bowser e liberi Peach in Super Mario 3D Land, titoli di coda, FINE

Gli 8 mondi successivi secondo i tuoi ragionamenti non fanno parte della trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che possono sbagliare. Non dico quello.

Ma prima di pubblicare il gioco, dovrebbero assicurarsi che errori di questo genere non ce ne siano. Per continuare nel mio paragone, se una band registra un disco e si accorge che la batteria è fuori tempo, cancella la traccia e la registra di nuovo. PRIMA di pubblicare il lavoro

Nintendo è povera e non può pagare i beta tester (?)

Un conto è una batteria fuori tempo, un conto è un bug che si verifica una volta ogni mille.

No, non fanno parte della trama. o___o

OK, lasciamo che Luigi si salvi da solo xD

Però qua l'Episodio Delta è UN mondo. Il Parco ha sette edifici. In totale fanno 8 mondi. Coincidenze? Non credo. Un abbraccio, Scott.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola vorrebbe che finiti i titoli di coda c'è solo la fine, poi magari qualche chicca aggiuntiva di pochi minuti, invece io ritengo che l'episodio delta non sia una cosa aggiuntiva, ma fa parte della trama a pieno titolo: per vari motivi sto rifacendo la trama, e alcune cose rimandano già  all'episodio delta che verrà  dopo. Sicuramente è un episodio breve e a parer mio potevano ampliarlo o renderlo meno confusionario (prima vai a destra poi devi andare a sinistra poi devi ritornare a destra poi giù... e davvero un caos quell'episodio) però non significa che se viene dopo i titoli non faccia parte del corpus centrale del gioco. Che sia un post lega è indubbio, viene dopo la lega.


 


Sui bug del gioco, concordo: arrivati ad un certo punto di anni di esperienza (chi si dimentica gli ultrabuggati primi giochi), errori anche così grossolani uno non se li aspetta, però che dire, danno sempre quel fascino in più al gioco: chissa che tra poco non si scopra qualche clamoroso bug che permettere di fare cose inaudite o catturare pokemon buggati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che possono sbagliare. Non dico quello.

Ma prima di pubblicare il gioco, dovrebbero assicurarsi che errori di questo genere non ce ne siano. Per continuare nel mio paragone, se una band registra un disco e si accorge che la batteria è fuori tempo, cancella la traccia e la registra di nuovo. PRIMA di pubblicare il lavoro

Ma è tutta un'altra cosa :/ Quello è più semplice, forse non facile, ma più semplice...

E poi cosa credi, che la GF non faccia testare il gioco da più e più persone? Eddai, i bug esistono in tutti i giochi, come se non si sapesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è tutta un'altra cosa :/ Quello è più semplice, forse non facile, ma più semplice...

E poi cosa credi, che la GF non faccia testare il gioco da più e più persone? Eddai, i bug esistono in tutti i giochi, come se non si sapesse.

Ma il fatto è che non dovrebbero esistere! Figa, sono dei professionisti, è il loro mestiere!

E non è un'altra cosa. Ci sono band che per un acuto eccedente di un semitono al minuto 7 del brano hanno rifatto l'intera traccia vocale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto è che non dovrebbero esistere! Figa, sono dei professionisti, è il loro mestiere!

Ma il problema è che tu ne fai un dramma, come se sbagliassero solo loro, boh, se questo per te è un contro, spero che tu dica così per tutti i giochi, senno non sei realista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il problema è che tu ne fai un dramma, come se sbagliassero solo loro, boh, se questo per te è un contro, spero che tu dica così per tutti i giochi, senno non sei realista.

Veramente non ne faccio un dramma. Sottolineo solo la contraddittorietà  della situazione.

Certo che dico così per tutti i giochi! Gli unici che posso scusare sono le Hack Rom, e neppure tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non ne faccio un dramma. Sottolineo solo la contraddittorietà  della situazione.

Certo che dico così per tutti i giochi! Gli unici che posso scusare sono le Hack Rom, e neppure tutte.

Oh, almeno questo...

Come già  detto ha sicuramente problemi, ma non riguardano sicuramente quei piccolissimi bug, nemmeno gravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando batti Bowser e liberi Peach in Super Mario 3D Land, titoli di coda, FINE

Gli 8 mondi successivi secondo i tuoi ragionamenti non fanno parte della trama...

Quello è un altro discorso.

In quel gioco, c'è la classica avventura di Super Mario Bros., POI il salvataggio di Luigi e gli altri mondi.

È come se fossero due avventure a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Cleffa e Giobru.

Comunque è vero, mi capita spesso che mi sfidano anche se sono girati, ma spesso, non ogni tanto. Come non hanno potuto notare un bug simile e che si verifica così spesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Cleffa e Giobru.

Comunque è vero, mi capita spesso che mi sfidano anche se sono girati, ma spesso, non ogni tanto. Come non hanno potuto notare un bug simile e che si verifica così spesso?

Comunque a me non è mai successo :look:

Secondo me state come al solito esagerando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Cleffa e Giobru.

Comunque è vero, mi capita spesso che mi sfidano anche se sono girati, ma spesso, non ogni tanto. Come non hanno potuto notare un bug simile e che si verifica così spesso?

Questo bug lho trovato pure io, effetivamente capita molto di frequente, ogni volta scoppio a ridere per l'improbabilità  della cosa. Per quanto riguarda il bug del blocco finita la lega, era stato riscontrato da pochi, ma sicuramente era molto più grave del bug degli allenatori con gli occhi dietro la schiena.

Comunque a me non è mai successo :look:

Secondo me state come al solito esagerando ^^

Ti assicuro che a me capita molto spesso, minimo un allenatore su 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è vero, mi capita spesso che mi sfidano anche se sono girati, ma spesso, non ogni tanto. Come non hanno potuto notare un bug simile e che si verifica così spesso?

Io non l'ho considerato un bug, ho pensato semplicemente che mi avessero sentito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho notato questo bug capita mentre passi proprio mentre loro stanno per girarsi in una direzione in cui non dovrebbero guardarti.


Se invece sono di spalle e poi dopo passi, non ti notano.


Gli allenatori non sono obbligatori: nel mio primo salvataggio ne saltavo alcuni quando il mio metang non mi ubbidiva più (era salito troppo di livello e volevo solo arrivare alla palestra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro paio di cose che non mi vanno troppo a genio (ma è strettamente personale) sono:


 


1) i varchi con dentro i leggendari (per me inguardabili)


2) l'ubicazione di Heatran. Non so, il Grottino Solare lo vedo più adatto ad un Volcarona (come accadeva col Castello Sepolto), più che ad uno spirito dei vulcani. Avrebbero potuto riciclare il Rifugio Magma e metterci Heatran al posto di Groudon, alla fine della grotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro paio di cose che non mi vanno troppo a genio (ma è strettamente personale) sono:

 

1) i varchi con dentro i leggendari (per me inguardabili)

2) l'ubicazione di Heatran. Non so, il Grottino Solare lo vedo più adatto ad un Volcarona (come accadeva col Castello Sepolto), più che ad uno spirito dei vulcani. Avrebbero potuto riciclare il Rifugio Magma e metterci Heatran al posto di Groudon, alla fine della grotta

Ora che ci penso hai ragione...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...