Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si si va bene Rimangono solo Frozen (anche se è già prenotato potete fare offerte più alte) e Pokémon RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aggiunta. Sono on, ti aspetto. NIG sempre Matrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ti aggiungo e arrivo Ascolta, posso darti quello di Mario Kart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ti aggiungo e arrivo Ascolta, posso darti quello di Mario Kart?ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay, ti ho mandato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si okay Però non è il gioco completo, questi sono tutti i codici per ottenere le stelline Sìsì lo so lol, appena mi passi il codice ti mando i pp \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay, adesso te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Aggiunto quello di Tomodachi Life ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 0.10PP per il Pin di Tomodachi Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Okay, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 uhm ti scrivo MP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 È disponibile ancora quello di Pokemon RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si 0.80 pp per quello di RO ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 1 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per ora è in testa Hikari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ritiro la mia offerta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Okay :c Se non c'è nessun altro entro dieci minuti, il codice è tuo Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anch'io ritiro la mia offerta, l'ho trovato :c Ritiro la mia offerta :c ^ puoi prenderlo tu se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusa, ti ho mandato il messaggio D: Non usare il codice ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Allora offro 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Va bene, vedo se c'è qualche offerta più alta, altrimenti è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Va bene, vedo se c'è qualche offerta più alta, altrimenti è tuo Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.