Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, offro alcuni codici dei giochi Nintendo I giochi sono: Pokemon X, Pokémon Y, PokéPark 2 (Wii) e Super Smash Bros.Cerco solo PP, a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quanti sfkb per RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 offerte di che tipo pokemon o soldini ?sfkb ? eventi ?o il codice di a link between ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mawile: fai tu, non meno di due NicoRinz: è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma il codice del gioco (gicoo completo) o club nintendo ? se si ti scambio zelda a link ( gioco completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ti offro froslass ed emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 È quello del Club Nintendo, per ottenere le stelline Comunque preferisco i Pokémon, grazie ;DMawile: okay, vanno bene Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 aaa... allora niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Puoi aspettare giovedì? Torno a casa quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mawile: si certo, intanto ci aggiungiamo?NicoRinz: okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eh il fatto è che nom ho il nintendo qui, senti a partw questo ho anche altri sfkb se tu ne hai mi mandi una lista, io ti mando i miei così al massino concludiamo altri scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 per caso hai il codice del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No, l'ho dato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 0,50 pp per il codice di ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non è il gioco completo però Comunque va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti vanno bene 0,30 pp per il codice di Frozen?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si okay Però non è il gioco completo, questi sono tutti i codici per ottenere le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se accetti eventi o sfkb dai un'occhiata al mio mercatino in firma (ho anche Beldum shiny di Rocco deciso, ma non flawless, e Sylveon sfkb). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quello di frozen l'hai già dato via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Matrix: se puoi, mi interessa Rhyperior SFKB Geru: mi hanno offerto 0.30 PP, se offri di più lo scambio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Matrix: se puoi, mi interessa Rhyperior SFKB Certo! Mi interessa uno di questi se sono ancora disponibili: Frozen- L'avventura di Olaf, Mario Kart 7 e Pokemon Art Accademy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È libero Pokémon Art Accademy Posso anche il Beldum di Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È libero Pokémon Art Accademy Posso panche il Beldum di Rocco?Andata allora! Pokémon Art Accademy per Beldum di Rocco e Rhyperior SFKB. Ci sei tra 10-15 minuti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.